Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Come assumerli

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
il metodo che ho usato io è un ibrido, su shroomery consigliano semplicemente di coprire i funghi tritati con abbondante succo di limone, aspettare una decina di minuti e mandare giu tutto insieme tipo shottino.

Nel mio caso ho fatto un infuso di funghi che erano stati precedentemente messi a bagno nel limone.

Per esperienza personale ho notato che un infuso a temp bassa (50-70gradi) non altera i principi attivi, una bollitura invece abbassa il tenore di principi attivi
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ma come prima assunzione come è meglio fare? io optavo per infuso... e masticamento senza mandar giù i funghi
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
@sd&m
per ora c'è stato un solo epserimento, ci vogliono ulteriore conferme, ma nsicuramente il gruppo di ricerca farà nuovi esperimenti a riguardo.

Per l'assunzione:
come prima volta semplicemente puoi prendere una dose normale (2 grammi circa secchi) ingerendoli semplicemente dopo una normale masticazione. Stomaco vuoto e acqua per mandare giu i frammenti che non riesci a ingoiare subito.

Come prima volta ti sconsiglierei in linea di massima di provare tecniche "sperimentali", non perchè credo sia pericoloso, ma giusto per poter prendere confidenza con le dosi "standard" e pure perchè sta storia del limone non è ancora sicura, ci vogliono altre conferme per stabilire esattamente la dose giusta. Questo ovviamente giusto perchè è la prima volta. NON prendere 2-3 grammi con il limone comunque, questo lo posso consigliare sicuramente, se proprio vuoi usare la lemon tek sempre meglio partire da 0.5-1.0.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ok, grazie mille nullè :)
Altra domanda, avendo avuto esperienze con lsd è opporuno anche aumentare le dosi dei funghi?
Comunque la LemonTek non avevo intenzione di provarla fino a quando non avrei avuto particolare conoscenza degli effetti :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
No, funghi e acido sono molto diversi come dosi e salita e la stessa dose a uno prende di piu ad un altro di meno.

Come con tutte le sostanze è sempre opportuno iniziare al massimo con una dose media.


edit:
altro esperimento fatto con la lemon tek, anche il secondo è andato esattamente come il primo, per essere sicuro ora il mio amico dovrebbe prendere la stessa identica dose delle precedenti esperienze per notare le eventuali differenze, ma non sa se ne ha voglia perchè questa lemon tek lo ha talmente convinto che ormai gli sembra uno spreco la via normale senza limone... Per il bene della ricerca magari cambia idea, ma la vedo dura :)
A costo di sembrare avventato il mio amico afferma: La lemon tek FUNZIONA!
 

xieval

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Oct 2011
Messages
142
Ieri ho provato la lemon-tek.
1.5 gr di funghi secchi.

Un esperienza estremamente intensa e lunga, piu' di 6 ore,
sicuramente il viaggio piu' forte che abbia mai fatto.

Le sensazioni sono state per lo piu' piacevoli, anche se verso la fine del viaggio
ho avuto qualche sensazione molto sgradevole e qualche attimo di terrore,
che ho superato abbastanza velocemente.

Dopo 6 ore mi sentivo spossato, stanchissimo e affamato, molto affamato,
sentivo che il corpo aveva la necessita' di mangiare,
sentivo anche che lo stomaco non avrebbe sopportato nulla.
Ho preso un panino ancora pulsante dal congelatore, ho apettato che scongelasse e
ho iniziato a mangiare qualche morso di pane, lentamente sono tornato in questo mondo.
Ancora affamato ho fatto un panino, e non ancora sazio ho mangiato qualche brioscia.

Sono andato subito a letto, ero stanchissimo, e dopo poco mi sono addormentato.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Quoto l'effetto lemon-tek con meno di un grammo e mezzo di funghi... sò che non è un linguaggio da psiconauti ma... cazzo che botta :rolleyes:
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Pure io ho ripetuto l'esperienza con la lemon-tek, visto che i risultati dalla prima non sono stati molto affidabili.
Con poco meno di 1,5g di McKennaaii, tritati e messi a mollo per un quarto d'ora con del succo fresco di limone, ho avuto dei risultati molto soddisfacenti :D vista la piccola quantita :!:
Ora mi piacerebbe aumentare le dosi e quindi provare con un circa 2,5 / 3,- g (ci sono giá esperienze a riguardo?)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
secondo me è uno spreco metterli nel vino...

