Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esistono alternative alla Droga?

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
IlDottoreKildare a dit:
Non credi nella psichiatria ma hai appena citato il DSM5 ti stai contraddicendo.

perciò, a suo giudizio, basta citare una cosa per conviderne il contenuto: è così?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
A me non sembra che siano state fatte diagnosi a distanza,
comunque andiamoci piano con le parole, vediamo di imparare a discutere da persone adulte e di regolarci su ciò che si scrive.
 

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
266
Indigo, sembri un pochino Paranoico.


Hai detto di essere un grande lettore...Wow allora lode alle tue doti intellettuali.


Resta su questa terra perchè fino ad ora nessuno si è mai permesso di alludere a malattie mentali nei confronti di altri utenti, tanto meno di puntare il dito contro qualcuno,addirittura arrivando ad insinuare un reato.




CONCLUSIONI:

Io ritengo che tutti noi,cioè i partecipanti di questo topic, abbiamo creato un argomento davvero valido se posto alle autorità del giudizio medico,perchè abbiamo reso l'idea di come una sostanza possa sia creare dipendenza e sia creare libertà. Penso che al mondo ci siamo tantissimi problemi,e le sostanze psichedeliche non siano neanche un problema,per il semplice motivo che le vittime di Guerra,Fame,Povertà,Mala Sanità,Religioni assurde,Culture sbagliate,ecc siano nettamente superiore delle persone che attualmente stanno soffrendo nei confronti delle sostanze psichedeliche.

In secondo Luogo bisogna analizzare anche i dati a favore di queste sostanze, come le persone guarite dalla depressione grazie all'LSD. Non c'è dubbio che ci siano state vittime, ma certamente sono minori dei casi di tumore ai Polmoni dovuto al Tabacco,parlo di dati statistici.Si,è vero,molti sono davvero troppo attaccati alle sostanze psichedeliche,come ho dimostrato nel Topic,ma c'è da dire che ci sono persone estremamente attaccate a cose più stupide,come il denaro. Il Forum è bello perchè ognuno può esprimersi in libertà,anche se ogni tanto qualche testa calda scrive offese nei confronti di persone che non ha neanche mai conosciuto, ma così è la vita.

Quello che io trovo interessante è come questo mio esperimento sociale sia andato a buon fine,scoprendo molto di voi,delle vostre "ossessioni" , da un discorso semplice: Alternative alle droghe...,siamo giunti ai quesiti fondamentali dell'uomo,a mettere in dubbio il sistema,a litigare,a creare qualcosa che in nessuna terapia di gruppo sarebbe mai uscita, forse grazie all'anonimato, abbiamo tirato fuori i pensieri più reconditi dell'animo umano: le domande fondamentali. E magari la risposta è solo 42, oppure la risposta siamo noi.Ora voglio scusarmi con chi ho offeso o messo in difficoltà, con chi ho avuto da ridire e con chi come con Abe ho fatto il bambino.
Sono psichiatra e mi prendo tutte le responsabilità per ciò che scrivo, se un mio collega avrà da ridire leggendo tutto questo: Be,lo so che non bisogna mai scendere nella tana dei leoni,perchè verresti screditato e ritenuto dalla parte del paziente,alienato quasi. Ma io sono dalla parte del paziente da sempre, se per qualcuno sono solo persone allo sbando senza legami con l'anima ( Sto Citando una frase che davvero mi è stata detta da uno come me) per me sono persone come il mio vicino di casa, il barbiere o il portinaio, cioè persone che fanno la loro vita e il loro percorso senza aver bisogno di TSO, se ogni tanto vanno fuori fase...

Rinchiudere una persona dentro un reparto psichiatrico solo perchè ha avuto problemi con sostanze è da idioti per me, perchè si tolgono le persone dalla propria realtà(se quando escono dalla clinica si ripresenta la stessa realtà a che straminchia è servito,a farvi entrare soldi in reparto e basta), il vero motivo sotto sotto lo sappiamo tutti: è una questione Politica ed economica. UNA PRESA PER IL CULO PER IL CITTADINO E PER IL MEDICO.

Questa è per i benpensanti che stanno sopra di me, i miei superiori e chi ha fatto strada grazie alla Massoneria e ai Cellini, che gli hanno detto cosa fare,quando cagare e quando pisciare...
Mi radiassero pure dall'albo intanto non ho mai preso parte ai discorsi economici sui pazienti,cosa che qualche stronzo fa e non solo nelle cliniche private.
Si,sono un diffidente, ma lo sappiamo che un reparto medico è solo Business di un Azienda Ospedaliera, quindi statene fuori...


Pace a tutti,spero di aver chiarito chi sono.Vi ho detto la verità e fa paura lo so, non so neanche se mi succederà qualcosa,che ne so querele o cose strane,ma a me frega poco e niente. Le persone devono sapere come vanno le cose, specie i giovani che per uno spinello vanno 10 giorni in reparto segnando indelebilmente le loro povere menti...Innocenti.


Un ricovero in psichiatria costa allo stato 800 euro al giorno circa, che vanno dritte nella casse dell'azienda Ospedaliera...E poi sapete bene cosa succede...Siamo in Italia.
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
IlDottoreKildare a dit:
Indigo, sembri un pochino Paranoico.

