Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2C family: tutto ciò che ne sapete

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
si difatti stavo leggendo, ho letto anche la tua esperienza hai assunto 8mg e poi anche fumata ma se assunta in dosi ancora minori come pensi che sia l'effetto?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
moscio, non ti fa, quello è il problema.

qualche sera fa, senza bilancia, ne ho buttato un po' sul tavolino e poi ci passavo la sigaretta bagnata sopra. zero effetti. ricordo anche che ha parecchia tolleranza, cioè il giorno dopo se la prendi non ti fa.

il guaio, come con datura e tutte le sostanze pericolose, è che la dose "attiva" è molto vicina a quella potenzialmente fatale, e le bilancine da 13 euro hanno +/- 5mg di margine d'errore..

ti ho detto, ho avuto dolori a tutta la parte destra del corpo (sopportabili, ma preoccupanti..tipo lividi come sensazione) per 2 giorni DOPO la fine dell'effetto, che è durato davvero 10-15 ore, pressione a 190.

e io appunto leggendo phikal mi sono accorto che come cavia somiglio a Shulgin, ma altri potrebbero essere meno resistenti, io non sono MAI svenuto in vita mia, nè ho mai avuto tachicardia o altro di cardiaco, popper a parte, che ne ho abusato per un breve periodo..

la cosa sconcertante è che ormai credo di pesare anche meno di 65kg (li pesavo a 18 anni...), oggi controllo, che passo a cena dai miei.

sul serio sti 2C all'inizio sembravano chissà cosa ma sono una stronzata. l'unico che io mi sentirei di consigliare, ma richiede precauzioni e magari un paio di tentativi "sprecati", è la DOI, io con 1200mg mi sono divertito davvero tanto, visual stupendi anche ad occhi chiusi, body load gestibile, durata piena 3 ore, la pupilla torna legale dopo 10 ore però..

su wiki si legge che con 1600mg il trip può durare 15 ore..ma non ho letto i report di erowid.

2c-p vi prego lasciatela nei libri di chimica, che mi sento quasi in colpa ad averla pubblicizzata, si rischia davvero la vita (come coi cannabinoidi sintetici tipo jhw-018... anche a dosi prudenti!!)
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
capito sei stato chiarissimo.
Quindi tu pensi che i 2c non valgano molto come sostanze??
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
risposta breve: esatto.
risposta lunga: magari provandole tante volte in tanti modi diversi possono anche essere interessanti, ma non conosciamo affatto i rischi per la salute, mentre per funghi mescalina e lsd sappiamo tutto da almeno 50 anni..

come disse qualcuno qui del forum, se proprio vogliamo essere le cavie umane della mafia cinese, almeno pretendiamo i diritti concessi ai topolini nei laboratori, cioè vitto alloggio e caval donato.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
nexus ma lo sai il tuo nick name cosa significa nel gergo della droga di strada? :)
Comunque bravo old a scoraggiare la gente, sono d'accordo su tutta la linea, ma aggiungo che a me la 2c-c piace un sacco :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ne ho avuto un campioncino di 2c-c ma non mi ha fatto assolutamente nulla.. capita..

riassumendo, le poche che ho provato..

2C-B, visual simili a mezza dose di lsd, belle distorsioni/deformazioni, body load sopportabile, molto arrapamento (dose 1 pasticca)

25i, visual molto digitali, "fulmini giallo/verdi fluorescenti, body load inferiore, stessa durata, zero effetti collaterali o down, ma offre solo visual, potenti però! (zero arrapamento) (dose 1 blotter da 1500ug)

DOI, body load presente ma gestibile, visual FAVOLOSI, ma torni ttalmente normale dopo molte ore.. (anche qui mi sarei scopato il cuscino, e tutte quelle nel locale..) (dose 1 blotter da 1200ug)

2C-P, body load e pressione potenzialmente fatali, rischiosissima. visual strani, belli, forse bellissimi, durata estenuante, dopo tot ore mi convinco che è solo una mia idea paranoica, che morirò per la pressione alta, riesco a godermi il viaggio, ma il down dura 2 giorni. (8milligrammi, forse).

oggi vado a piantare i san pedro.. il più sfigato finirà nel frullatore :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dovevo rileggere questa pagina...nella delusione della datura ho deciso di prendere un po' di 2c-p, la bilancina in totale credo segnasse 15mg, metà fumati metà ingeriti e qualche molecola buttata di proposito..

andasse male ci si vede all'inferno, se fate i bravi metto una buona parola col mio omologo extra-terreno.

se sopravvivo non vuol dire che dobbiate imitarmi..

