Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Storie di venditori senza coscienza

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Bbbbbbbbimbominkia !!
La vuoi sta bbusta ?
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
armageddon a dit:
ahahaha eggiàà comunque dal min 1.34 è la FINE .fine OT,scusate.
Ce n'è uno che mentre si sfoga controlla che non arrivi mamma !!
Scusate Ot ho terminato .
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
1331233340440_5840586.png


Per ritornare un po in topic.

Comunque, mi è capitato anche recentemente che mi offrissero botte o altro, non la vedo come una mancanza di rispetto, anzi.
Da spacciatori invece non mi è mai capitato, se non ricordo male, che mi offrissero qualcosa e sinceramente al posto di sn0wbaLL o di chiunque altro avrei accettato di tutto, ero a parte che mi sa di "sporco". Poi magari se non le avessi usate io quelle cose o le avrei fatte assaggiare a chi ne sa qualcosa o le avrei regalate a qualche amico. Però forse più probabilmente avrei sfruttato l'occasione per provare cose che non avrei cercato mai.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Allora quando ho detto a quello per bluffare: "dai però dopo un bidone non voglio più, me la devi far provare, se no mica mi metto a provare con tutti...no ma io non la prendo etc. dammi gratis come fanno tutti" insomma....era vero...lo fanno.

Poi me l'han data tutta la nottata il supertaglio. E quando mi hanno offerto anche il giorno dopo è come presagivo, non tanto per amicizia e condivisione ma per farti entrare nel giro, anchesesonotantoamicimiei i i i^-^ (2 giorni).
E' la dura legge della vita.

Peccato son scemi che pensano di farti entrare con quella schifezzina.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
PericoloPolveri a dit:
Peccato son scemi che pensano di farti entrare con quella schifezzina.
Eppure ci riescono lo stesso con i citrulli
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
PericoloPolveri a dit:
Allora quando ho detto a quello per bluffare: "dai però dopo un bidone non voglio più, me la devi far provare, se no mica mi metto a provare con tutti...no ma io non la prendo etc. dammi gratis come fanno tutti" insomma....era vero...lo fanno.

Poi me l'han data tutta la nottata il supertaglio. E quando mi hanno offerto anche il giorno dopo è come presagivo, non tanto per amicizia e condivisione ma per farti entrare nel giro, anchesesonotantoamicimiei i i i^-^ (2 giorni).
E' la dura legge della vita.

Peccato son scemi che pensano di farti entrare con quella schifezzina.

non ho capito bene a che ti riferivi ne cos'è successo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
GattoNero a dit:
non ho capito bene a che ti riferivi ne cos'è successo.
Questa ragazza è quì per aiutarci a sviluppare il senso dell'intuito fuori da ogni immaginazione. :idea:
 
Haut