Dosaggio Prima Volta LSD

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
La prima volta che si assume LSD qual'è il dosaggio giusto per una bella e piacevole esperienza? Con 2 quartini che esperienza ne verrebbe fuori?
 
Dipende dalla concentrazione di LSD nel blotter, che è assolutamente impossibile da specificare...
Prova con il dosaggio minimo che ti senti di provare, e se non sale nulla prendi il dosaggio doppio a quello già assunto e aspetta ulteriormente :)
(Dosaggio doppio perchè LSD crea un elevata tolleranza già dopo 15 minuti dalla partenza della metabolizzazione)
Generalmente 1 cartone è 1a dose che alla fine può essere potente o meno in base alla concentrazione e conservazione...
Non esiste un dosaggio minimo, ognuno ha i suoi "standard" quindi il dosaggio minimo, medio, e massimo lo devi trovare te
sperimentando diversi dosaggi :)
 
Parlando in modo non specifico,fai conto che stiamo parlando di un buon acido,nella media,due quartini mi vanno bene?
 
Il dosaggio minimo che altera la percezione è di 25ug, alterazione leggera ovviamente, di conseguenza direi che per fare un viaggio leggero ma
con effetti notevoli la prima volta ne servirebbero 100ug circa...
Albert ne provo 250ug come prima volta e senza saperlo, e che viaggione inaspettato che si fece XD
 
D'accordo,credo che quindi nel malaugurato caso qualche estraneo mi offrisse una caramella all'lsd la mangerò tutta :D
Grazie dell'aiuto,volevo ancora chiedere,il cartone per quanto tempo lo lascio agire sulla lingua? E' una sostanza con la quale sono davvero inesperto dato che nn ho mai provato in prima persona nonostante mi sia documentato al meglio sul web.
 
Potresti provare 1/3 di un blotter.
Lascialo agire per un paio di minuti.
 
Io generalmente li tengo sulla lingua circa 20 minuti...
la prima volta li presi e li tenei sulla lingua 1 ora XD
 
ti consiglio 1 cartone intero. a me era andata benone. io 30 minuti solitamente, e poi mando giù
 
se è la prima volta ricordati che conta molto il luogo in cui sei,tipo in discoteca l effetto è molto più accentuato,okkio ;)
 
è vero in zone in cui ci sono più luci e colori le allucinazioni saranno mooolto più accentuate!
e spera che quello che prendi sia LSD e non qualche RC..
 
Morlok a dit:
ti consiglio 1 cartone intero. a me era andata benone. io 30 minuti solitamente, e poi mando giù

Eviterei di dare consigli del genere.. Se una sostanza non si conosce è buona cosa usare bassi dosaggi.
 
Chiedo questi consigli perchè l'lsd l'ho sempre considerata una sostanza che può darmi molto e ci tengo a stabilire un buon feeling da subito,non voglio che la mia prima esperienza con questa molecola si trasformi in un bad trip che possa influenzare negativamente le mie prossime sedute d'assunzione,come si dice "Chi ben comincia e ha metà dell'opera" (Opera che in questo caso mi prefiguro come un pò di arricchimento interiore e bei viaggi) :)
 
Che belle parole--->
"Chi ben comincia e ha metà dell'opera"
:)
Ma alla fine se una persona è pronta rischia meno di inceppare in problemini (o problemoni) chiamatosi bad trip alle prime assunzioni di un qualsiasi psichedelico
anche a dosaggi un pò più alti di quelli che ci si propone di assumere :)
Iniziare cauti è comunque uno dei migliori modi per scoprire una sostanza, e appunto cominciare bene per apprezzarla man mano che la si scopre meglio con
l'esperienza!
 
come prima esperienza secondo me è consigliabile 1/4ino , se il trip e buono lo sentirai e come ma è difficile che ti sfugge di mano...Metà può essere un esperienza abbastanza intensa...più che per l'intensità il problema dell'LSD (non necessariamente è un problema) è la durata, spesso arrivati a una certa ci si stufa e si vuole tornare alla baseline...ma magari mancano altre 2-3 ore (di orologio). Non so voi ma a me anche un quartino mi tiene in trip per 9-10 ore...
 
