Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione DXM (video)

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ahahahaha sei un grande! anche a me piacerebbe iniziare ad autoproudurre, anche perchè mi sono rotto un po' il cazzo di ingerire non si sa cosa, soprattutto con l'md, delle volte mi sono sentito una cavia da laboratorio, quando ti sale e gli effetti non c'entrano un cazzo con l'MDMA e ti domandi : ma che cazzo m'hanno dato???? ,purtroppo la sintesi di questo composto non è così semplice... comunque il methcathinione, ho appena visto anchio che è facilissimo da fare...è una semplice ossidazione... comunque per ste cose sarebbe molto meglio avere una sezione del forum privata, dove si accede solo con un certo numero di post o per il momento usare pm...qualsiasia guida hai intenzione di fare mandamela mandamela per pm!
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
hendrix68 a dit:
ahahahaha sei un grande! anche a me piacerebbe iniziare ad autoproudurre, anche perchè mi sono rotto un po' il cazzo di ingerire non si sa cosa, soprattutto con l'md, delle volte mi sono sentito una cavia da laboratorio, quando ti sale e gli effetti non c'entrano un cazzo con l'MDMA e ti domandi : ma che cazzo m'hanno dato???? ,purtroppo la sintesi di questo composto non è così semplice... comunque il methcathinione, ho appena visto anchio che è facilissimo da fare...è una semplice ossidazione... comunque per ste cose sarebbe molto meglio avere una sezione del forum privata, dove si accede solo con un certo numero di post o per il momento usare pm...qualsiasia guida hai intenzione di fare mandamela mandamela per pm!

pure a me pure a me! quella del methcathinione mi interessa parecchio :) l'avevo vista anche io su un blog che ora non risulta più online(dovrei avere il procedimento salvato da qualche parte xo' mi sembra che una delle cose da utilizzare non era di facile reperibilita'), xo' se headache gia sa come fare e ci spiega in dettaglio(e soprattutto con prodottti di facile reperibilità) sarebbe molto molto meglio! e poi se davvero è molto simile all'MD :prayer:
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
stai diventando il nostro nuovo idolo headache :prayer:aspettiamo nuove coordinate :D
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
per fare meth anche io so il procedimento,testato da me.
con il metodo shake and bake,che,se fatto bene e con le adeguate protezioni,non è pericoloso
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
il_duca a dit:
per fare meth anche io so il procedimento,testato da me.
con il metodo shake and bake,che,se fatto bene e con le adeguate protezioni,non è pericoloso
e come e venuta ?? good ?? :D se lai testata potresti raccontarci la tua esperienza nella giusta sezione :D
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Anche io l'ho fatto il meth, ma è da tanto che non lo faccio, per via del down dell'effetto, è veramente tremendo, e ti fa venir voglia di assumerlo ancora per ripigliarti! Mi sono posto questo limite, perchè un vero psiconauto non deve avere dipendenze! :)
Se lo farò ancora produrrò dosì molto ristrette!

Per qualsiasi info su estrazioni - sintetizzazioni di sostanze non esitate a scrivermi in PM :)
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
si è vero..ma io lo faccio in dosi piccole,una volta al mese massimo..massimo 1 gr ogni 2 mesi
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
ma ne vale la pena?Non mi sembra molto salutare...benzina, petrolio, solventi, naphta...non è che poi con tutta sta roba si prende fuoco o esplode tutto? :wasted:

