Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione DXM (video)

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Headache a dit:
Decisamente meglio, e assicurati di fare un estrazione giusta o mettere sufficente solvente da prendere quasi tutto il DXM!
Se hai un bilancino pesa il risultato finale per vedere se hai estratto tutto o no (;
lo devo comprare. Anche per la soda caustica non posso metterla ad occhio..
 

cisco

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2013
Messages
36
lelepe a dit:
sono 1.90 x 75 kg più o meno

PS: ho trovato un destrometorfano da banco in gocce 300 mg in 20 ml a 4 euro e 50 anziché 8

Dove l'hai trovato? In farmacia?
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
si, per l'esattezza ieri ne ho trovato un altro a 3.55 sempre 300 mg in 20 ml
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Comunque sono riuscito ad estrarre il DXM e non sono affatto soddisfatto. Il risultato è stato un naso spaccato, una sostanza non idrosolubile e davvero poco efficace. Per quanto mi riguarda, anche se è facilissimo estrarne un quantitativo rilevante (facendo i calcoli per un grammo di dxm si spende meno di 15 euro) trovo più interessante cimentarsi su altri tipi di sostanze. Per esempio l'estrazione dell'LSA dall'ipomea attraverso questo metodo è interessante ma prima voglio acquistare un po di vetreria, così, tanto per giocarci un po.
 
L

lumi

Invité
Salve ragazzi , mi sono perso il video , non e che si potrebbe riavere ?? >.<
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
lumi a dit:
Salve ragazzi , mi sono perso il video , non e che si potrebbe riavere ?? >.<
Mi associo alla richiesta.
Non voglio fare il rompipalle, ma non ci sarebe un modo per scaricare il video, magari dal un altro sito...?
Grazie
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Qualcuno è disposto a spiegarmi due cosette sull estrazione?
 

Crekers

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Août 2014
Messages
42
Ragazzi riuppo questo thread per fare qualche domanda sull'estrazione (indirizzata a chiunque abbia provato il procedimento ovviamente).

Dopo l'utilizzo della nafta il dxm resta legato a quest'ultima, se ho capito bene. Per ottenere il dxm allo stato solido, bisogna far evaporare quella soluzione ottenuta:

1) perché? Per rompere il legame con la nafta? (Non penso)

2) È pericoloso ingerire (magari attraverso capsule, in modo da non sniffarla) quel prodotto ottenuto dopo l'evaporazione?

3) ho trovato un'altra guida online dove, successivamente all'inserimento della nafta, si aggiunge al composto una certa quantità di succo di limone (in modo da legare il dxm a quest'ultimo). Si potrebbe arrivare ad uno stato solido anche da quest'aggiunta?

Chiaramente, ogni domanda è puramente a scopo informativo. Non ho intenzione di provare ad estrarre/assumere questa sostanza.
 
Haut