Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
twenty7 a dit:guarda basterebbe mettersi a lavorare in 3 o 4 giustamente motivati e si trova e si fa tutto....io sono il primo,il problema è che le persone non hanno voglia di sbattersi di rischiare e quindi alla fine non si fa mai nulla
ARABONG a dit:esattamente questo,io studio chimica e tempo fà con amici avevamo il pallino di queste cose,ciò che serve è un posto con fornelli e tutto (usavamo una rulotte) e tanta voglia e anche soldi per prendere l'attrezzatura,perchè come avete capito queste non sono cose dove basta la pentola mondialcasa..
Daen a dit:Le sintesi sono fattibili,ma ci vuole comunque un pò di pratica alle spalle,e la giusta attrezatura,di certo non si può improvvisarsi,il risultato sarebbe di merda o proprio non ci sarebbe...
twenty7 a dit:la metilammina non si trova facilmente e deve essere in soluzione credo quindi devi andarla a chiedere a qualche azienda che la usa o vedi se te la vendono o la si ruba...
twenty7 a dit:cosa è andato storto?