un semplice succo di limone concentrato,con al massimo un po' di alcool? i vecchi sani metodi naturali? :paranoid:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ovviamente io attuo sempre la purificazione trammite ri-cristallizzazione, devi sempre usare solventi puri!
Se sono puri ed evaporano completamente, sono sani tanto quanto il limone, perchè non resta assolutamente la minima traccia!
E poi utilizzare i giusti ingredienti dimezzano il tempo di produzione senza comprometterne la quantità! :)
Anche l'alcool comunque è altamente infiammabile!
Il limone o l'aceto sono una buona alternativa anche economica, acidi di facilissima reperibilità!
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Non vorrei dire cavolate,ma l'"efedrina" oltre nel genere "Ephedra" è contenuta pure nella (credo legale,ma chiedo conferma) "Sida Cordifolia",così tanto per curiosità...sempre dalle mie interessanti letture...la "sinefrina" ricavata dal Citrus aurantium che dovrebbe avere effetti simili,o almeno è usata per tali scopi tipo dimagrire,con risultati alquanto dubbi, è legale in prodotti o integratori alimentari che ne possono contenere fino a 30 mg...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
possibile k sono l'unico sfigato k non mi fa scaricare il video??? :crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:
potresti aggiornare il link xfavore? oppure postarlo su youtube.. grazie mille
 

maxcarr

Matrice périnatale
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
10
sono molto interessato a visionare il video, ma non c'e' verso di scaricarlo, ho gia provato quest' esperimento in passato, ma ho fallito e non riesco a capire cosa e' andato storto, sono in cerca di qualcuno che ne sappia piu di me, e che possa aiutarmi...
 

maxcarr

Matrice périnatale
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
10
provato e riprovato ma qualcosa non va, gli unici due esperimenti parzialmente funzionanti sono
1- utilizzando un mix xilene-nafta (diluente sintetico) , dopo la gasatura rimane disciolta una sostanza,ma e' troppo fine e non e' bloccabile dai filtri, lasciando evaporare su piatto si ottiene il solito composto colloso e appiccicoso, e non si puo tirare.
2- utilizzando come solvente del diluente nitro antinebbia,(con questo la reazione si innesca ancor prima di aggiungere acqua) in questo caso il risultato dopo la gasatura hcl e' una polvere fine, e sembra fare effetto, ma la resa e' molto bassa (con una scatola da 12 pasticche con 60mg di p-fed si ottiene solo 0,3 g circa di prodotto finito) .
se qualcuno ha attuato e perfezionato la sintesi la potrebbe postare, e sarei interessato a leggerla.
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
ragazzi il link del video non funge più, sono troppo curioso, come si fa?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Cavolo, il link del download scade dopo 13 giorni di inattività! posto un veloce metodo:

Allora prendete un vasetto di vetro, mettete all'interno un volume più o meno uguale alla quantità di destrometorfano ched volete usare (meglio tenere l'acqua a livello leggermente inferiore)
e sciogliete all'interno poco più di mezzo grammo di soda caustica ogni 200mg di DXM...A questo punto mettete dentro a questo licquido anche lo (o gli) sciroppi, tappate e mescolate un paio di minuti..
A questo punto bisogna aggiungere un solvente, io utilizzo nafta, 1/3 di bicchiere è sufficente per più di 400mg di DXM...
Lo si inserisce nell'intruglio, si mescola nuovamente, tappando ovviamente, e si attendono un paio di minuti...
Il solvente galleggerà, ciò che bisogna fare è prendere il solvente con una pipetta pastour o una siringa (se tenete un pò d'aria fra il pistoncino di gomma e l'imboccatura della siringa, la gommetta non si rovina col solvente) e metterlo in un piatto...lasciato evaporare tutto resteranno dei cristalli di DXM, godeteveli :)
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
ma il destrometorfano dove si trova in commercio?
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
c'è gente che con lo shake n bake ci ha rimesso il braccio. che tipo di precauzioni usi? è sicuro al 100%? io ho provato una volta con il metodo tradizionale e con il fosforo rosso dei fiammiferi ma non sono riuscito a cristallizzare perchè ho sbagliato qualche reazione e provai a regolare il ph con troppa soda caustica causa inesperienza, insomma ho dovuto buttare tutto...
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
il_duca a dit:
c'è gente che con lo shake n bake ci ha rimesso il braccio. che tipo di precauzioni usi? è sicuro al 100%? io ho provato una volta con il metodo tradizionale e con il fosforo rosso dei fiammiferi ma non sono riuscito a cristallizzare perchè ho sbagliato qualche reazione e provai a regolare il ph con troppa soda caustica causa inesperienza, insomma ho dovuto buttare tutto...
a
 
Haut