Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dosaggi

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
Lascia stare il limone come prima volta, è pieno di leggende metropolitane sulla lemon tek. Prendi 2 grammi secchi e se sono stati conservati per bene avrai una bella esperienza.
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
2 abbondanti. provai qualcosa di leggermente inferiore ai 2 tempo fa e mi sembrava l'euforia da sbronza leggera...
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
oldbrand7 a dit:
il "tipo" mi ha detto, se stavi bene con 3mg di 25i (che è overdose di solito..) allora ti consiglio 5g di funghi.. mah... dai poi vediamo... non preoccupatevi
icon_smile.gif

il tipo non ha capito bene come funzionano certe sostanze! uno può essere ultratollerante ad una e molto meno ad un'altra, oppure tollerante un giorno e il mese dopo non esserlo.

alex.goa a dit:
2 abbondanti. provai qualcosa di leggermente inferiore ai 2 tempo fa e mi sembrava l'euforia da sbronza leggera...

quei funghi facevano cagare
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
si è deciso per 3.5g a testa con amico che già provato funghi e un po' di lsd, almeno ci si può capire un minimo. per limoni e pompelmi poi vediamo, io mi tengo pronto a tutto :)

ho capito che intendi iperuranio, ma meglio una abbondante che due leggere a breve distanza (che anzi rischi la seconda non ti fa proprio e bestemmi), ogni volta che ci vado cauto resto deluso e poi devo aspettare almeno una settimana o due...
e non penso sia la migliore coltura di cubensis, speriamo bene..


bastano 10 giorni per azzerare tutta la roba di prima (25i iboga doi) ? ...non ho capito se mdma può smorzare successive esperienze con funghi o blotters..

e se 1-2 ore dopo i funghi mangi un piatto di pasta gli effetti spariscono?
 

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
SALVE A TUTTI! mi immetto in questa discussione per non aprirne un'altra solo per i miei dubbi stupidi :) sono in argomento dosaggio quindi chi ha risposto qui magari sa rispondermi..
allora, io ho questi cubensis b+, coltivati in casa e raccolti quasi un anno fa. Li ho provati freschi ed erano buoni, molto forti, pensate che con quasi un quarto di una dose normale ho sentito chiaramente di essere "steccata" perché ridevo senza motivo e iniziavo a pensare più (e in maniera diversa) del normale (p.s:ho provato funghi ed lsd molte volte prima di questi funghi per cui non sono del tutto una "novellina" e capisco più o meno quando una sostanza è forte o no) Per vari motivi non li ho più consumati una volta seccati, per cui ora ce li ho e non so se serve aumentare il dosaggio oppure no.
Li ho lasciati seccare in una credenza che molto spesso viene aperta all'interno di normale carta scottex...
Ho letto solo molto tempo dopo che avrei dovuto conservarli in ambienti più freddi...comunque ora io mi chiedo se devo prendere 1-2-3 grammi o direttamente per un viaggio normale prendermeli tutti e 5 assieme...voi che dite?
Grazie in anticipo!
 

Eleno

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
74
se hai qualche dubbio ti consiglio di usare shroomery e di utilizzare il metodo mckenna.... io con 2,2 di amazzonici secchi(e conservati per un mesetto a 22gradi) sono letteralmente volato in un altra dimensione del tutto estranea alle normali percezioni audio visive degli esseri umani...ovviamente devi tener conto anche del set e del setting...a mio parere un bel prato verde assolato abbastanza calmo e select ambient di aphex twin ti possono regalare davvero cose molto belle...



oldbrand7 a dit:
si è deciso per 3.5g a testa con amico che già provato funghi e un po' di lsd, almeno ci si può capire un minimo. per limoni e pompelmi poi vediamo, io mi tengo pronto a tutto :)

ho capito che intendi iperuranio, ma meglio una abbondante che due leggere a breve distanza (che anzi rischi la seconda non ti fa proprio e bestemmi), ogni volta che ci vado cauto resto deluso e poi devo aspettare almeno una settimana o due...
e non penso sia la migliore coltura di cubensis, speriamo bene..


bastano 10 giorni per azzerare tutta la roba di prima (25i iboga doi) ? ...non ho capito se mdma può smorzare successive esperienze con funghi o blotters..

e se 1-2 ore dopo i funghi mangi un piatto di pasta gli effetti spariscono?

ho mangiato svariate volte sotto effetto di funghi ma mai durante il picco massimo...anche perche in tutta sincerità troverei abbastanza difficile mangiare in determinate condizioni >.< ...in ogni caso io quando ho mangiato ho avuto una sensazione di stabilizzazione più che di "effetti che spariscono"
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Il problema è, che cos'è una dose normale? E poi non dimentichiamoci del metabolismo, ogni persona reagisce in modo diverso ad ogni sostanza!

