Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

4-ho-met / 4-aco-dmt

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
angel10 a dit:
Non ho mai letto di report in cui lo fumano... Se per caso facessi una prova con pochi mg (tipo 4-5) comunque facci sapere :wink:

ho provato con 3, 5, e 7, il risultato purtroppo è nullo. Nulla di nulla, eppure il dmt mi pare che sia attivo anche fumato


x federicoilrosso8
NON si fa la stessa domanda su due topic diversi e NON ha senso che tu chieda di una sostanza in questo topic se esiste l argomento aperto altrove, dove hai peraltro già chiesto la medesima cosa e comunque
NON è legale
non sporcate il topic!!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
federicoilrosso8 a dit:
buongiorno si puo sapere se il methylone è legale in italia?grazie

ciao Federicoilrosso8, intanto ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggerti le linee guida prima di postare ancora, inoltre non postare domande in topic che parlano di tutt'altro e non postare domande identiche in topic diversi. grazie.

in ogni caso, come ti è stato appena detto il methylone non è più legale da poco.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ho visto che più o meno i dosaggi del 4-ho-met sono di 15-20mg, invece per il 4-ho-met fumarato?, contando che il fumarato ha un pm che è + o meno la metà del 4-ho-met ne andrebbe usato un terzo in più quindi 25-30mg...o mi sbaglio?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
4-aco-dmt
7-8mg
splendido prato al sole, la salita è veramente molto rapida.
colori piu saturi, che tendono a sfasarsi tra loro, dopo la prima fase di spaesamento e risate si capisce il forte potenziale introspettivo,
la percezione del corpo ad occhi chiusi, i movimenti e il breve ricordo degli stessi come sfasi di colore, grande sensibilità agli odori,
poi si ferma anche il corpo, resto sospeso ad occhi chiusi passano i pensieri, poi ritornano, capisco che sono dei flussi che ci plasmano gli umori, e l'importanza di poterli gestire è fondamentale.
L'effetto di punta dura un paio di ore, ma con lunghi strascichi nelle ore successive, piacevole, ma cmq percepibile.
Causa anche forti occhiaie, questo non mi era mai capitato con nessuna altra sostanza..
Grandi potenzialità, sicuramente paragonabili a quelli di altri psichedelici piu classici.

(ops .. forse è il caso di aprire nella sezione report)..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
secondo me la 4-aco-dmt merita una post a parte, deliziosa, una prelibatezza, estremamente simile ai funghi, provata tra 12 e 20mg,decisamente potente, può portare molto molto lontano, momenti di spiritualità e introspezione. Chimicamente poi è estreamente simile alla psilocina.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
concordo...veramente molto introspettiva...almeno la prima parte del viaggio è stata tutta un flash di immagini, ricordi, pensieri anche non troppo piacevoli e l'unica cosa che potevo fare era osservare perchè ero troppo stanco per pensare, parlare o camminare, in più era come se la forza di gravità si fosse intensificata, sentivo il bisogno costante di buttarmi a terra, poi la seconda parte per fortuna l'effetto sedativo diminuisce e resta solo una rilassatezza e un pace unica...bellissime anche le immagini a occhi chiusi
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
mi ritrovo due eguali dosi da 15mg di 4-HO-MET (Shulgin) e 4-ACO-DET (Hoffman)

pensavo di prenderle contemporaneamente stanotte, a digiuno e sobrio, per poi provare a bere moderatamente un vodka e pompelmo.. per bilanciare sbronza e visuals :)

credo siano molto simili alla psilacetina, fare due esperienze uguali da 15mg mi sembra uno spreco, d'altro canto domani potrei mixarle con la dmt e il nuovo vapo..

forse è il caso di aspettare domani.. sì.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ho finalmente provato la 4-HO-MET e devo dire che mi e' piaciuta parecchio. Ho preso 15 mg e' l'effetto si e' fatto sentire, con leggere distorsioni visive, qualche pattern, pensieri che vagavano in tante direzioni e un po' di sana introspezione.

Rispetto alla 4-AcO-DMT la salita e' stata molto piu' morbida, ma forse i 30 mg di nux vomica che avevo preso un paio di ore prima hanno aiutato. Mi ha sorpreso il lato introspettivo, dato che molti la descrivono come una sostanza "facile"/meno enteogena. Posso immaginare che a dosi piu' alte regali dei bellissimi visual.

Dopo 4 ore dall'ingestione ho vaporizzato 35mg di DMT ed e' stato fantastico. L'effetto sale di soppiatto come con i MAOi. Pensi che non stia facendo niente e invece dopo 10/15 minuti ti ritrovi alla fine di una bellissima esperienza, senza sapere cosa hai preso e cosa sia successo. Non ricordo bene l'esperienza, ma c'era questo senso d'intuizione... Era tutto basato sulla forma del cerchio, questa ruota universale che nel macro e nel micro gira e fa muovere l'universo. Verso meta' mi sentivo come uno schizzofrenico in estasi, capivo le dinamiche dell'universo e mi rendevo conto che per la loro semplicita' erano incomprensibili a un uomo "normale"/sano di mente. Verso la fine ho notato che la DMT faticava a scendere, continuavo a muovermi da una dimensione all'altra. Mi sembrava di scendere e poi mi riportava su da un'altra parte. Nella discesa sentivo qualcosa che mi dava fastidio in gola, sembrava un capello o un pezzo di cibo, ma poi ho capito che era un'entita'-fiore (mi ha dato l'impressione di essere un'entita' inferiore, tipo un insetto) che si prendeva gioco di me. Una volta tornato a terra ho avuto dei bellissimi momenti d'introspezione.

Sara' sicuramente da rifare ;)

animal_rights_flag.png
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
La 4-ho-met è molto particolare e non va sottovalutata. Siamo d'accordo, la 4-aco-dmt è sicuramente più introspettiva e in generale l'effetto si avvicina moltissimo a quello dei funghi, con alcune leggere differenze.
la 4-ho-met secondo me è più gestibile, io ad esempio la sono riuscito ad apprezzare anche nei locali il sabato sera, in mezzo alla gente, mentre si chiacchiera, si ascolta la band live e si sorseggia birra. Inoltre a livello mentale mi sembra che ha un non so che di simile all'alcol, cosa che non ho notato con nessun altro psichedelico. Un punto di forza di questa sostanza sono appunto i visual, roba che a dicembre con la città piena di lucine natalizie...;)
E' anche discretamente empatogena
 
Haut