Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Estrazione DXM (video)

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
il destrometorfano è reperibile in qualsiasi farmacia!
Per la meth, la shake and bake è risaputo della sua pericolosità, io utilizzo 2 guanti a spalla ignifunghi, sono guanti che arrivano fino alle spalle appunto,
protezione per gli occhi a mascherina, non uso tute particolari per il resto, bensì vestiti non molto infiammabili e facili da togliere :) con queste precauzioni hai 0 rischi :)
se non avete idea di ciò che state facendo, o non siete completamente sicuri, lasciate perderer, ne vale della vostra salute/vita
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Buonasera a tutti! Mi intrometto anche io in questo post perché in questi giorni ho avuto modo di intraprendere due esperienze con questa sostanza e devo dire che mi sono piaciute parecchio :D Quindi sono decisamente interessato all'estrazione da te descritta :) Non riusciresti mica a rimettere in qualche modo il video o, in altrernativa, a descrivere in maniera più accurata i passi necessari per l'estrazione?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
ssssisisisissisi, mi ero perso questo bellissimo thread e mi sento quasi costretto a fare la stessa richiesta :D
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
A me interesse la sintetizzazione dell'anfetamina :prayer:
 

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
la sintetizzazione dell'anfetamina è possibile,l'unica cosa è usare il metodo del tetra twist,con il tetracloroetilene.
si trova nel fluido per freni a disco della crc brakleen,che in italia non è venduto
oppure usare il metodo straight to bee 3, c'è bisogno di naphtha soda solvay
cmq ho l'impressione che sto forum andrà puttane,perchè è sgamato parlare di ste cose in ppubblico
 

ilpalme

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juin 2012
Messages
46
un tipo che conobbi tempo fa ad una serata parlava di un metodo per l'estrazione usando ammoniaca, nafta e succo di limone... Solo che in fondo al procedimento otteneva il princio attivo in soluzione col succo di limone. C'è un metodo per ottenere cristalli da questa estrazione? :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Estrazione acido base, se la volete in descrizione contattatemi in PM
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
ciao complimenti per il post anche se non riesco a vedere il video :( leggevo anche che c'è gente interessata come me allo squoti 'n'b,e per me la cosa più difficile è il risultato del prodotto finale,per quanto riguarda la pressione ecc.. è semplice..svolgo tutto seduto sul divano mentre guardo la t v!!!forse il rctn 120 non è adatto a questo metodo?la cosa più grave che nel finale non c è nulla di amaro
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
bimbologiko a dit:
ciao complimenti per il post anche se non riesco a vedere il video :( leggevo anche che c'è gente interessata come me allo squoti 'n'b,e per me la cosa più difficile è il risultato del prodotto finale,per quanto riguarda la pressione ecc.. è semplice..svolgo tutto seduto sul divano mentre guardo la t v!!!forse il rctn 120 non è adatto a questo metodo?la cosa più grave che nel finale non c è nulla di amaro
WTF??? hai scritto in egiziano??
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
dai che si capisce...solo perchè ho scritto il nome delle compresse a modi codice fiscale?cmq quando le getto (tritate) nello shaker sono amare,dopo la reazione con tutti gli ingredienti...una volta filtrato il solvente...faccio evaporare e mi rimane una pastella marroncina che puzza di silicone e non è per niente amara,un fallimento!!!qualcuno potrebbe postare la ricetta completa dalla A alla Z ? grazie :)
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Mannaggia su ipad non si puo scaricare noooooo...! Come faccio....?
mi sembra molto interessante..!
e dal pc non riesco a scaricarlo che sventura...!
ora ritento...!!?
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Headache a dit:
Cavolo, il link del download scade dopo 13 giorni di inattività! posto un veloce metodo:

