Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non è propio il genere di allucinazioni da acido XD
una domandina... uscire non dovrebbe esser più rischioso? insomma non è che vedo una macchina ma mi sembra una gnoccolona e ci corro contro a gambe levate, o cose simili? XD
bimbologiko a dit:non prenderlo se sei da solo!!!!oppure procurati anke della meta,in caso di bad trip la fumi,penso sia l unica sostanza che riesce a far sparire l'effetto di altre sostanze
Headache a dit:Dipende dalla concentrazione di LSD nel blotter, che è assolutamente impossibile da specificare...
Prova con il dosaggio minimo che ti senti di provare, e se non sale nulla prendi il dosaggio doppio a quello già assunto e aspetta ulteriormente
(Dosaggio doppio perchè LSD crea un elevata tolleranza già dopo 15 minuti dalla partenza della metabolizzazione)
Generalmente 1 cartone è 1a dose che alla fine può essere potente o meno in base alla concentrazione e conservazione...
Non esiste un dosaggio minimo, ognuno ha i suoi "standard" quindi il dosaggio minimo, medio, e massimo lo devi trovare te
sperimentando diversi dosaggi![]()
Headache a dit:Questo l'ho scritto nella prima pagina del thread,
e poi non intendo assolutamente dire di partire con un cartone, ma che un cartone viene venduto come dose singola (più o meno forte) e io la considero tale.
L'esempio del farmaco vedo che non è stato colto .-.
Una pastiglia di extasy per me è una dose singola, come lo è il cartone, le droghe che si comprano a grammi sono diverse perchè puoi avere diversi dosaggi variabili in base alla preferenza...