Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dove posso trovare...

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
davanti alla stazione, nel cortile interno di fianco al Bar Bianco c'è un tabaccaio (che si chiama AB) che è rivenditore ufficiale rizla, li dovresti trovare una bella scelta di porta tabacco, per il tabacco non saprei aiutarti neanch'io...
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
ragazzi ma solo io trovo la perlite solo su negozi online? :| nemmeno nel consorzio agriario difianco a me ce l'hanno :crybaby:
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
mi consigliate dove potrei reperire beker pipette cartine per il ph insomma prodotti da laboratorio chimico a prezzi abbordabili? e senza dar troppo nell occhio
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
ah perfetto grazie. anchio su internet mi faccio qualche para.comunque vedo che ci sono 2 info su negozi in città :finga:
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56
flcl a dit:
Oggi mi reco in tabacchino e chiedo due ricariche per lo zippo.

Risposta del tabacchiaio: "Mi dispiace a meno che tu non esibisca lo zippo o il numeretto dello zippo per legge non possiamo vendertelo!!!!" :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che cazzo è successo?!!! cos'é sta storia?!! Vabbe che qui al nord siamo più fiscali, ma è successo anche a qualcun'altro?!!! Qualche spiegazione per questa legge così assurda?!!

No mai successo, sempre comprato senza mai esibire lo zippo cmq molto strano...

mr_terrorman a dit:
il liquido per lo zippo non credo sia butano ma benzina o qualcosa di simile,

Precisamente credo si chiami petrolio bianco,
Sulla confezione di quello che ho io c'è scritto "distillato del petrolio, contiene nafta, contiene benzene 0.1%)
dalla distillazione del petrolio si ottengono a seconda delle temperature di ebollizione:

etere di petrolio 40 - 70 solvente
benzina leggera 60 - 100 combustibile per automobili
benzina pesante 100 - 150 combustibile per automobili
cherosene leggero 120 - 150 solvente casalingo e carburante
cherosene 150 - 300 carburante per motori jet
gasolio (nafta) 250 - 350 carburante per motori Diesel / riscaldamento
olio lubrificante > 300 olio per motori
frazioni rimanenti bitume, asfalto pavimentazione stradale

mr_terrorman a dit:
il butano è nelle normali bombolette per ricaricare gli accendini, di solito sono di plastica blu trasparente o della ronson di alluminio laccato giallo, le trovi in qualsiasi tabaccaio o grande supermercato senza dover esibire niente tranne che 1,50€ circa.. :wink: .

Bene, buono a sapersi :mrgreen:
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
Dove posso trovare e quanto costa secondo voi una tuta ignifuga da laboratorio chimico??solo per sapere è :mrgreen:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Dove posso trovare dei link megaupload per scaricare videogiochi per mac? :roll:
Un grazie in anticipo da parte del mio cuginetto......
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mescalito89 a dit:
mi consigliate dove potrei reperire beker pipette cartine per il ph insomma prodotti da laboratorio chimico a prezzi abbordabili? e senza dar troppo nell occhio

Dai un occhio a http://www.carloerbareagenti.com/ e vedi i suoi distributori fisici (cioè, proprio negozi nella tua città). Non hanno prezzi abbordabilissimi, ma tendenzialmente sono di ottima qualità.
 

Mutoid88

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Oct 2010
Messages
100
Salve ragazzi sapete dove posso trovare un imbuto separatore a poco prezzo ???
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Qualcuno sa dove posso trovare della calce spenta ?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Grazie per la dritta ^^ , già che ci sono passo a vedere se l'hanno pure in agraria
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
e per la pesa di precisione a prezzi modici?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Dipende quanto precisa la vuoi e se vuoi ordinarla dal italia. Su ebay trovi bilance da 0,01 a partire da 7€ fino a 30€.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Mutoid88 a dit:
Salve ragazzi sapete dove posso trovare un imbuto separatore a poco prezzo ???
Mi ricordo di aver letto su qualche sito (in merito ad estrazioni varie) che in alternativa ad un imbuto si potrebbe usare, oltre ad una siringa o pipetta se devi aspirare in superficie, anche un sacchetto con un taglio in un angolo in fondo tagliato.

blackeyes a dit:
e per la pesa di precisione a prezzi modici?
Su questo topic ci sono alcuni link anche su quelle al milligrammo (economiche ma non male) post-40431.html?f=75
 

maxxximo

Matrice périnatale
Inscrit
28 Sept 2010
Messages
10
Questa potrebbe essere la pagina di chi come me è alle primissime esperienze e brancola nel buio assoluto cercando risposte semplici ed efficaci su dove trovare tutto l'occorrente per inizare l'avventura...
Ho cercato e ricercato su internet e in giro per città ma non riesco a trovare niente di utile al mio scopo, allora chiedo..

Dove posso comperare su internet un termostato con modalità Timer per impostare la temperatura tra 29 e 30°C per la mia piccola serra???
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ho spostato qui il topic,, ragazzi, per l'ennesima volta, prima di postare cercate se esistono gia topic aperti sull'argomento che vi interessa. grazie dal forum e da me personalmente.

comunque puoi trovarlo su ebay o su etnogrow o qualunque altro smartshop online...
 

alabama78

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2011
Messages
26
ragazzi sapete come si chiama questo separatore di sughi così tradotto da inglese a italiano ...?


gravy separator

images


non riesco a trovarlo in siti italiani



EDIT di Arimane: Topic uniti





EDIT (sab mar 19, 2011 18:44):
cavolo non l'ho trovo.... qualcuno ne ha trovati ?



[IO NON LO SCRIVO QUANDO UNISCO DUE POSTS CONSECUTIVI. QUANDO VEDETE UNA COSA DEL GENERE: "EDIT (sab mar 19, 2011 18:44):" SIGNIFICA CHE HO UNITO DUE POSTS. -Mr.T-]
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ma che oggetto carino, non ne conosco il nome purtroppo, ma ne intravedo con facilità l'utilità come separatore.

Se sai qualcosa aggiornaci, io vedo di fare due ricerche =)
 
Haut