Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione DXM (video)

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
O_O non è che mi passeresti il nome in mp??? Io il massimo che ho trovato è 300 in 100ml!!!
 

charles1966

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2012
Messages
48
Wazinga 96 a dit:
O_O non è che mi passeresti il nome in mp??? Io il massimo che ho trovato è 300 in 100ml!!!

Non c'è bisogno del nome commerciale, perchè in molte farma è facile trovare la soluzione in goccie "generica", citando il principio attivo. Più vantaggioso peraltro il prezzo. Ma sempre vomitoso il sapore. Per il fatto che si beve più facilmente, se ne beve di più e si rischia di overdosare...

Di norma, per contrastare la nausea della soluzione e l'insonnia del dxm, prendo antistaminici come difenindramina o idrossizina...e mi trovo bene.
Se volessi rendere harmlessly il bromuro, senza ricorrere cioè alla procedura di estrazione di Headache, cosa potrei associare alla soluzione (ammesso che esista qualcosa)?

:)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
arimane a dit:
Il petrolio bianco è una miscela complessa che per esperienza personale si può utilizzare come solvente, ma tira di meno e ci mette una vita ad evaporare.
La naphta dello zippo è piuttosto buona, non so che problemi tu abbia avuto, Wazinga, prova a cambiare marca.
Certo, non è DCM, però fa il suo lavoro.

Grazie per il video headache. Se intendi pubblicarlo in streaming accertati che il sito abbia, come youtube, la possibilità di nascondere il video alle ricerche e ai video correlati (in pratica o hai il link del video o non hai idea che esista).
Su una quantità dichiarata di DXM (es. 500 mg) quanto, in percentuale, estrai con questa tek?

(ah, il topic l'ho spostato io in Sintetici, mi sono dimenticato di avvisare)

Dipende dai solventi, e da quante volte ne metti del nuovo e rifai il passaggio..Poi alcune perdite sono anche normali!
Comuque in percentuale è Variabile dallo 0% (se sbagli a basificare ecc) fino ad un buon 95% se utilizzi strumenti più avanzati
puoi addirittura annullare le perdite! :)

Comunque generalmente quasi tutti i distillati leggeri di petrolio funzionano bene come solvente per questo genere di estrazione..
Teoricamente anche la benzina, che è di facilissima reperibilità! proverò e vi dirò :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
comunque questa è un'estrazione straight to base? cioè se volessi estrarre alcaloidi ad esempio da una radice di una qualsiasi pianta, la procedura è praticamente la stessa? ...funzionerebbe anche con la caffeina? basta basificare ed estrarre con un solvente e far asciugare no?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Esattamente, funziona con tantissimi alcaloidi, dmt compreso, alla fine è sempre la stessa procedura!
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
con questo metodo quali alcaloidi si possono estrarre?esempio l'lsa?? :D
e come solvente giusto per avere la conferma va bene quello che si compra al tabacchino della zippo?? più che altro perchè mi sarebbe più comodo abitando in un paesino dove non ce niente :tear:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Esattamente! LSA compresa!
Però necessita di essere tenuta a riposo per più tempo la soluzione basificata,
e lo stesso vale per il solvente che si inserisce nella soluzione, che deve essere mescolato più volte in una giornata!
Insomma bisogna semplicemente dar tempo all'LSA di disciogliersi dalla materia dura che sarebbero i semi spappolati :)
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
bomba!! da domani se riesco mi incomincio a prendere materiale :D grazie headache ;)
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Headache a dit:
Esattamente, funziona con tantissimi alcaloidi, dmt compreso, alla fine è sempre la stessa procedura!

Ciao, intanto complimenti e grazie per il video, mi sono domandato per anni come estrarre in dxm! mi stavo domandando se con efedrina o pseudoefedrina possa funzionare, come la vedi? intendo sempre da farmaci per separarle da ecciipient e antistaminci vari.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ho provato a far evaporare la naphta zippo® e in effetti sembra non lasciare nessun tipo di residuo...appena ho tempo compro il tarocco dei cinesi e provo anche con quello, visto che la ricarica dello zippo è abbastanza costosa....comunque su dmt nexus ho letto che anche questa è pura naphta Solvents qualcuno ha provato? però da quello che vedo sembra costare + dello zippo....oppure qualcuno ha provato con l'acquaragia minerale? anche questa dovrebbe essere un distillato di petrolio
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
paul83 a dit:
Ciao, intanto complimenti e grazie per il video, mi sono domandato per anni come estrarre in dxm! mi stavo domandando se con efedrina o pseudoefedrina possa funzionare, come la vedi? intendo sempre da farmaci per separarle da ecciipient e antistaminci vari.

