Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dove posso trovare...

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ragazzi c'è un sito che mi attrae particolarmente, -----MrT's edit--- qualcuno ha avuto esperienze con questa società? fatemi sapere, magari anche tramite MP...grazie :D

sei pregato di non pubblicare link di rivenditori o riferimenti comprensibili ad essi. grazie. -MrT-.
 

lenigmista1983

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Avr 2011
Messages
144
hulkpolliceverde a dit:
credo sia dura che ti spediscano per posta dello x.y.lene...rientrerà ben tra le sostanze pericolose e infiammabili. quantomeno servirà un permesso o un attestazione indi un controllo..credo..


il sito indica come destinazione anche l'italia ..e come fregatura difatti c'è il costo di spedizione che supera adirittura quello dell'acquisto , spendo 27 di xylene , e 30 di spedizione , c'è proprio la voce se non sei della uk seleziona il tuo paese per la spedizione , e in base al paese che scegli ti calcola il costo di spedizione ,

cmq si anche io sapevo che per i liquidi fanno sempre difficolta , figuriamoci per un liquido infiammabile ,,,staremo a vedere
:roll:
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
santotrafficante a dit:
ragazzi c'è un sito che mi attrae particolarmente, -----MrT's edit--- qualcuno ha avuto esperienze con questa società? fatemi sapere, magari anche tramite MP...grazie :D

sei pregato di non pubblicare link di rivenditori o riferimenti comprensibili ad essi. grazie. -MrT-.
ops...sorry!!! ero indeciso se pubblicarlo o no, alla fine l'ho fatto...ma era meglio se nn lo facevo! scusa nn capiterà più! :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
tranquillo,, ora lo sai,, non ti preoccupare.. :wink: .
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ragazzi, sapete mica dove posso acquistare online (a prezzi ragionevoli) una pipa da oppio?
Nel caso non riteniate saggio (per i più disparati motivi :) ) pubblicare qui eventuali link o nomi, va bene anche in mp.
Grazie!
 

MasonDixon

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2011
Messages
42
Salve,
prova a vedere su -MrT's edit- Il sito è uno sponsor di psychonaut.com, quindi non penso ci siano problemi né con le regole del forum né di nessun altro genere.

non ci sono problemi su quel sito in particolare ma abbiamo deciso tempo fa di non postare in pubblico links di rivenditori di alcunchè,, quindi evitate. grazie. MrT.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Angel,, una pipa da oppio di che tipo? hai gia un'idea o cercavi un consiglio?
 

MasonDixon

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2011
Messages
42
@MrT Scusa, ma non ho trovato nulla sull'evitare link di rivenditori di tutti i tipi su "Regole del forum & linee guida".
Anche perché ho visto che anche in questa discussione "Dove posso trovare...", si lasciano passare alcuni link che vendono sostanze e/o attrezzatura chimica.

Alcuni esempi:

Pagina 1:

http://www.cremonatools.com/product_inf ... ehsvgaemap

Pagina 2:

http://chimicavita.altervista.org/prima.htm
http://www.carloerbareagenti.com/

Ti/Vi chiedo delucidazioni.

Un saluto, MasonDixon.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie ad entrambi per le risposte...
@ Mr_T: l'idea era usarla per fumare il lattucario... per il resto non ho mai provato una pipa da oppio... ben vengano quindi i consigli :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ok, mi servirebbe una bella scatola a tenuta stagna-stagna, che non entri una goccia di umidità. Sapete cosa potrei usare e dove prenderlo?


MasonDixon a dit:
Ti/Vi chiedo delucidazioni.

Un saluto, MasonDixon.

Ciao, non ti si sta ignorando eh, stiamo un attimo parlandone in privato, però sai, Agosto, il mare... gli scambi di opinioni vanno a rilento =D
 

MasonDixon

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2011
Messages
42
arimane a dit:
Ok, mi servirebbe una bella scatola a tenuta stagna-stagna, che non entri una goccia di umidità. Sapete cosa potrei usare e dove prenderlo?

Ciao, prova con una custodia subacquea per macchine fotografiche.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
arimane a dit:
Ok, mi servirebbe una bella scatola a tenuta stagna-stagna, che non entri una goccia di umidità. Sapete cosa potrei usare e dove prenderlo?
negli smartshop, anche online, vendono dei contenitori cilindrici di diverse misure che sono a tenuta stagna e mettono anche sottovuoto


MasonDixon a dit:
Ti/Vi chiedo delucidazioni.

Un saluto, MasonDixon.

ciao, si la questione è un po' lunga e controversa,, tra l'altro effettivamente non avrei dovuto cancellarti il link visto che era sponsorizzato dal forum. comunque secondo un accordo di tempo fa non pubblichiamo links di rivenditori di rc, etnobotanica o sostanze di altro genere. stiamo ridefinendo i margini di questa regola come ti diceva Arimane,, dopodichè con ogni probabilità la inseriremo anche nel regolamento. :wink: .
 
V

Victoria__Drown

Invité
voi dove comprate i semi e le piante? :roll: (scrivetemi un pm se non si possono linkare i rivenditori)
e sapete anche se posso acquistare senza beghe legali dei semi di psychotria viridis o di mimosa verrucosa/hostilis?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
qui nel forum puoi trovare molti semi o piante basta andare nelle sezione "piante", apri il 3D "scambio semi" li potrai trovare molte cose interessanti.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Acquistare medicinali dal web è reato

Acquistare dal Canada significa passare dalla dogana

Vedi tu...

PS Linkare siti di rivenditori è contro la politica di questa sezione
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
oldbrand non si postano linkdiretti... e comprare farmaci senza ricetta è illegale e pericoloso.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Haut