Bhe credo che vedrò al momento e mi informerò sulla qualità del trip visto che fortunatamente ne ho l'opportunità e vedrò se assumerne 1/2 o intero. Vi farò sapere :D
 
Io generalmente il minimo dosaggio è sempre stato 1,
Anche con quelli molto buoni..Più che altro perchè il cartone è una dose, che sia potente o no dipende dalla concentrazione..
E come dose singola non vedo il bisogno di smezzarla o renderla un quartino...
Il mio massimo di ore sotto effetto con l'assunzione di un cartone di LSD e non di qualche RC è stato di 14 ore,
è stato il viaggio più forte della mia vita e quello più ricco di sensazioni nuove come sinestesie, e in assoluto è stato uno dei viaggi
più felici e colorati della mia vita... Non smetterò mai di dirlo, ma ultimamente LSD gira poco, anzi, ci son più RC che Acidi,
bisogna fare molta attenzione, ho letto anche che la famiglia dei DOx aumenta esponenzialmente i rischi di crisi epilettiche atipiche e
di pericolosità maggiore...

Ti do delle mie impressioni che potrebbero esserti utili per riconoscere L'LSD da altri cartoni venduti come tale...

L'lsd in cartone non ha sapore, distingui gli effetti dagli altri blotter che contengono RC dal fatto che la salita è tranquilla e
si manifesta generalmente con gli effetti della salita da MD ma con sfumature diverse...
Al picco I sensi vengono amplificati in maniera incredibile, e la velocità e profondità di pensiero pure!
Sembra quasi che il pensiero non sia più astratto ma concreto.
Le allucinazioni consistono nel notare più alcuni colori e forme che prevalgono infinitesimalmente rispetto alle altre,
e nell'insieme formano queste immagini incredibilmente
sofisticate.. Ti sembra di vivere a scene e spesso i discorsi si evolgono di continuo, a volte si pensano talmente tante cose e talmente veloce che ci si incasina a parlare :) Poi i viaggi generalmente sono tranquilli nel senso che sono poco movimentati, si ha un euforia tranquilla, non come le anfetamine...
Si resta svegli e non si sente la fame e la fatica...Si è molto facilmente influenzabili da fattori esterni che vengono visti come meno significativi nella normalità.
Chiudendo gli occhi si hanno allucinazioni molto realistiche, però queste a occhi chiusi sono consce ovvero seguono molto ciò che si pensa e si vuole vedere, anche se i particolari e quel genere di cose vengono create dal nostro cervello...Oppure si hanno allucinazioni caleidoscopiche piene di colori e scioglimenti entusiasmanti! Quando ascolti musica (ti faccio un esempio che è capitato a me) a occhi chiusi senti come un leggero soffio d'aria con un profumo nuovo
mai sentito prima che segue le note, e vedi colori che seguono il ritmo...
A volte ti sembra di entrare in simbiosi con gli oggetti con cui sei a contatto...Bere, toccare, assaporare, vengono percepiti con una tale intensità :)
Ce ne sono di cose che ti direi ma la lista è troppo lunga :D
 
È abbastanza triste la cosa,mi dispiacerebbe tra 10 anni vedere generazioni che considerano quella che dovrebbe essere una sostanza "meravigliosa" come l'LSD tutt'altre sostanze :/
 
..
 
Ho fissato la data del viaggio tra 2 settimane esatte quando mi troverò in viaggio in Emilia-Romagna e come setting si è deciso purtroppo solo la nostra stanza d'albergo,credo assumeremo verso le 8 di sera (Avrei preferito di giorno in modo da godermi piu il viaggio,magari in giro,ma purtroppo non si puo) :) Magari poi vi faccio un report.
 
Io una volta ne presi uno in giro ero alla fermata dell'autobus con un amico che sapeva, cominciai a ridere come uno scemo senza motivo (un pò come i funghi) e mi ha portato via da li sostanzialmente. Quindi in giro si ma occhio ai curiosi :ninja:

PS come Headache sempre preso sempre e solo 1 per volta pure io. è la dose perfetta secondo me. mezzo non mi sognerei mai a prenderlo, sarebbe un pò uno spreco per come la vedo io.

Cazzo se mi mancano però....
 
Retour
Haut