Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ma l' LSD esiste ancora? (tutto ciò che contengono i "cartoni")

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Lui fa parte di una compagnia di cui non ci si può fidare.. oltre a vendere questi cartoni vende anche altre cose.. l'unica altra "droga" che ho mai comprato da loro è il fumo anche se è veramente una merda, tipo paraffina forever ahaha.. Quello che ho fatto quella sera è stato andare da lui e chiedergli 2 trip di LSD.. però c'è da dire una cosa: da quello che ho letto sul nbome lo "sballo" dovrebbe salire di botto dopo 20-30 minuti e dovrebbe dare molta energia.. nel mio caso è salito dopo 1 oretta e in modo graduale.. all'inizio era una cosa leggera e col passare del tempo è diventato sempre più potente.. quindi non saprei. Quanto dovrebbe costare un cartone di nbome?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
le nbome sono divertenti.. da mangiare ingiro per la città restando abbastanza lucido mentalmente e con tutte le distorsioni.. l avevo già detto in un altro 3d ahahah però mi ripeto.. comunque ormai ingiro i trip li vendono tutti dai euro se non ne compri molti, quindi .. ovvio che se compri su internet (con la para di scrivere il tuo indirizzo) li paghi euro non ricordo.. comunque io ti direi di continuare a cercare e magari trovi lsd :D :D
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Deci a dit:
però c'è da dire una cosa: da quello che ho letto sul nbome lo "sballo" dovrebbe salire di botto dopo 20-30 minuti e dovrebbe dare molta energia.. nel mio caso è salito dopo 1 oretta e in modo graduale.. all'inizio era una cosa leggera e col passare del tempo è diventato sempre più potente.. quindi non saprei

Non è vero, la salita è simile all'LSD.

Comunque per favore non parlare su questo forum di prezzi e di compravendita, chiedi tutte le informazioni che vuoi sulle sostanze (o cercale visto che già se ne è parlato) ma non di soldi.
 

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Si hai ragione mi sono divertito tantissimo, anche se proprio lucido non ero ahaha.. non mi fido a comprare cose sul deep web, ho sempre avuto la paura che al posto di trovarmi un bel pacco d'indoor nella posta mi sarei trovato la postale e la finanza fuori casa. Spero di trovarla, ma non penso anche perché in questo periodo nella zona dove abito io è difficile trovare dell'indoor o del fumo buono quindi immagino cosa devo fare per trovare l'LSD. L'unica nota positiva è che gira MD a palate, e di questa cosa proprio non mi capacito ahaha. Oramai anche i bambini all'oratorio vendono l'MD
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Deci a dit:
Lui fa parte di una compagnia di cui non ci si può fidare.. oltre a vendere questi cartoni vende anche altre cose.. l'unica altra "droga" che ho mai comprato da loro è il fumo anche se è veramente una merda, tipo paraffina forever ahaha.. col fumo comunque sono onesti perché 5 grammi li vendono a 10 euro e mi fa molto comodo dato che ci faccio un guadagno assurdo se per qualche motivo devo venderlo (non succede quasi mai). Quello che ho fatto quella sera è stato andare da lui e chiedergli 2 trip di LSD pagati 30 euro quindi 15 euro l'uno.. però c'è da dire una cosa: da quello che ho letto sul nbome lo "sballo" dovrebbe salire di botto dopo 20-30 minuti e dovrebbe dare molta energia.. nel mio caso è salito dopo 1 oretta e in modo graduale.. all'inizio era una cosa leggera e col passare del tempo è diventato sempre più potente.. quindi non saprei. Quanto dovrebbe costare un cartone di nbome?

Ti do un consiglio: tienile per te queste informazioni, sei su un forum online non sai con chi stai parlando.
Il tuo ip è visibile (o rintracciabile) dunque non sei uno sconosciuto qualsiasi.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Prego tutti i partecipanti a questa discussione di modificare TUTTI i messaggi in cui si parla di prezzi. E' brutto/sconveniente/fuori regolamento soprattutto mettere "ci sta prenderlo a poco così lo rivendo e mi rifaccio i soldi".

Ognuno si modifichi il suo e non fatemi sbattere a modificare i vostri messaggi please! Merci beaucoup!
 

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Psycore a dit:
Prego tutti i partecipanti a questa discussione di modificare TUTTI i messaggi in cui si parla di prezzi. E' brutto/sconveniente/fuori regolamento soprattutto mettere "ci sta prenderlo a poco così lo rivendo e mi rifaccio i soldi".

Ognuno si modifichi il suo e non fatemi sbattere a modificare i vostri messaggi please! Merci beaucoup!
Grazie per avermelo detto, chiedo scusa
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
deci comunque non intendevo di comprare lsd dal deep web intendevo se volevi di comprarti nbome (se sono ancora legali) su internet
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Su internet (non deep) qualche sito che vende rc si trova ....anche se non conosco l'affidabilità....
 