Hai detto di essere un grande lettore...Wow allora lode alle tue doti intellettuali.

Resta su questa terra perchè fino ad ora nessuno si è mai permesso di alludere a malattie mentali nei confronti di altri utenti, tanto meno di puntare il dito contro qualcuno,addirittura arrivando ad insinuare un reato.

perché scrive paranoico con la P maiuscola? ha un modo di scrivere abbastanza curioso. ma non sono più paranoico di chi la giudica troll o persona bisognosa d'attenzione. comunque "grande lettore" è solo una definizione creata dall'industria culturale per definire i consumatori di libri. e basta. non ha nulla a che vedere con le mie capacità. la sua presunzione fa cilecca un'altra volta. ma succede, tranquillo.

mi permetto certe libertà, ha ragione... la prossima volta, prima di parlare di lei, le chiederò il permesso...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Questa discussione è nel baretto quindi non la chiudo e la lascio non moderata (sia perché altrimenti iniziate a litigare nelle altre sezioni sia perché altrimenti dovrei leggermi centinaia di kb di testo).

Scannatevi quanto volete ma sappiate che questi topic sono un pugno in un occhio per il forum e rovinano l'atmosfera tranquilla che solitamente c'è.

Un vero peccato perché contenuti interessanti ce ne sono, e non pochi.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
bene quindi visto che la discussione non è moderata lancio qui il mio appello, proprio mentre sono sotto l'effetto di una droga sintentica (mhuahauahuau che cattivo)... Vabbhe, comunque, ho le attenuanti, non ero capace di intendete e di volere... Vabbhe...

Ragazzi ne ho viste di cotte e di crude sui forum ,ma il trucco è sempre lo stesso, NON CAGATELO E SCOMPARIRÀ...

Quanti cagacazzi sono passati su queste pagine? E quanti sono scomparsi senza lasciare traccia?

Ah la beata innocnza dei tempi che furomo...


E ordunque... è forse questo strano effetto che ho dentro l'encefalo che mi fa parlare cosi..


Non lo so....



Forse sono davvero pazzo ormai...


senta dottore non posso risponderle, mi vengono in mente solo sterili critiche, e io proietto su di lei, anzi nemmeno su di lei, su un nick name inventato da lei, proietto, dicevo, tutte le frustrazioni, le tensioni, le grandi rimostranze che ho nei confronti di tutti I GRANDISSIMI ROMPICOGLIONI CHE CONTINUAMENTE AFFOLLANO LE GIORNATE DELL'UOMO CONTEMPORANEO....

Quindi non posso instuarare un discorso costruttivo...

Pitupitudu...


Non ti rispondo piu, birichino... hai capito?

Gnè gnè gnè gnè
----


ma che faccio lo pubblico sto messaggio? lo pubblico o nom lo pubblic'
?lo pubblico o non lo pubblico?
mmmmm



Si!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Nullè a dit:
... NON CAGATELO E SCOMPARIRÀ...

Di solito faccio anche io così, ma credevo (ingenuamente) che meritasse parlarci. Ma visto i risultati del colloquio e tutti i suoi messaggi editati direi che mi sbagliavo di grosso!

Per il resto, il tuo messaggio fa scassare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
la cosa stava prendendo una brutta piega e non c'era verso di sedarla...
meglio così!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ragazzi io comunque lo avevo sgamto per primo! eh ci tengo a vantarmene! ehehe
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
io non so chi è che stia facendo questo gioco meschino tra il boicottaggio e le stronzate in chat ma siete dei gran figli di puttana!!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
bho non so di che parli esattamente, ma non mettiamo le mamme in mezzo :)
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
il dottore non ha sbroccato manco per niente, è qualcun altro che ha sbroccato e in maniera anche piuttosto subdola e meschina.



bho non so di che parli esattamente, ma non mettiamo le mamme in mezzo


mattiamocele invece non sia mai che qualcuno si incazza e comincia a giocare a carte a scoperte
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
man from Armenia a dit:
ma che mi avete fatto sbroccare il dottore?

tecnicamente non è sbroccato. ha avuto una reazione negativa dopo aver perso la stima degli altri, tutto qui
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma che indi'

la situazione è molto più complicata... si parla di pass rubate, email cancellate, messaggi editati, sputtanamenti di conversazioni....

si potrebbe parlare di vittima e carnefice nella stessa persona, ma nn è così se si sputtanano dati della chat, e nella, chat....

in realtà non ci si capisce una sega
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Grazie Abej, almeno che non ci si capisce una sega l'ho capito
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eheheheh!

aspettando gli admin........

quello che non ha senso sono lo sputtamento dei dati delle chat e degli utenti.... poi per gli edit boo?

(questa quarta pagina è un off-topic totale ^^)
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
Abej^a G. a dit:
ma che indi'

la situazione è molto più complicata... si parla di pass rubate, email cancellate, messaggi editati, sputtanamenti di conversazioni....

si potrebbe parlare di vittima e carnefice nella stessa persona, ma nn è così se si sputtanano dati della chat, e nella, chat....

in realtà non ci si capisce una sega

capisco. pensavo che fosse un problema più recente
 
Haut