Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Wazinga 96 a dit:O_O non è che mi passeresti il nome in mp??? Io il massimo che ho trovato è 300 in 100ml!!!
arimane a dit:Il petrolio bianco è una miscela complessa che per esperienza personale si può utilizzare come solvente, ma tira di meno e ci mette una vita ad evaporare.
La naphta dello zippo è piuttosto buona, non so che problemi tu abbia avuto, Wazinga, prova a cambiare marca.
Certo, non è DCM, però fa il suo lavoro.
Grazie per il video headache. Se intendi pubblicarlo in streaming accertati che il sito abbia, come youtube, la possibilità di nascondere il video alle ricerche e ai video correlati (in pratica o hai il link del video o non hai idea che esista).
Su una quantità dichiarata di DXM (es. 500 mg) quanto, in percentuale, estrai con questa tek?
(ah, il topic l'ho spostato io in Sintetici, mi sono dimenticato di avvisare)
Headache a dit:Esattamente, funziona con tantissimi alcaloidi, dmt compreso, alla fine è sempre la stessa procedura!
paul83 a dit:Ciao, intanto complimenti e grazie per il video, mi sono domandato per anni come estrarre in dxm! mi stavo domandando se con efedrina o pseudoefedrina possa funzionare, come la vedi? intendo sempre da farmaci per separarle da ecciipient e antistaminci vari.
....hendrix68 a dit:che farmaco usi contro il vomito?...comunque sai se la metanfetamina puo essere trasformata in anfetamina?