Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
vimana a dit:per il 4-ho-met vedi anche qui nel mio secondo post quando parlo del 2c-e e del 4-ho-met e poi c'è un post più avanti che lo riprendo. post-39238.html?f=75&start=0 .
E' un allucinogeno molto visivo e divertente con quasi nessun effetto negativo se non esageri. L'ho provato anche in combo con il 5-meo-mipt e non riuscivo più a smettere di ridere a vedere frattali sulla faccia della gente.
I dosaggio medio va tra 20-30mg comunque anche se alzi un pò non è violento.
Il 4-aco-dmt ho sentito dire essere un pò più profondo ma meno gentile ma non l'ho mai provato. Ci dovrebbe essere ancora nascosta una bustina a casa mia da qualche parte.
Purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare queste due triptamine...Straroll a dit:mi potreste dire anche metodi di assunzione per entrambi e dosagi (bassi-medio-alti) ? grazie mille
scusa vimana ma il tutto orale?vimana a dit:io avevo 100mg di 4-aco-dmt e lo fatto fuori in 2 volte.
Anche a 50mg circa non ho notato nessun effetto collaterale degno di nota però esperienze belle intense con ego death. Il giorno dopo ero come nuovo. Comunque sono abbastaza abbituato. la prima volta ho iniziato con 20mg poi dopo ho alzato fino a circa 50mg.
La seconda volta ho preso 50mg diretti che non mi piaciono i trip che salgono a metà....
Con 4-ho-met diversi dosaggi sui 20mg è già efficace, una volta sono arrivato quaso a 100 mg ma qui ho avuto tachicardia e non un pò di malessere fisico per un paio d'ore. Niente ego death anche a dosaggi alti ma molto visuale