Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Esistono alternative alla Droga?

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
siamo primi fra tutti e pari tra molti<-------
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Su forum del genere la violazione della privacy non dovrebbe esistere...
Io sono stato violato ed esigo sapere chi è stato.
Chi ha accesso all'amministrazione della chat deve chiarire cosa sta succedendo.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
chissa come mai sei stato violato tu...mi viene in mente il mio amico lucchesi R. al quale hanno dato fuoco al suo scooterone nel parcheggio della stazione...tanto sgomento e altre amenità...io vado in giro con la mia vespa ma nessuno mi da fuoco al mezzo ne mi rincorrono con le pistole...non rompere mai le palle agli altri puo essere una soluzione?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
ma tu il cervello lo colleghi alla bocca,o gli dai fiato tanto per cambiargli aria?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ci mancavano le tue delirate andino!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
illogic a dit:
Su forum del genere la violazione della privacy non dovrebbe esistere...
Io sono stato violato ed esigo sapere chi è stato.
Chi ha accesso all'amministrazione della chat deve chiarire cosa sta succedendo.

Eccomi qui,
intanto dalle mie parti si chiede "per favore", che qui le cose non si fanno per dovere. Iniziate a pagarci e magari si può mettere in mezzo la pretesa.

Detto ciò, ecco il mio parere professionale dopo 10 anni di moderazione/amministrazione forum: ma che è successo?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
se hai letto i post su questo forum e non in PVT sai che illogic mette una sana dose di arroganza(contento lui)quindi è normale arimane.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Dopo aver visto i miei dati(insieme a quelli di altri, altrimenti il decerebrato andino pensa che mi cerchi la mafia) spuntare sulla chat è normale "esigere" questo da parte di un admin(fa parte del ruolo difendere la privacy degli utenti), la violazione della privacy non è un gioco, chi lo ha fatto si deve vergognare(ma gia lo fa visto che non si pronuncia) e deve essere allontanato per evitare che accada di nuovo.
Valutate bene la gravità della cosa, non si gioca con la vita delle persone.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
è normale "esigere" questo da parte di un admin
Zi Badrone, posso farti anche un massaggino ai piedi?
Ma cosa vuoi che faccia esattamente?

Lascio la conversazione aperta ancora un poco nel caso in cui qualcuno abbia qualcosa di utile da dire o battute particolarmente simpatiche da buttar giù.
Tanto ormai...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Che gioco stai facendo?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Che gioco stai facendo?
Mi dici di rispondere solo nel 3d dei mod(nonostante sia stato tu ad usare più canali) e poi fai il guappetto quà?
Io rimango sulla stessa linea...tu?!
Mi sache i dubbi non sono infondati.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
vedi perchè illogic?vedrai cmq che prima o poi qualcosa saltera fuori,ma se ti comporti così,come ti ho detto in privato io ti avrei potuto ripagare della tua stessa moneta,ma non lo fatto perchè io e te non siamo uguali,poi pero come ti ho predetto(e non sono un sacerdote andino)il mondo è grande e le persone non sono tutte come me...prova a cheiderti come mai sei stato violato o ti hanno rotto le scatole solo a te in tutto il forum.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Allora Illogic, facciamo così:
spegniamo tutto e riavviamo. Lasciamo perdere tutte le questioni di forma e di attriti che abbiamo avuto e cerchiamo di collaborare per capire cosa è successo. Sia io che te vogliamo che la cosa si risolva al meglio.
Scusami se sono stato acido nei tuoi confronti, ho dei vizi di forma, e scusa se ho scritto anche qui. Ero stanco e mi hanno preso i famosi cinque minuti che possono capitare a tutti, credo.

Continuo comunque anche qui la questione, dimmi tu quale canale preferisci per comunicare. Sto scrivendo anche in pubblico perché utenti come Jolly o Abej o Genira che erano presenti potrebbero magari essere di aiuto.

Allora.

1 - Dammi tutte le informazioni che puoi

Chi c'era oltre te in chat? Le informazioni da dove provenivano, solo dalla chat, da conversazioni private o che altro? Non può essere che questo utente si sia loggato con due nick e fingesse in una conversazione privata di essere qualcun altro?

2 - Ho controllato tutti gli ultimi IP del dottore, non corrispondono a nessun altro utente. Li ho geolocalizzati e corrispondono al suo. Gli ho resettato la password, gli ho tolto i diritti di editing per proteggere i vecchi post.

Non so onestamente che cosa altro fare, dimmi tu. Collaboriamo e cerchiamo di venirne a capo. Purtroppo oltre un certo punto non posso comunque arrivare e temo questa persona non si saprà chi è, però possiamo provarci.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
no abej non c'era...eravamo io, illogic, genira e todosanti in chat
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
arimane a dit:
gli ho tolto i diritti di editing per proteggere i vecchi post.
Ma non ha già editato tutto? :?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Allora ragazzi, ritengo doveroso intervenire affinché si possa chiarire una volta per tutte questa imbarazzante situazione e si possa far luce su alcuni punti oscuri anche per me.

La situazione è questa: la piattaforma phpfreechat hostata sul server di default salva le conversazioni in una apposita cartella. Ora chi un minimo bazzica l'ambiente sa che tramite il protocollo ftp (usando filezilla nel mio caso) si possono impostare dei permessi per ogni cartella. Ebbene dalla data in cui la chat è stata messa su (gennaio 2013) i permessi di questa fatidica cartella sono impostati in maniera da IMPEDIRE che qualsiasi file di log possa essere scritto. Dunque sul server non esiste traccia di nulla.
Parallelamente alla questione server esiste un discorso 'database mysql' che detto in parole poverissime equivale ad una sorta di software necessario a far girare determinate piattaforme sul server. Ora molti rispetto a questa mia descrizione potrebbero storcere il naso e farebbero bene dato che personalmente non posseggo competenze eccellenti, non sono un programmatore ma solo un dilettante.
Parlando con illogic ho potuto constatare che a parer suo alter***** in un qualche modo salva delle informazioni ma fino a questo momento non mi è stato detto né in che modo né dove. Infatti accedendo al pannello di amministrazione del suddetto database, al suo interno non compaiono tracce che possano essere ricondotte alla piattaforma phpfreechat. Tant'è che in questo momento se io volessi leggere una qualsiasi vecchia conversazione a partire da gen 2013 ad oggi non saprei assolutamente come fare. Dunque personalmente resto dell'idea che nessuna conversazione venga memorizzata ma sono disposto ad accettare qualsiasi consiglio concreto sul come smentire questa mia affermazione.

D'altronde rinnovo l'invito fatto da Arimane: "Le informazioni da dove provenivano, solo dalla chat, da conversazioni private o che altro? Non può essere che questo utente si sia loggato con due nick e fingesse in una conversazione privata di essere qualcun altro?"

Peraltro è possibile che sfruttando un'ipotetica falla nella chat qualcuno abbia potuto "sniffare" - come si dice in gergo tecnico - alcune informazioni scambiate tra due utenti mentre le suddette venivano scambiate. Nessuna lettura di log vecchi ma semplice lettura in "diretta". Inoltre queste informazioni in principio come sono state comunicate? So che all'utente chiamato "dottore" hanno violato la mail e l'account del forum. Non è possibile che tali dati riservati siano stati trafugati dai messaggi privati o dalle mail?
E ancora, non è possibile che a questo dottore piaccia giocare? Arimane dice che la cronologia degli accessi dell'utente in questione è regolare, nessuna anomalia. Non può essere che sia lui sia la vittima che il carnefice?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
È il colonnello Mustard!!!!



(scusate non ho resistito)
 
Haut