Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bufale, notize fuorvianti, truffe, cazzate abnormi

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Siamo perfettamente d'accordo...ma soprattutto: basta guardarsi intorno per vedere tanto marcio, ma anche tanto bello, solo che ce ne scordiamo di continuo!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
L'altro giorno alle iene è andato in onda un servizio dove andavano ad acquistare marijuana di strada da diversi spacciatori per poi analizzarla.
Oltre alle solite cazzate immense che l'erba di oggi contiene fino a 200 volte più THC di quella di un tempo, fu scoperta quasi su tutte quelle acquistate la presenza di tracce di cocaina a livelli minimi. L'ipotesi era che: o lo spacciatore maneggiava anche cocaina e qualche traccia finiva nell'erba, o lo facessero di proposito per creare dipendenza al consumatore e per abituarlo a "cose più forti" da subito.
Ovviamente tutti gli spacciatori poi negavano ci fosse coca nell'erba.
Acquisti fatti in grandi città come Roma o Milano.

Le analisi erano accompagnate da una tossicologa che usava termini come "sballo" e con un tono di voce ridicolizzante, facendo passare come al solito i fumatori di marijuana come dei tossicodipendenti.


Sono completamente d'accordo a mettere in guardia dagli acquisti in strada, ma dovrebbero specificare che la maggior parte dei consumatori (specialmente se abituali) stanno molto attenti a quello che fumano e piuttosto che fumare porcheria se ne stanno addirittura senza.
Persone chiuse che non si informano sulla verità (ahimè come mia madre) sono ora convinti che chiunque faccia uso di marijuana in qualunque città fumi erba con 200 volte in più del normale la quantità di THC e imbottite di cocaina o eroina.

Provo davvero un'estrema compassione, non so che altro dire.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
"Le Iene", altra cosa che mi fa di solito venire voglia di rinunciare in partenza. Comunque a Roma e Milano la cocaina la trovi anche in sospensione nell'atmosfera insieme agli altri inquinanti, probabilmente se avessero analizzato una brioche comprata in qualche bar del centro l'avrebbero rilevata anche lì. :lol:
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Credo che reagiremo un po' tutti così...

room_of_facepalm.jpg
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
probabilmente mi salirà il crimine quando vedrò per la prima volta qualcuno usarlo per strada
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
MENE a dit:
probabilmente mi salirà il crimine quando vedrò per la prima volta qualcuno usarlo per strada

drogato!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
siamo davvero arrivati al punto che ogni prodotto che ti rifila la società è una brutta copia di quello che gia esiste in natura.

immaginate quanti spinelli elettronici perderanno la vita quando la ganja sarà legalizzata :crybaby:
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Fractal Cloud a dit:
Ragazzi...lo spinello elettronico, senza SOSTANZE PSICOTICHE. Non ce la posso fare.

Spinello elettronico, arriva in Francia: "Prodotto secondo norme di legge" - Il Fatto Quotidiano

Un fondo di verità c'è. In Olanda vendono ricariche per sigarette elettroniche contenenti, anzichè nicotina, CBD, il cannabidiolo di cui parla l'articolo. Ed effettivamente molte persone che utilizzano la cannabis a scopi terapeutici lo fanno per il CBD e non per il THC, e fumato con la sigaretta elettronica, che altro non è che un piccolo vaporizzatore, eviti i danni della combustione. Tecnicamente non è per i fattoni ma per scopi medici, anche se non è venduta come tale.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Ma alla fine 'sto coso è un banale vaporizzatore di CBD oil ma già preconfezionato. In pratica credo che sarebbe già legale anche da noi, visto che non contiene THC. Quando (ma quando?? :'( ) la ganja dovesse essere legalizzata io penso che me la farei in casa e userei pure io però un bel vaporizzatore! Me ne prenderei uno pure ora, ma che senso ha? La cannabis è illegale e quindi non la uso mai, non sono mica un criminale, io. :mrgreen:
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Kroffy a dit:
Un fondo di verità c'è. In Olanda vendono ricariche per sigarette elettroniche contenenti, anzichè nicotina, CBD, il cannabidiolo di cui parla l'articolo. Ed effettivamente molte persone che utilizzano la cannabis a scopi terapeutici lo fanno per il CBD e non per il THC, e fumato con la sigaretta elettronica, che altro non è che un piccolo vaporizzatore, eviti i danni della combustione. Tecnicamente non è per i fattoni ma per scopi medici, anche se non è venduta come tale.

No no, ma su tutto questo ci sono...ma sostanze PSICOTICHE? Davvero??

Abbiamo scritto il precedente messaggio contemporaneamente!
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Sì, infatti l'ariticolo è scritto con i piedi e quest'oggetto viene venduto a quanto pare come sostitutivo per fattoni anzichè per il suo reale utilizzo, su questo siamo tutti d'accordo :lol: Che poi ribadisco, esistono semplici ricariche contenenti CBD per la sigaretta elettronica, non vedo l'utilità di comprare questo fantomatico spinello elettronico :anal:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Forse sperano che i ragazzini trovino il modo di truccarlo...

Kroffy a dit:
Tecnicamente non è per i fattoni ma per scopi medici, anche se non è venduta come tale.
87510200525043995101186_large.jpg

9366483.t.jpg
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
“Un antistress senza alcun effetto allucinante o psicotico”
Niente effetti allucinanti. Quindi si sa già che anche l'effetto calmante dato dal CBD è blando?

Ma soprattutto dice che il THC viene estratto... E dove lo mettono? Eheheheheh...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
anche che se mangi il tabacco ti viene la febbre a 40...noto metodo leggendario per saltare le interrogazioni

A me col tabacco è venuta la febbre, nausea, debolezza e sudori freddi, posso confermare che è definitivamente vero (anche se non l'ho mangiato, non voglio immaginare come sia mangiarlo)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
...io mi magio la pagliuzza del trinciato ogni tanto, e sono sano come una trota
 
Haut