Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

4-ho-met / 4-aco-dmt

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Si ho letto, spiacevole evento. Comunque la 2c-e è una sostanza che mi sono studiato abbastanza, non si può dire lo stesso della 4-aco-dmt.. In base a cosa dici che sono tra le sostanze più sicure? ...morti correlate.. essendo RC si naviga in mare aperto..
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Secondo me sono meno pericolosi perchè 2c-e e il 4-aco-dmt sono degli rc che esistono da diverso tempo ed hanno avuto larga diffusione. Esiste già diversa documentazione su loro effetti. Inoltre non mai sentito di morti per assunzione di 4-aco-dmt e considero lo triptamine abbastanza sicure in generale. A parte per AMT e 5-Meo-Amt (che hanno struttura un pò diversa dalle triptamine classiche - hanno attacato metile in ? , mentre le triptamine classiche hanno qualcosa attaccato in genere in n1 e n2) non mai sentito di morti per uso di triptamine, anzi le considero più sicure di alcuni farmaci.
Poi sono sostanze che ho provato e non mi sono mai avuto problemi. Essendo allucinogeni non intendo farne uso giornaliero in modo che il mio corpo si riprende. E' ovvio che intendo prendere le giuste quantità e mica ingozzarmi come uno scemo (20mg di 2c-e + 40 mg di 4-aco-dmt)...
Comunque devi stare attento anche a la roba che compri per strada che ti possono vendere coca tagliata all'atropina o una pastiglia con chissa cosa dentro. Puoi pure andare in coma etilico e restarci esagerando con lo studiatissimo alcol o andare in overdose di eroina se ne prendi troppa.
La storia della morte da 2c-e mi sembra un pò strana perchè in generale gli rc vengono prodotti da 5-6 grandi laboratori in cina, tailandia e india. Mi sembra strano che solo quelli che hanno partecipato quella sera a quella festa sono stati male, a meno che la sostanza era etichettata male...

Comunque concordo con te che altri rc (soprattutto i nuovi e quelli che si usano giornalmente per lungo tempo) se li prendi ti puoi aspettare di tutto e che è meglio usare cautela e informarsi bene prima di prenderli
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto il piacere di sperimentare 4-ho-met insieme a 2ce?
A me è successo e sono rimasto abbastanza stupefatto, poiché la quantità assunta è stata abbastanza irrisoria, ovvero circa 4,5 mg di 4-ho-met e 7 mg di 2ce.
A giudicare dall'esperienza, soprattutto per la parte visuale, credo che sia stato quasi del tutto "merito" del 4-ho-met (i modelli mi ricordavano quelli di precedenti esperienze con questo e basta)...
Insomma, un'esperienza parecchio forte, soprattutto a livello visuale ma non solo, grazie anche a un bel setting meraviglioso (alba sul mare).
C'è qualcuno che ha riscontrato effetti di una certa sorta con quantità così basse?
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
ragassi, 4-ho-met, in qualsiasi forma sia, lo assumo per via orale vero?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Sì, orale. Ti consiglio di non superare i 12-15 mg alla prima assunzione di tale sostanza, soprattutto se accompagnata da cannabis.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Riguardo il 4-aco-dmt l'ho provato oggi.. :heart: è stato vero amore. Credo fossero stati circa 25 mg..la salita è stata un continuo scoppio di risate e il picco stava sul ora e mezza due..credo.. Una sostanza molto introspettiva, mi ha fatto scervellare parecchio e penso di aver acquisito molto dal esperienza appena conclusa..molto! E' veramente incredibile pensare a quanto velocemente si riesca a trovare la giusta risposta, la giusta via quando si e in certi stati...il problema poi è tutto il resto del tempo che ti rimane, in cui inevitabilmente ripensi agli sbagli che hai commesso fino ad allora, che in certi stati mentali possono farti angosciare al quanto. Ma infondo credo che il dolore di una cicatrice aiuti meglio a ricordare ciò che si è appena appreso.
Ad ogni modo sostanza decisamente visiva ed esilarante. Molto forte, capace di farti entrare in profondità nella mente.

questa va nelle mie top 10!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ce la descriveresti un po' meglio? ..ti va?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Certo, sarò felice di descrivertela, ometterò però dettagli intimi :

L'ho presa nel pomeriggio un pò in maniera sprovveduta devo dire, il dosaggio era approsimativo e immaginavo un impatto molto più leggero.