Per chi ha provato la lemon tek:
ma avete notato anche voi che la nausa è praticamente assente del tutto? Ormai un mio amico sta usando spesso la lemon tek e a quanto pare le insopportabili nausee a cui era soggetto sono sparite del tutto! A questo punto mi viene da panesare che la nausea altro non era che il processo di trasformazione della psilocibina in psilocina che avveniva nel corpo e metteva sottosopra lo stomaco mentre facendo avvenire questo processo all'esterno del corpo si assume solo psilocina pronta all'uso.

Per la cronaca ieri un mio amico olandese mi ha scritto di aver preso 1,5gr con la lemon tek e di aver fatto un super viaggione, allucinazioni forti e persistenti, grande energia positiva e benessere fisico per tutto il tempo e nessun accenno di malessere o nausea. :)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Nullè a dit:
secondo me è uno spreco metterli nel vino...

Per chi ha provato la lemon tek:
ma avete notato anche voi che la nausa è praticamente assente del tutto? Ormai un mio amico sta usando spesso la lemon tek e a quanto pare le insopportabili nausee a cui era soggetto sono sparite del tutto! A questo punto mi viene da panesare che la nausea altro non era che il processo di trasformazione della psilocibina in psilocina che avveniva nel corpo e metteva sottosopra lo stomaco mentre facendo avvenire questo processo all'esterno del corpo si assume solo psilocina pronta all'uso.

Per la cronaca ieri un mio amico olandese mi ha scritto di aver preso 1,5gr con la lemon tek e di aver fatto un super viaggione, allucinazioni forti e persistenti, grande energia positiva e benessere fisico per tutto il tempo e nessun accenno di malessere o nausea. :)

Un mio amico ha deciso che, vista l'ottima resa della lemon tek che ha provato con meno di 1,5 g, il prossimo flush prende 1,8 g, passa la nottata nel boschetto vicino casa sua e sicuro stavolta scopre il senso della vita... :lol:

Che altro dire se non W LA LEMON TEK!!!!!

Il vino bevetelo liscio ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Secondo me nel bosco di notte fa un bad trip XD
Comunque si, il metodo più semplice ed efficace è la lemontek!
La svolta sarebbe fare dei dolci con funghi e limone, sarebbe più
facile e saporito da mandar giù, e un pò di fantasia e creattività
tipo cioccolatini al limone psilocibinici..
Oppure una crema per farcire le brioches o da spalmare sui panini XD
Elaborerò una ricetta uno di sti giorni per fare una specie di crema
pasticciera :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
va bene che elimina la nausea però mettendoci uova,latte zucchero e altre cose del genere se la si va proprio a cercare!

Per tritare finemente i funghi secchi si può usare un frullatore ma il mio amico li spezza semplicemente in pezzetti piu piccoli possibile con le dita, funziona benissimo.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si, è vero, si corrono più risci per la nausea, ma non è un problema..basta andare sul leggero: es- latte di soia anziche latte di mucca...Con cibi particolarmente leggeri non si dovrebbe riscontrare gravi problemi
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ma non è più facile bere mezzo bicchierino di funghi in soluzione acqua-limone e poi a parte mangiarsi una brioches?
 

xieval

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Oct 2011
Messages
142
Nullè a dit:
Per chi ha provato la lemon tek:
ma avete notato anche voi che la nausa è praticamente assente del tutto?
Non ho tanta esperienza, e generalmente non soffro di nausea,
posso dirti comunque che la settimana scorsa
con la lemon tek, la nausea è stata praticamente assente per tutto il tempo.
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
xieval a dit:
Nullè a dit:
Per chi ha provato la lemon tek:
ma avete notato anche voi che la nausa è praticamente assente del tutto?
Non ho tanta esperienza, e generalmente non soffro di nausea,
posso dirti comunque che la settimana scorsa
con la lemon tek, la nausea è stata praticamente assente per tutto il tempo.

Ho dimenticato di scrivere questo particolare!! Nausea completamente assente per tutta la durata dell'esperienza! Ed io sono una persona che purtroppo soffre molto spesso di nausea e rigetto con l'assunzione di sostanze psicoattive, non solo questa trattata in questo post.
 
Haut