Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dove posso trovare...

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Fossi in te avrei postato la domanda nell' apposito topik... Ad ogni modo sono certo che loro ti sapranno rispondere rapidamente :unibrow:
[OT] Sei un esperto culinario?
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Che strano, e dire che li avevo provati dopo averli postati e funzionavano. Comunque lascia perdere, un arnese come questo immagino debba esserti utile per isolare qualche principio attivo in particolare, no?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
alabama78 a dit:
Bo! :? i link in blu... non si aprono

Aveva ripetuto due volte http://, ora ho editato e funzionano.

Se lo trovi facci sapere come è, ed in effetti son curioso anche io di sapere che separazione devi fare. Senza entrare nel dettaglio, immagino sia una liquido liquido, solo non sono sicuro che il più leggero vada nel tubicino a lato...


Io unisco questo topic al topic consigliato (grazie per la segnalazione, son distrattissimo ultimamente =) )

Ari
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Dove posso trovare delle capsule di gelatina da riempire?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Trova qualche prodotto in erboristeria o farmacia (ovviamente in capsule e ovviamente che costi poco), svuoti e riempi nuovamente con quello che vuoi (il modo più rapido).

Altrimenti su ******* vendono sia le capsule vuote (Empty capsules) che la macchinetta per riempirle (Capsule machine).
Poi anche se cerchi su google ne trovi di rivenditori.
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
svuoti e riempi nuovamente con quello che vuoi
Fin'ora ho fatto così. Quelle su ******* le avevo già viste solo che un po' mi secca doverle ordinare da internet. Grazie comunque!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
in farmacia vendono capsule vuote,, quasi tutte le farmacie di media importanza hanno le attrezzature per stamparle... mandaci una bella ragazza vestita bene e falle dire che: ha comprato online capsule di vitamina B e lievito di birra per la pelle, gliel'hanno mandata in polvere e non sa come fare.... :wink: :wink: .
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
:lol: Grande mr.T :lol:
credo proprio che metterò in atto la tua idea!
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Io più che fare 3 post per 3 richieste ne farei uno solo, comunque non avevo mai pensato ad un olio essenziale di sassafrasso, la cosa potrebbe interessare anche me
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..se era per arrivare ai 20 tanto ve li unisco io.... :finger: :D :wink: .
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Suvvia, non esser cattivo con i nuovi arrivati, mr_T =D (tanto lo so che hai scritto questo messaggio solo per arrivare a 823)

Io con le capsule ho avuto difficoltà, quasi tutte le farmacie non volevano darmene (pur mostrando io tutti i buoni intenti), e alla fine quella che ho trovato me ne ha date 30. Aggratis, ma non di più... alla fine le compro su ebay e via.

L'olio essenziale di sassafrasso non solo è difficoltà, ma è anche un po' controllata come sostanza che io sappia, quindi meglio stare molto attenti nel cercarlo.
La selegilina dovrei trovare qualcuno che ne ha... a utilizzo nootropo?

La betaina credo si potrebbe vedere in ambienti di saponi, detergenti e cose simili, essendo le betaine una classe di composti tensioattivi.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
arimane a dit:
Suvvia, non esser cattivo con i nuovi arrivati, mr_T =D (tanto lo so che hai scritto questo messaggio solo per arrivare a 823)
:D ... :wink: .


824 :!:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Dove posso trovare della capsacina pura? (Mi ha dato l'idea Manusha :yawinkle: )
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Asimov a dit:
Dove posso trovare della capsacina pura? (Mi ha dato l'idea Manusha :yawinkle: )

Anche su eBay, ma io non volevo dare strane idee a nessuno, la mia era solo una battuta surreale: la capsaicina pura non è esattamente una cosa con la quale scherzare, oltre a provocare grande dolore può lasciare segni sgradevoli.
Oltretutto somministrarla di nascosto a qualcuno è illegale e ci rendebbe meritevoli, a nostra volta, di meritare un trattamento simile.
Limitiamoci ad usarla in cucina, che è l'amore della mia vita :twisted: .... onore assoluto al buon vecchio Naga Morich :p
 

lenigmista1983

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Avr 2011
Messages
144
arimane a dit:
Apro un topic solo per i "dove posso trovare", visto che un sacco di volte non si sa dove cercare tante tante cose.

Inizio io:
Dove posso trovare del limonene?

questo si che e un bel topic ...ma sto limonene mi sa di qualcosa di erotico ...se mi spieghi di cosa si tratta io ho un sito inglese che ha tutti i solventi esistenti , dove tra l'altro ho trovato lo xylene :)


SE NON SON GIGLI SON PUR SEMPRE FIGLI , ( DI TERRORMAN ) :lol:
 

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
credo sia dura che ti spediscano per posta dello x.y.lene...rientrerà ben tra le sostanze pericolose e infiammabili. quantomeno servirà un permesso o un attestazione indi un controllo..credo..
 
Haut