The time is gone
The song is over
Thought I'd something
more to say
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
si ma diccele dopo ste cose...cosi sembra un suicidio in diretta.
e il pubblico si sa può essere influenzabile..o impressionabile.
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
si si lo sò è il nome del 2c-b venduto in strada :), ho deciso per questo nick name perche' il 2c-b mi è molto piaciuto, infatti mi stavo informando sulle altre feniletilamine per capire la differenza trà le varie sostanze e oldbrand le ha riassunte molto chiaramente
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
sto mettendo le mani su dei blotter di 25i-nbome da 1,2mg (1200ug) e volevo informarmi un pò prima di assumerli. assunzione? durata effetto? come conservarli? aspetto esperti :D
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Scusa oldbrand ma dove hai letto quelle storie sul 2c-e e i problemi di pressione? e la durata di 15 ore ?
Ho assunto più volte il 2c-e e non mi ha mai causato problemi di pressione ( o non me ne sono accorto ) e nn è mai durato più di 6 ore con strascichi di 1-2 ore.
Sempre stato molto gestibile e tranquillo residui il giorno dopo quasi inesistenti.

Mi interessa perchè vorrei capire se c'è una relazione tra l'hppd e la pressione
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Anche se è illegale, avete mai provato il DOB?
E' un composto simile al DOI, solo che ha effetti più lunghi che possono durare di 20 ore...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
25C-NBOMe - Encyclopedia Psychonautica

molto simile a lsd, anche a 2c-p ma con meno problemi alla circolazione (per ora..)

il DOI forse resta quella coi visual più belli, ma sono passati 9 mesi ormai...

http://en.wikipedia.org/wiki/2C-C-NBOMe

questa precisa sostanza, la variante C insomma, è di certo la più simile ai funghi, o alla mescalina che dovrebbe imitare.

un confronto con la DOI, che secondo me è migliore, se non forse, esagero, anche meglio di quelle "vere". io quei fiocchi di neve multicolori non li ho più visti..

http://en.wikipedia.org/wiki/2,5-Dimethoxy-4-iodoamphetamine

notare le fantomatiche possibilità terapeutiche di questa "droga"

quando l'avevo presa la pagina di wiki non era così aggiornata..

DOI has also recently been shown to be an extremely potent inhibitor of tumor necrosis factor-alpha, an inflammatory mediator which is an important target for current research into degenerative conditions such as arthritis and Alzheimer's disease, where the disease process involves tissue damage through chronic inflammation. This could make DOI and other 5-HT2A agonists an entirely new area for development of novel treatments for these conditions
http://en.wikipedia.org/wiki/2,5-Dimethoxy-4-Substituted_Amphetamine
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
adesso ho il cielo, nuvoloso, pieno di fantozziani graffiti senza senso dove leggi die.. tvb.. love.. death... for... silk... fast... slash... kurt... quello che cazzo vuoi ahahahah tutto rosa verde arancio ahahah se stasera piove mi calo pure gli altri ahahah


(qua finisce davvero come a beautiful mind... oppure come in rush, con james hunt morto d'infarto a quarant'anni :)


mi è scappato il post doppio, l'effetto ormai è calante anche se i visual persistono e anche il flickering. pupilla piccola/normale come coi funghi, insomma non come con lsd o dmt.


cerco di arrivare a cena in condizioni decenti, e poi decido...


e insomma, era l'ultimo estremo saluto postumo da Fort Lauderdale, Miami, Florida :)


devo assolutamente mischiarlo con lsd per vedere se aggiungo sinestesie al flickering così da sentire la pioggia addosso e non solo vederla.... ma tutto ciò prima che inizi a piovere davvero!!!!
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
ragazzi qual è l'emivita della 2c-c?
Inoltre è possibile che il giorno dopo averla assunta, con qualche tiro di hashish sentissi gli stessi effetti euforici della sera prima, anche se ovviamente in maniera più soft?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si decisamente si, io spesso il giorno dopo la 2c-c prendo i funghi per "ripulire" l'organismo e mi da spesso delle sensazioni di risalita....
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
Grazie per la risposta!
Ho un'altra domanda:
E' possibile che sia un postumo della 2c-c, se anche dopo 48 ore più o meno dall'assunzione (assunta sabato sera, fumato domenica sera dove è risalito l'effetto euforico), il lunedì mi sia sentita tutto il giorno "angustiata"?
Angustiata=affranta e turbata
 
Haut