Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dove posso trovare...

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Se volete parlare della legalità o meno dell'acquisto farmaci online vi consiglio di aprire un altro topic (è un argomento interessante comunque);

sito.com o www. sito.com è indifferente, sempre un indirizzo si sta dando.

Per il sito che dici tu prova a vedere safeorscam, di solito è una buona idea
 

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Dopo un po' che cerco online senza risultati.. Qualcuno sa dove posso trovare i semi di Acacia Australiana? (anche online)
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
qualcuno puo' mandarmi un pm con un elenco dei fornitori di spore italiani e non? Grazie <3
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
In che negozi posso acquistare cereali come la segale da usare come substrato?
La vermiculite che vendono nei Brico center è utilizzabile al di fuori dell'isolamento termico di intercapedini e cantine?
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
dove posso trovare il mercatino presente in questo forum, è un pezzo che non riesco a connettermi e non riesco a ritrovarlo...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Mi dispiace dirtelo ma il mercatino non esiste più.
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
Pardon!
Chi risponde alla seconda domanda?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Pirro fai subito edit, non si possono fare questo tipo di richieste!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Dove posso trovare il link per vedere questo video ?
Grazie in anticipo !!
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Caricato il 08 gen 2012
Uno psiconauta è un' entità che vive attraverso l' uso responsabile delle droghe (naturali). Egli esplora i vari stati di coscienza umana per poi, talvolta, riportarli nel mondo dove vivono la maggior parte delle persone. Se li considerate tossici o malati mentalmente vi sbagliate. Essi sono gli unici rimasti a effettuare questi viaggi e sono gli unici a comprendere la complessità dell' uomo. Se avete paura di conoscere REALMENTE voi stessi allora state alla larga da qualsiasi tipo di droga (naturale e non).

La parola droga è anche un dispregiativo verso quelle sostanze che alterano la coscienza (cambiano il punto di vista umano) e, proprio per questo, fanno scoprire nuovi peniseri, aprono nuove porte. Il problema di molti del perché considerano queste sostanze "dannose" per l' uomo è riconducibile al fatto che vengono mal usate e mal interpretate. L'ambiente sociale o meglio l' ambiente tecnologico è solo uno dei tanti fattori negativi che bloccano invece le onde positive di queste sostanze. Quando si è in mezzo a una foresta, lontano dal mondo UMANO lo spirito riemerge, il terzo occhio apre la palpebra e lo sciamano giunge a noi per comunicare il nostro cammino. Ma, lontano dal VERO mondo, è impossibile fare questo.

Come puoi tu, uomo, guardare dentro te stesso se attorno a te esistono solo oggetti, smog, altri tuoi simili, alcol, caffè, farmaci, vizi, sostanze sintetiche... Come puoi in un ambiente come questo risvegliare il tuo spirito che tanto conoscevano i gli Indiani delle Grandi Pianure d' America e dei santi buddhisti? Purtroppo finchè non riuscirai ad evadere da questo sporco ambiente non sarai mai felice, non sarai mai te stesso. Sei e resterai un folle, uno psicopatico al pari dei personaggi del video.. con o senza sostanze.....

Video preso dal film "Un oscuro scrutare" tratto dall' omonimo libro di Philip K. Dick
Guardati il film....:pai:
 
Haut