Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Dosaggio Prima Volta LSD

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mr.Nice
  • Date de début Date de début
..

se sei da solo in una stanza d'albergo non prenderlo!!!perchè se ti sale in modo strano finirai a passare la giornata a controllare se porte e finestre sono chiuse e che ogni oggetto che cè nella stanza ti vuole far del male ;)però se ti sale bene sicuramente ti verrà da pensare:voglio sentirmi così per tutta la vita!!cmq fatti una scorta di alcolici;)e se ti fa sentire invincibile occhio a non far casini ;)pensa sempre alla vita reale,perciò ti consiglio di assumerlo con qualcuno che ha già esperienza,diciamo una guida x il viaggio:)

Ti sconsiglio vivamente la camera d'albergo, o qualsiasi altro posto dove non sei libero di muoverti, spesso senti proprio la necessità di cambiare "scena"

Purtroppo quando andrò avrò molti impedimenti e la stanza d'albergo potrebbe essere l'unico luogo tranquillo dove assumerlo :/ Che dite?

Dall'albergo si può uscire quando si vuole, quindi esci se puoi, e occhio a non dimenticarti la strada xD ahah

una domandina... uscire non dovrebbe esser più rischioso? insomma non è che vedo una macchina ma mi sembra una gnoccolona e ci corro contro a gambe levate, o cose simili? XD

..

non prenderlo se sei da solo!!!!oppure procurati anke della meta,in caso di bad trip la fumi,penso sia l unica sostanza che riesce a far sparire l'effetto di altre sostanze

scorta di alcolici xkè come sempre l alcol aiuta a far diminuire le paure;)

Se si vuole tornare base line per un bad trip servono benzo...la meth non la consiglio assolutamente se sei sott'acido :/
acido con alcol è controproducente, e non è possibile comportarsi in maniera troppo goffa e strana se non con dosi elevatissime di LSD...

una domandina... uscire non dovrebbe esser più rischioso? insomma non è che vedo una macchina ma mi sembra una gnoccolona e ci corro contro a gambe levate, o cose simili? XD
Non è propio il genere di allucinazioni da acido XD

Ma che ragionamento è: "Il cartone è una dose" ?
Non è assolutamente vero. A certe persone può bastare anche mezzo per avere un esperienza intensa. Ricordo inoltre che non tutti i blotter sono di ugual grandezza.

Non tutti i blotter contengono la stessa quantità poi, ma come mio parere è così, 1 cartone è monodose...
Un pò come gli antistaminici (per fare esempio), ne esistono tanti tipi diversi e con concentrazione diversa, ma una pastiglia è la dose minima raccomandata..
Quindi anche di cartoni ne esistono a bizzeffe, ma la dose singola viene venduta come 1 cartone che sia buono o no, non è che se un cartone è più buono allora te ne vendono metà come dose...questa scelta spetta a chi la assume, mezzo, un quartino..come volete! Basta essere sicuri e affrontare tutto con sicurezza (:

secondo me è sempre meglio sopravvalutare una sostanza che il contrario. comunque per una prima volta, chiuso in una stanza d'hotel (non sarai mica in gita con la scuola, vero?!) io ti sconsiglio un cartone intero. sembra facile a dirsi, ma quando sei in acido non decidi tu quando finire il viaggio. quindi vacci cauto! se fossi all'aperto, in mezzo alla natura, magari non ti stuferesti di un bel viaggione di 8 ore, ma fra 4 mura, con pochi stimoli e magari in tanti non mi sembra la situazione migliore.

bimbologiko a dit:
non prenderlo se sei da solo!!!!oppure procurati anke della meta,in caso di bad trip la fumi,penso sia l unica sostanza che riesce a far sparire l'effetto di altre sostanze

che razza di consiglio è?!

Sinceramente, senza rancore verso nessuno, ma non ho mai visto una discussione peggiore sul forum..
Tra chi consigli alcolici, chi consiglia di pigliarsi un blotter intero come prima assunzione, chi di prendere dalla meta..
Head, ma vuoi paragonare un blotter ad un farmaco? Allora paragoniamo un blotter ad una busta. Ti vendono una busta da un grammo, te la fai in una raglia? L'md? Ti vendono 0.5, è monodose anche quella?

Parlando del posto: Una camera d'albergo "potrebbe" anche essere un setting ideale se ti mette a tuo agio. Ma ripeto, solo se ti mette a tuo agio, e sei circondato da persone in cui riponi un minimo di fiducia. Spero tu non sia in gita con la scuola ecco..
Ma sicuramente ti consiglierei più una stanza, che in mezzo alla città.. Poi in ogni caso, se hai voglia di uscire, esci. fai quello che ti senti.

solo per evitare un bad trip;)e vi assicuro che se è meta prodotta in estremo oriente,è in grado di cancellare un bad trip,se invece arriva dall oriente non farà altro che peggiorare la situazione xkè fa cacare ;)

Bimbologiko, hai scritto 29 post riguardati la meth.. Poi vienimi a dire che non ci stai sotto ;)
In ogni caso, che consiglio stai dando? Unire meth e lsd? Paranoia portami via..

Headache a dit:
Dipende dalla concentrazione di LSD nel blotter, che è assolutamente impossibile da specificare...
Prova con il dosaggio minimo che ti senti di provare, e se non sale nulla prendi il dosaggio doppio a quello già assunto e aspetta ulteriormente (:
(Dosaggio doppio perchè LSD crea un elevata tolleranza già dopo 15 minuti dalla partenza della metabolizzazione)
Generalmente 1 cartone è 1a dose che alla fine può essere potente o meno in base alla concentrazione e conservazione...
Non esiste un dosaggio minimo, ognuno ha i suoi "standard" quindi il dosaggio minimo, medio, e massimo lo devi trovare te
sperimentando diversi dosaggi (:

Questo l'ho scritto nella prima pagina del thread,
e poi non intendo assolutamente dire di partire con un cartone, ma che un cartone viene venduto come dose singola (più o meno forte) e io la considero tale.
L'esempio del farmaco vedo che non è stato colto .-.
Una pastiglia di extasy per me è una dose singola, come lo è il cartone, le droghe che si comprano a grammi sono diverse perchè puoi avere diversi dosaggi variabili in base alla preferenza...

non dico di unirla!!!ho detto solo in caso di bad trip;P anke xkè se il trip ti prende bene nn cè cosa di più divertente ed è inutile mischiare con altro

Headache a dit:
Questo l'ho scritto nella prima pagina del thread,
e poi non intendo assolutamente dire di partire con un cartone, ma che un cartone viene venduto come dose singola (più o meno forte) e io la considero tale.
L'esempio del farmaco vedo che non è stato colto .-.
Una pastiglia di extasy per me è una dose singola, come lo è il cartone, le droghe che si comprano a grammi sono diverse perchè puoi avere diversi dosaggi variabili in base alla preferenza...

Non mi riferivo a te sul fatto del consiglio del blotter intero come prima assunzione.
Un cartone viene venduto come una busta a mio parere. All'Ozora c'erano blotter caricati a 500 ug. Un blotter di quelli è come due blotter che girano qua.. Un conto è sapere gli ug contenuti in esso per poter dire che è una monodose un conto è non saperlo.
Pure il trip come il paragone delle droghe che vanno a grammi è variabile. Se vuoi un viaggio leggerissimo, o quasi nulla prendi un quartino, se vuoi un viaggio un attimo più intenso ne prendi mezzo e così via.. (ovviamente parlo di un blotter caricato nella media)

Retour