Per esempio: C'è chi cerca solo un po' di, quello che gli inglesi chiamano, "giggle"; altri vogliono ridere, ma anche avere qualche distorsione; e altri ancora cercano il trip intenso con visioni e conseguente espansione della coscineza. Quindi, ci dovresti spiegare un po' meglio che cosa ti aspetti dalla tua prossima esperienza e come reagisci normalmente ai vari dosaggi...

Comunque sia, nella mia esperienza quando i funghi sono tenuti a temperatura ambiente, perdono la metà della loro potenza nel giro di 5/6 mesi e un buon 90% nel giro di un anno.
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
quindi in sostanza consigli di lasciarli in un luogo fresco come un frigorifero? magari protetti dalla luce?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
In freezer in un contenitore ermetico o meglio ancora, sottovuoto!
 

ATRX

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
64
Monad a dit:
Il problema è, che cos'è una dose normale? E poi non dimentichiamoci del metabolismo, ogni persona reagisce in modo diverso ad ogni sostanza!

Per esempio: C'è chi cerca solo un po' di, quello che gli inglesi chiamano, "giggle"; altri vogliono ridere, ma anche avere qualche distorsione; e altri ancora cercano il trip intenso con visioni e conseguente espansione della coscineza. Quindi, ci dovresti spiegare un po' meglio che cosa ti aspetti dalla tua prossima esperienza e come reagisci normalmente ai vari dosaggi...

Comunque sia, nella mia esperienza quando i funghi sono tenuti a temperatura ambiente, perdono la metà della loro potenza nel giro di 5/6 mesi e un buon 90% nel giro di un anno.

Se fossi io a prenderli mi mangerei tutti i 5 grammi essendo passato un anno...ma siccome li devo dare ad un amico e sarebbe la sua prima esperienza allucinogena mi sono chiesta se era il caso di consigliargli di mangiarli tutti o solo 2-3 grammi...non vorrei che facesse un brutto viaggio o stesse troppo fuori dato che è la sua prima volta!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dagli due grammi e pappati il resto ;)
 

uomotigre

Glandeuse pinéale
Inscrit
29 Jan 2013
Messages
100

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io i funghi secchi li mangerei come fossero patatine, mi piacciono troppo, circa 1 settimana fa ne avro mangiato quasi 5g, appena posso posto il resoconto che ho scritto sul blocco note, se lo trovo xD
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
WillyPeyote a dit:
sapete dirmi su due piedi quanti grammi bisogna assumerne (peso a secco) per un trip deciso? Sono abbastanza esperto con gli psichedelici.

che strain è? se sono Cubensis e cerchi un viaggio deciso direi 5 grammi.
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Io con Lemon Tek di 3,75 g di cambogiani appena raccolti ed essiccati ho fatto fatica a gestire il trip. Sarà che son anche minuta e forse, a parità di dosaggi, su un omone di 80 kg non avrebbero fatto lo stesso effetto
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Eheh i funghi quando sono freschi e sono buoni posso prendere di contropiede... Soprattutto con la lemon tek.


Btw, questo potrebbe essere un buon modo per farla finita :D
In rats, the median lethal dose (LD50) when administered orally is 280 milligrams per kilogram (mg/kg), approximately one and a half times that of caffeine... Psilocybin comprises approximately 1% of the weight of Psilocybe cubensis mushrooms, and so nearly 1.7 kilograms (3.7 lb) of dried mushrooms, or 17 kilograms (37 lb) of fresh mushrooms, would be required for a 60-kilogram (130 lb) person to reach the 280 mg/kg LD50 value of rats.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Un minchione fatto e finito.
 
Haut