Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

I giornalisti migliori

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Uno potrebbe pensare che sia un sito fake fatto da qualche burlone, invece la parte peggiore è che credo siano pure seri :tear:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlueFire a dit:
Uno potrebbe pensare che sia un sito fake fatto da qualche burlone, invece la parte peggiore è che credo siano pure seri :tear:
E' proprio quello che mi rattrista.

Ma poi dicono pure di informarsi e sentire solo i dati scientifici. Così facendo smentiscono se stessi. Evidentemente loro di dati scientifici non se ne sono interessati credendo di avere già tutte le risposte in mano.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Uno spunto di divertimento per il topic:
ai siti internet e giornali online che pubblicano informazioni che trovate discutibili scrivetegli, magari chiedendo quali siano le loro fonti e se possono condividere le ricerche utilizzate per arrivare a queste conclusioni.
Frasi come questa:

L'LSD può determinare la morte in modo diretto, a causa di intossicazione acuta,

Meritano che vengano divulgati i dati.

Poi si incolla qui lo scambio di email o le cose scritte.
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Una chicca:
"Hanno fatto scattare sia la perquisizione personale....etc etcono così riusciti a sequestrare ...etc ...etc...
0,86 grammi di Datura Stramonium (è la cosiddetta “erba del diavolo”, che ha potenti effetti potenti sedativi e allucinogeni, provoca dipendenza, danneggia gravemente il corpo e può portare alla morte anche con piccole quantità)......... pochi grammi di Salvia divinorum (pianta riconosciuta come la più potente sostanza psicoattiva naturale poco più di una decina di anni fa)"...........

da: Aveva in casa sette tipi di droga, arrestato dai carabinieri - Cronaca - Messaggero Veneto
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ma come hanno fatto a contare le 330 spore di funghi allucinogeni....:rolleyes:
Sicuramente non aveva da annoiarsi con tutto quel ben di zio....
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
rango a dit:
Una chicca:
"Hanno fatto scattare sia la perquisizione personale....etc etcono così riusciti a sequestrare ...etc ...etc...
0,86 grammi di Datura Stramonium (è la cosiddetta “erba del diavolo”, che ha potenti effetti potenti sedativi e allucinogeni, provoca dipendenza, danneggia gravemente il corpo e può portare alla morte anche con piccole quantità)......... pochi grammi di Salvia divinorum (pianta riconosciuta come la più potente sostanza psicoattiva naturale poco più di una decina di anni fa)"...........

da: Aveva in casa sette tipi di droga, arrestato dai carabinieri - Cronaca - Messaggero Veneto

bellissimo lo stramonio che crea dipendenza... Ce li vedete voi gli inscimmiati che vogliono delirare a tutti i costi? Hahahahahaha
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
mi chiedo come sia possibile che un giornalista, di fronte a temi che si presentano di frequente, non si documenti un minimo

ignorante, presenta il tutto in modo approssimativo per suscitare l'interesse del lettore (mediamente anziano), solitamente contrario all'utilizzo di droghe

oppure, pur sapendo, presenta ugualmente il tutto in modo approssimativo per suscitare l'interessse del lettore, ben conscio che quello che scrive sono grandi baggianate.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Monad a dit:
Maledetti! Riescono ancora a rigirare la frittata e far passare degli sciamani e gente che vuole guarire per dei semplici tossici!
Che rabbia mi fa venire il modo con cui scrivono gli articoli, fatto apposta per sfottere e ridicolizzare pratiche millenarie.
Speriamo che il karma faccia il suo lavoro con queste persone...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
forse se prendevano meno soldi.... ma come si dice, "se mio nonno aveva tre palle, era un flipper!"

"Che questa frase sia messa a verbale!

Per le loro particolarissime proprietà, in certi casi e sotto una strettissima sorveglianza del personale sanitario specializzato, vengono utilizzate per sostituire il metadone nel percorso di uscita dalla tossicodipendenza.

"
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
ricordate se qualcuno vi chiede soldi per guarigioni o altro lasciate stare.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
una parte di me oggi diceva, "serviva, lo si rende pubblico a tutti i livelli che comunque non ci si scherza con queste cose, la gente ci si ammazza, la si può ammazzare, ci si può ammazzare.."; piena coscienza di quello che si fa, sicuramente lo sapevano anche i due denunciati. Però..
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
L'ho letto pure io , non è il primo che finisce "suicida" in caserma !!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
perché in caserma non sei più nessuno sotto un certo punto di vista, la libertà la vedi fuori dalla finestra..
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io in tv sulla rai, avevo visto che il commissario calabresi si divertiva a fare queste cose,poi pero anche lui...
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
MENE a dit:
Maledetti! Riescono ancora a rigirare la frittata e far passare degli sciamani e gente che vuole guarire per dei semplici tossici!
Che rabbia mi fa venire il modo con cui scrivono gli articoli, fatto apposta per sfottere e ridicolizzare pratiche millenarie.
Speriamo che il karma faccia il suo lavoro con queste persone...
Mi rivedo nel tuo opposto.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Un' altra grossa puxxanata...
ultimaora - flash news 24 Corriere della Sera

400% di principio in più. 16% di thc manco lo sento...:smoke:
Quindi partono dal presupposto che l'erba normale sia del 4% di thc, manco quella medicamentosa, ricca di cannabinolo, ha un così basso deltathc
La white widown, northen light, per esempio, che sono presenti da almeno 10 anni erano già ad un thc di almeno 16% dalle prime varianti...
Boh...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:
No beh questa...
Contenere già il 100% vuol dire che l'intera pianta è fatta di THC senza parti organiche.
Il 16% come può essere il 400% più alto del normale?
Che poi 16% è alto ok ma non eccessivo. 400% non ha proprio senso logico.
Quì non si conosce nemmeno la matematica di base. Aiutatemi.
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
MENE a dit:
No beh questa...
Contenere già il 100% vuol dire che l'intera pianta è fatta di THC senza parti organiche.
Il 16% come può essere il 400% più alto del normale?
Che poi 16% è alto ok ma non eccessivo. 400% non ha proprio senso logico.
Quì non si conosce nemmeno la matematica di base. Aiutatemi.

Hahahahaha al posto delle piante crescono le gelatine di THC hahahahahaha
 
Haut