Allora prendete un vasetto di vetro, mettete all'interno un volume più o meno uguale alla quantità di destrometorfano ched volete usare (meglio tenere l'acqua a livello leggermente inferiore)
e sciogliete all'interno poco più di mezzo grammo di soda caustica ogni 200mg di DXM...A questo punto mettete dentro a questo licquido anche lo (o gli) sciroppi, tappate e mescolate un paio di minuti..
A questo punto bisogna aggiungere un solvente, io utilizzo nafta, 1/3 di bicchiere è sufficente per più di 400mg di DXM...
Lo si inserisce nell'intruglio, si mescola nuovamente, tappando ovviamente, e si attendono un paio di minuti...
Il solvente galleggerà, ciò che bisogna fare è prendere il solvente con una pipetta pastour o una siringa (se tenete un pò d'aria fra il pistoncino di gomma e l'imboccatura della siringa, la gommetta non si rovina col solvente) e metterlo in un piatto...lasciato evaporare tutto resteranno dei cristalli di DXM, godeteveli :)

Ho tante di quelle sperimentazioni in mente che rido diabolicamente a squarciagola
Ma se invece di lasciarli evaporare mi faccio venire fretta e metto tutto in pyrex a fuoco basso?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Rischi di bruciare mezza cucina!

Va bene sperimentare, ma la pazienza e' una caratteristica fondamentale di ogni buon psiconauta ;)
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
"Allora prendete un vasetto di vetro, mettete all'interno un volume più o meno uguale alla quantità di destrometorfano ched volete usare (meglio tenere l'acqua a livello leggermente inferiore)
e sciogliete all'interno poco più di mezzo grammo di soda caustica ogni 200mg di DXM...A questo punto mettete dentro a questo licquido anche lo (o gli) sciroppi, tappate e mescolate un paio di minuti.."
Un volume più o meno uguale ok... ma si parla di acqua distillata vero? ahaha dev'essere saltato un pezzo
 

cisco

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2013
Messages
36
lelepe a dit:
"Allora prendete un vasetto di vetro, mettete all'interno un volume più o meno uguale alla quantità di destrometorfano ched volete usare (meglio tenere l'acqua a livello leggermente inferiore)
e sciogliete all'interno poco più di mezzo grammo di soda caustica ogni 200mg di DXM...A questo punto mettete dentro a questo licquido anche lo (o gli) sciroppi, tappate e mescolate un paio di minuti.."
Un volume più o meno uguale ok... ma si parla di acqua distillata vero? ahaha dev'essere saltato un pezzo

anch'io mi sono perso qui :crybaby:
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
Esperienza 1
Assunto:
100 ml, principio attivo: destrometorfano bromidrato 0,3 g.
Eccipienti: Saccarosio, sorbitolo al 70%, metile para-idrossibenzoato, propile para-idrossibenzoato, aroma arancia, acqua depurata.

Ore 23.25:Assunzione flacone 100ml a stomaco vuoto.
Ore 1.00: Parecchio prurito, niente effetti psicoattivi per ora
Ore 1.30: qualche piccolo picco di distorsione sensoriale (visiva e uditiva)
Ore 3.00: nessuna esperienza rilevante. ci rinuncio
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
intendo dire che se sono 300ml di liquido con DXM te ne metti all'incirca 300 di acqua, non si capisce?
Per far evaporare in 5 - 10 minuti gli punti un phon per capelli (possibilmente alla aperto per non respirare solvende e non dare odore a vestiti, stanza ecc...)
Per avvertire bene gli effetti bisogna prendere a stomaco vuoto...assunzione almeno 1 ora e 30 dopo un pasto non troppo pesante,
poi dipende anche dal peso corporeo...quanto pesi?
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
sono 1.90 x 75 kg più o meno

PS: ho trovato un destrometorfano da banco in gocce 300 mg in 20 ml a 4 euro e 50 anziché 8
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Decisamente meglio, e assicurati di fare un estrazione giusta o mettere sufficente solvente da prendere quasi tutto il DXM!
Se sbagli puoi prenderene anche solo la metà o addirittura meno.
Per assicurarti fai 2 volte il passaggio di inserire il solvente, mescolare riprendere il solvente per metterlo nel piattino, dovrebbe aiutare a prendere il più possibile (;
Se hai un bilancino pesa il risultato finale per vedere se hai estratto tutto o no (;
 
Haut