Prendo un libro, dopo una mezz' oretta cominciavo ad avere una leggerissima nausea, ma credo per colpa di un piccolo pezzo di frittata mangiato a pranzo. La solita sensazione di distacco che si prova quando una sostanza sale.

Poi parte l'insofferenza la voglia di raggiungere il picco.

La salita è stata caotica, non avevo preparato alcuna musica ne niente così ho cominciato a fare tutto in quel momento. Il che era molto difficile, riesco a mettere una canzone che non riesco già più a gestire niente.

Rido e mi contorgo, la posizione fetale è l'unica in cui sto comodo. Intorno a me tutto ondeggia le immagini che vedo si sdoppiano e rimangono impresse altrove, forme geometriche ovunque e ad ogni pensiero ad occhi chiusi cado in un altro mondo che mi riporta a eventi, momenti o semplici tunnel di forme e colori che prendono il significato della musica.

Ogni volta che apro gli occhi cerco di evadere ma sono sempre li. Partono pensieri e constatazioni. era come ricevere una carezza seguita da una sberla, tipo ecco cos'è giusto ed ecco cosa hai fatto invece...detta così sembra niente, ma erano pensieri veramente pungenti, impossibile frenarli, era come un rubinetto che continuava a sgorgare verità che non vuoi vedere..ogni azione che cercavo di fare frantumava il mio pensiero in mille parti che si addentravano in altre riflessioni..pensavo fossero passate ore invece qualche manciata di secondi..minuti..stavo decisamente male al pensiero di dover sopportare ancora per tanto tempo quelle sensazioni..anche se ridevo continuamente, non riuscivo proprio a smettere...

La prossima volta sarà d'obbligo rifarlo al sole con un giardino il cielo blu è la bellezza della natura intorno. Il paradiso secondo me..

Non so se mi sono spiegato abbastanza bene, o se ho reso l'idea del esperienza che ho avuto, ma per me è stata veramente molto forte dolorosa e fantastica contemporaneamente!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
viaggi sempre solo? comunque si,, ho capito il genere... esperienza bastarda ma utile... ;) .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Si in linea di massima sempre, qualche viaggio l'ho fatto anche in compagnia, forse 2 o 3 volte, ma sennò sempre da solo, penso si stia meglio..almeno io la vedo così ^^
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Anche il 4-ho-met è così "aggressivo?" poichè nei post precedenti c'è scritto che non è molto introspettivo ma solo distorsioni visive...io NON VORREI RITROVARMI come quando vai in bad trip con lsd...
è più gentile o fa sì che cominci a struggerti di domande e dubbi e il cuore comincia a galoppare?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Dipende dal set&setting, e dal dosaggio naturalmente, e può ben essere una sostanza introspettiva, sicuramente meno di altre, ma da non sottovalutare.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Mi puoi dare qualche informazione in più sui tempi?
quando i primi effetti, il picco, il ritorno a baseline?
grazie mille!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
4-ho-met:
primi effetti (a stomaco vuoto) pochi minuti dopo l'assunzione, diciamo dai 5-10 minuti ai 15-20 massimo.
Il picco arriva dopo circa altri 30-45 minuti dalla salita, e può durare, a seconda del dosaggio, tra 2 e 6 ore.
Ritorno a baseline tra le 5 e le 8 ore dopo l'assunzione.
Questo almeno per quello che ho visto io, poi per più informazioni vedi erowid :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
:!: Merro rileggiti il regolamento. :!:
non chiedere informazioni sul come, quando, da chi o da dove acquistare sostanze di alcun genere nè lecite nè, tantomeno, illecite. grazie.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
e rileggi anche quello che scrivi, certe cose sono un pugno in un occhio! (se non sei italiano scusa) ;-)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
4-ho-met : secondo voi è possibile che dia effetti se fumato? intendo fumato (non vaporizzato nella lampadina)

scusatemi se ripeto ma quello, QUELLO CHE NON BECCA UNA H neanche a scriverla per errore :D :D :D , con le sue richieste, mi ha "oscurato" la domanda..


Ti ho cancellato l'altro post, tanto erano identici. -MrT-
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Non ho mai letto di report in cui lo fumano... Se per caso facessi una prova con pochi mg (tipo 4-5) comunque facci sapere :wink:
 
F

federicoilrosso8

Invité
buongiorno si puo sapere se il methylone è legale in italia?grazie
 
Haut