Sisi, io lo faccio già con efedrina e pseudoefedrina, e stò cercando altro materiale, per evolvere i miei esperimenti con l'efedrina e i suoi derivati :)

Sull'acqua ragia ne avevo sentito parlare anche io in bene!
Ho provato invece con acetone, e qui bisogna aspettare che i cristalli precipitano e poi filtrare il tutto, ma è più scomodo rispetto alla nafta!
La nafta pura in se dovrebbe costare poco, solo che quella dalla zippo costa tanto solo per la scritta "ZIPPO" appunto.. :D
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sti bastardi la vendono per oro....ma l'efedrina si trova in commercio?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si, ma sotto ricetta medica la trovi l'efedrina! se vuoi produrre metanfetamina puoi utilizzare anche la pseudoefedrina (che trovi in tanti antistaminici, se volete per mp vi mando i nomi dei farmaci da banco con maggiore concentrazione), il processo è facile, ma rischi la morte per esplosione! Quindi è assolutamente meglio lasciar perdere :)
Però non ho mai assunto efedrina pura o pseudoefedrina, sapete quali sono gli effetti e i dosaggi?
Scusate l' O.T.

comunque sia, ho appena fatto una rudimentale maccina per fare compresse di DXM...Le compresse le faccio utilizzando 300mg di DXM, 80mg di antivomito, e un pò di acqua e zucchero per legare il tutto! Appena ho tempo vi posto le foto e le pasticche :) Peccato che lo zucchero non copra il saporaccio!
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
da dove la estrai l'efedrina ? :D .... 80mg di antivomito ? ovvero ? :D...per quanto riguarda l'efedrina pura:
i dosaggi sono dai 10mg - 20mg dose media - 50mg forte la durata e fra le 2 - 5 ore,come effetto dovrebbe essere come l'adrenalina ma meno potente...info prese da erowid
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ma sintetizzando metanfetamina da pseudoefedrina...si ottiene solo un enantiomero? e invece per fare l'anfetamina il procedimento e lo stesso semplice?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Allora l'efedrina la prendi dalla pianta ephedra, oppure (via più semplice) dai farmaci sotto prescrizione medica!
La pseudoefedrina è invece un derivato simile, entrambi sono predecessori naturali della metanfetamina ed entrambi vengono utilizzati allo stesso modo
come ingrediente principale per la sua produzione...
Diciamo che gli ingredienti principali sono efedrina o pseudoefedrina, litio (estraibile facilmente dalle batterie in modo assolutamente poco tossico, il problema è smaltire il resto..) e ammonio... poi servono alcuni solventi, del sale da cucina, acqua ecc...
La pseudo efedrina si trova in commercio senza prescrizione, bisogna semplicemente sbriciolare le pastiglie e metterle in solvente, agitare ogni tanto, e a fine giornata si estrae il solvente e si lascia evaporare! da quello poi si fanno gli altri passaggi per ottenere infine la Methanphetamine pura al 80%, poi la si scioglie in alchol e si lascia evaporare, così si attua la ricristallizzazione, cosicchè la metanfetamina risulta pura da un 90% fino al 98%..
Appena avrò temp se volete faccio il video anche per quello, se non muoio per un esplosione XD

L'antivomito sarebbe il farmaco che previene la nausea e il vomito in generale :)
La mischio al dxm in polvere insieme ad acqua e zucchero che funge da aggrappante, dopo la presso nella formina apposita con la pressa
etvuailà, ecco le pirule di destro :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
che farmaco usi contro il vomito?...comunque sai se la metanfetamina puo essere trasformata in anfetamina?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
hendrix68 a dit:
che farmaco usi contro il vomito?...comunque sai se la metanfetamina puo essere trasformata in anfetamina?
....
vogliamo il video per la metanfetamina!!!hahaha no dai non vogliamo farti rischiare un'esplosione :p ci servi vivo!! :D
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
vogliamo i video di ogni cosa si riesca a sintetizzare in casa ahahahahahahha :grin::rolleyes::grin: al massimo saltiamo in aria tutti insieme :ninja:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ahahah, potrei fare il video per sintetizzare il Methcathinione dalla pseudoefedrina :)
L'effetto è pressochè identico all'MDMA e non rischio esplosioni!
Poi il processo è facile, quasi quanto un estrazione acido base :)

Per il vomito utilizzo un farmaco consigliato da un utente qui su psychonaut, funziona bene,
se vuoi ti lascio il nome commerciale via pm :)

La metanfetamina può esere convertita in anfetamina rimovendo il gruppo metilico,
ma non ho conoscenze pratiche ne teoriche per poter fare questo!

Sarei fiero di aiutare i membri di psychonaut a non dover rivolgersi a spacciatori per ottenere
le loro droghe, tipo DXM, oppio, stimolanti anfetaminici, cocaina, Marijuana e derivati, alcuni allucinogeni
come DMT, psilocibina, LSA...
ma non vorrei rischiare di incorrere in problemi legali :) In caso se dovessi fare qualche guida
completa sull'autoproduzione ve la mando via pm!

è da poco che ho deciso di intraprendere questo cammino, in cui io mi produrrò le mie stesse droghe, avendo certezza della purezza, conservazione ecc.. ma purtroppo non posso ancora essere totalmente autonomo...Ma parto con calma ovviamente
non spendendo tanti soldi, poi col tempo la mia autonomia sarà costante :D Scusate il continuo OT!

Comunque sia, ho provato una mistura di egual misura di DXM e DXO, circa 200mg di dxm e 200mg di dxo, impastigliati..
Mi è sembrato come un esperienza da 200mg circa di ketamina, non so il perchè, ma questa mistura mi è sembrata ottimale per le mie "ricerche" e quindi penso che i miei dosaggi futuri saranno basati su questa scala :)
 
Haut