Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2C family: tutto ciò che ne sapete

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
vabhe a sto punto ti posso dire solo: boh! Si sa ancora cosi poco di questa classe di sostanze, personalmente anche dopo assunzioni massicce non ho avuto postumi cosi marcati, ma qui diventa tutto molto personale... Del resto io forse non faccio testo perchè tra funghi, erba ed RC ho sempre piu o meno qualcosa di strano nel circolo ematico! :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Qualcuno ha informazioni sui postumi da 2 cb? Diciamo dopo l'assunzione di 10, 20 mg.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Intendi i possibili danni o semplicemente i postumi?

Personalmente con le 2cx non ho mai avuto molti postumi. Di piu' rispetto alle triptamine, ma niente di sconvolgente.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Intendevo semplicemente i postumi. Avevo letto da erowid mi pare un report che diceva che i postumi si prolungavano per 5-6 giorni. Ma era in inglese e non ho ben capito se parlava di effetti negativi tipo "non starci dentro" o di effetti positivi tipo "si cazzo è vero la vita è bellissima e siamo tutti parte di un unico grande mondo in cui dovremmo collaborare di più".

Cioè se una di ste sere provo 10-15 mg, con assunzione alle 20-21 il giorno dopo riesco a lavorare tranquillamente dalle 8?

Con l'LSD non ho mai avuto problemi ad assumere 70-100 ug la sera e andare a lavorare al mattino. Invece l'MD mi lascia postumi mentali per 4-7 giorni.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Psycore a dit:
"si cazzo è vero la vita è bellissima e siamo tutti parte di un unico grande mondo in cui dovremmo collaborare di più".
Ehehe.

I postumi sono una via di mezzo tra l'LSD e l'MDMA.

Se con l'LSD non hai mai avuto problemi (nonostante la lunga durata dell'effetto), con la 2CB dovresti andare tranquillo.

Un consiglio: Non prenderla a stomaco completamente vuoto, e' un po' pesante da digerire.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
se ne prendi davvero tanta i postumi ci sono... li descriverei come una pesantezza nella mente... paragonabili all'alcool ma piu "psichedelici", sicuro molto meno della maggior parte degli stimolanti...

io ho provato solo 2c-c e 2c-e, la prima è molto piu leggera e per certi versi piacevole...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Per testare il 2-CB partirò con 15 mg penso, voi credete sia giusto? Però proverò in un momento più tranquillo, o un sabato, per i viaggi intrasettimanali proverò l' AL-LAD.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Nel PiHKAL c'è un report di un esperienza di 2-CI con zero milligrammi.

QUALITATIVE COMMENTS (with 0 mg) I was present at a group meeting, but was only an observer. With zero milligrams of 2C-I, I was able to get to a delightful plus 2.5 in about five minutes after I arrived at your place, and absorbed the ambience of the folks who had actually imbibed the material. My level lasted about four hours and came down at about the same time as did the others. There were no after-effects experienced except for a pleasant languor.

[Erowid Note: We received several requests for clarification of this note. Alexander Shulgin confirmed that this experience was a contact-high from being near a group of people on 2C-I.

He writes:

I realize that some readers think that Ann and I are the authors of all the commentaries but in reality they have come from many different authors.

I have dug around in my notes and have finally found the origin of the zero milligram comment. It was a group experiment with 2C-I. Two members of the group arrived after everyone else had started and decided not to make a late entry, simply enjoy being observers. They reported that one of them turned on almost immediately, and went up to a plus two and a half. Further into his research notes he wrote that he had "absorbed the ambience of the folks who had actually imbibed the material," and this was transferred directly to Pihkal. I hoped that this would make it obvious that it was a contact high, not a drug-induced high. -- Alexander Shulgin, Oct 2004 personal communication.

We hope that clarifies the issue.]

Siccome mi ha colpito mi chiedevo se qualcuno avesse delle informazioni in più su eventi di questo tipo.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Tonnellate di libri sulla psicologia comportamentista e sul giudizio/percezione della realtà modificata dal contesto e dalle relazioni umane nel momento.
Uno a caso:
Esperimento di Asch - Wikipedia


Ma forse questo non c'entra e ci sono di mezzo altre cose...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Forse per apprezzare le feniletilamine, pensavo, bisogna avere una confidenza con il proprio corpo che a me manca.
Allora ecco l'Eros, l'afrodisiaco ecc...
Forse questa ipersensibilità sta più nella carne che nella testa e se vuoi le idee & i massimi sistemi allora dovrai aspettare a lungo perché qui arrivano solo pruriti.
Sarà una droga da passare spalmato sul letto (come burro su del pane) con la propria moglie/marito tutto un molle pomeriggio estivo: fra palpeggiamenti, amoreggiamenti, stiracchiamenti, sbadigli e qualche momento con lo sguardo vuoto fisso alla parete, penso.
Un po' mano e un po' occhio (pigro).


Perché altrimenti, questa 2c-b, che mi vuole?
I visualini carini che fanno fare tanti "oh!" e "ah!" non ci sono
Le idee sono scialbe, uscite fuori da una domenica pomeriggio del pensiero
L'analisi è svogliata e facilona
L'introspezione se ce la vuoi, figlio, devi proprio andartela a cercare col lanternino nel risvolto dei minuti che salgono, pure loro scazzati, la china del picco
L'empatia ci sarà pure ma anch'essa disattenta, svogliata. Non il buon vecchio pataccume emotivo dell'md.

E quindi, cui prodest?
Chi lo sa...

Ma se Lennon dava una possibilità pure alla pace, tu non ne daresti una seconda-terza-quarta alla droga? Fa' 'l serio...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ridagliela la possibilità a sta 2cb che merita!!! a che dosaggio hai provato?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Haut