Deci

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Sball0n a dit:
deci comunque non intendevo di comprare lsd dal deep web intendevo se volevi di comprarti nbome (se sono ancora legali) su internet
Potrei provarci ahah
 

Bygoned

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juin 2015
Messages
22
La 25i nbome le ha ammazzate le persone... ho letto di gente che ha avuto crisi epilettiche, arresti cardiaci... Effettivamente restringe i vasi e aumenta il battito e la pressione... Già questo direi non molto positivo... Poi è assolutamente instabile.. Del tipo gente che è morta con 3 mg e gente che con 5 sta bene.. Non lo so, non mi piace.. Penso però che molte molte morti siano dovute agli spacciatori che chissà per cosa la vendono.. E per avere conseguenze cosi drastiche e improvvise come una crisi epilettica l'avevano sniffata... Cioè penso che mettendotela sotto la lingua sia molto più lento l'effetto e magari te ne accorgi se è imminente qualcosa di grave..
Per crisi epilettica intendo la risata.non si riesce più a sme si smettere di ridere e si muore.feci svariate ricerche su sta droga tempo fa, quando me ne parlò un amico. Po ho letto anche di crisi epilettiche normali, convulsioni classiche diciamo, senza la risata
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Anche io ho letto tanto ma parlo solo per esperienze verificate direttamente.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E per favore niente messaggi doppi.
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
K-7999 a dit:
Lsd se esposto a ultravioletti si illumina.

questa cosa è confermata?
eventualmente poi LSD si illumina e i surrogati tipo nbome no?
funziona anche sui cartoni o solo in forma liquida?
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
ragazzi... c'è solo un modo per saperlo.... esattamente
LSD - Home Drug Testing Kits - EZTestKits.com

l'unica cosa che non ho capito è se bisogna "sacrificare" un blotter per testarlo, o se rimane comunque commestibile anche se messo a contatto con questo reagente. Sapete dirmi di più? edit: Cmq ho letto meglio, se ne stacca un pezzettino e lo si mette nella provetta quindi se ne sacrifica pochino :)
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
papo86 a dit:
ragazzi... c'è solo un modo per saperlo.... esattamente
LSD - Home Drug Testing Kits - EZTestKits.com

l'unica cosa che non ho capito è se bisogna "sacrificare" un blotter per testarlo, o se rimane comunque commestibile anche se messo a contatto con questo reagente. Sapete dirmi di più? edit: Cmq ho letto meglio, se ne stacca un pezzettino e lo si mette nella provetta quindi se ne sacrifica pochino :)

da quello che so se ne dovrebbero sacrificare tipo 20ug o cmq cifre così..
in ogni caso la luce nera funziona ma non vuol dire niente. molte sostanze sono UV-reattive.
 

Funder7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
86
Mi sta sorgendo un bel dubbio...come ho scritto in quest'esperienza (http://www.psychonaut.com/primi-passi/56666-qualcuno-e-capitato.html) tempo fa presi un trip, quando lo mangiai sono sicuro di aver sentito un leggero sapore, ma non amaro. Quello che mi lascia perplesso è che la mattina del giorno dopo, quando ancora ero sotto effetto, sentivo chiaramente l'esofago "impregnato" di questa sostanza "acida", tra l'altro avevo le labbra come bruciate(forse dal freddo) e ogni volta che ci passavo la lingua partivano di nuovo i viaggi....da quel che ho letto se fosse stato un rc avrebbe lasciato un gusto amaro per qualche ora, invece nel mio caso non sentivo nulla se non dopo 6-7 ore dopo l'assunzione! boh.... :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Questo sì che è un caso strano!
Se riuscissi a procurarti un altro blotter da dedicare a delle analisi sarebbe veramente interessante vedere cos'era...
Fin'ora qui sul forum non mi pare di aver letto nulla del genere
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Funder7 a dit:
Mi sta sorgendo un bel dubbio...come ho scritto in quest'esperienza (http://www.psychonaut.com/primi-passi/56666-qualcuno-e-capitato.html) tempo fa presi un trip, quando lo mangiai sono sicuro di aver sentito un leggero sapore, ma non amaro. Quello che mi lascia perplesso è che la mattina del giorno dopo, quando ancora ero sotto effetto, sentivo chiaramente l'esofago "impregnato" di questa sostanza "acida", tra l'altro avevo le labbra come bruciate(forse dal freddo) e ogni volta che ci passavo la lingua partivano di nuovo i viaggi....da quel che ho letto se fosse stato un rc avrebbe lasciato un gusto amaro per qualche ora, invece nel mio caso non sentivo nulla se non dopo 6-7 ore dopo l'assunzione! boh.... :)
Interessante.
Mi piace la parte dove ripartono gli effetti leccandosi le labbra.
Facciamo dell'LSD in lucidalabbra. :)
 
Haut