Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2C family: tutto ciò che ne sapete

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ho capito che intendi...comunque va be poi so sensazioni abbastanza innaturali come tutte le varie sostanze, che o le provi o non le capirai mai....di fatti proverò:-D
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
veramente carina...ho provato con 25mg ed è stata veramente una bella esperienza, mentalmente si sente che è uno psichedelico, anche i visual sono abbastanza presenti...però è veramente facile da gestire, non ho avuto mai momenti di balia, un trip molto rilassato...l'unica cosa che non mi è piaciuta è la strana vibrazione che da al corpo, anche essendo completamente rilassato, quasi sedato, ho notato una certa tensione sintetica....ma in conclusione mi è piaciuta molto...aspetto di riprovare con 30mg
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
infatti quello è l'unico problema quando alzi il dosaggio altrimenti sarebbe ancora piu interessante, però ho notato che con l'aumentare della dose la senti molto di piu sul fisico fino a diventare un po pesante, niente di terribile (l'alcool fa molto di peggio) però a me non piace tanto quando mi prende cosi.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
gia...fisicamente c'ha sta brutta pecca...certe volte sentivo proprio vibrare la colonna vertebrale...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
visto che non c'è apro un topic su questa interessante sostanza visto che non c'è...anche non essendo una delle mie favorite è sempre una delle Magic Half Dozen....

inizio con una domanda semplice...ho letto che ha anche un'azione mao inibitrice...quanto è forte? cioè è necessario prendere precauzioni come tutti gli altri imao o è la sua azione è troppo debole per rischiare una crisi ipertensiva o cose del genere??
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
No, è veramente blanda come azione imao.....però conta che il mio Avatar nella vita immaginaria e parallela ogni volta che lo assume, ha conati di vomito, sia per via orale che nasale (sconsigliato perchè pizzica come spegnersi una sigaretta nelle narici!!!), mentre ad altri avatar nella vita immaginaria non ha dato problemi di "stomaco"!
Ricordo che una volta per diminuire la nausea il mio avatar cercava del limone per farsi una spremuta....non trovandolo ha mangiato uno spicchio di Clementino (mandarino senza semi e dolce) e tanto è bastato per rigettare!!! :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
lo sconforto fisico è notevole...il mio avatar per tutto l'inizio del viaggio aveva lo stimolo di vomitare ma non riusciva a vomitare niente...altri avatar insieme a lui sono riusciti a vomitare stando molto meglio
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
...a molte persone che conosco, ha dato problemi di stomaco... a me personalmente, mai. Mai rigettato, solo un paio di volte che ho bevuto notevolmente prima un po' di nausea. Personalmente la trovo una sostanza davvero notevole. Tra le fenitilamine, una delle più magiche a mio avviso. Con dosagg giusti può rivelarsi anche un viaggio alquanto introspettivo, seppure molti non saranno d'accordo. Ma penso sia soggettivo.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Partendo dal presupposto che non lo mai provata credo che la nausea dipenda anche dai dosaggi. Io col 2c-p a dossi base zero nausea, a medie già un po veniva, ad alte era impossibile non rimettere..
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
boh neanche tanto...almeno spero...io l'ho provata a 13mg..che è un dosaggio medio/basso e gia lo sconforto fisico era notevole..
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
A dosaggi bassissimi, dai resoconti del mio avatar, niente nausea (via nasale), ma anche niente visual ad occhi aperti!
Solo una ENORME chiarezza mentale, quasi come la sensazione di possedere tutte le soluzioni del mondo in testa....parlata fluidissima e ricca di argomentazioni plausibili e non deliranti, nessun "incartamento" di pensiero in nessuna circostanza. Discesa impercettibile.....mentre si parla, non a raffica come con altre cose, ci si rende conto di essere di nuovo "sulla terra"....senza scompensi o strappi....diciamo che, pare assurdo, ma come dopo-cena con gli amici per fare 4 chiacchiere "intelligenti", senza il peso di essa, in piccolissime quantità, è meglio di una bottiglia di buon vino! :)
Comunque, se non è stato tolto, tra le esperienze, ci dovrebbe essere quella del mio avatar con la 2ce ;) che fondamentalmente è abbastanza "precisa" :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
hendrix68 a dit:
a che dosi ciò?
Anche un mio amico a dosaggi bassissimi ha avuto un'esperienza simile... ma non ricorda bene i dosaggi... comunque così a memoria direi tra i 5-6 e gli 8 mg...
Invece a 13 mg si sente già diversamente però non ricordo sconforti a livello fisico..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non l'ho mai assaggiata ma essendo un amante della 2c-c prima o poi dovrò provarla... Da quello che so 10mg è la dose media ed è già abbastanza forte. Mi interessano di questa sostanza le propietà stimolanti e la lunga durata, mi scocciano le sensazioni fisiche negative.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Guarda, per esperienza personale 10mg sono un po' pochi secondo me come dose media, direi più sui 15-18mg... poi ovviamente varia da persona a persona ;)
Per la durata ha un plateau esteso e abbastanza stabile..
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
si in effetti si può partire benissimo da 15...io ho provato 13 e qualcosa gli mancava...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
infatti alcuni amici dicevano di averne preso 20mg con un effetto di tutto rispetto, mentre per un altro 10mg erano già troppi, ma dipende molto dalle persone. infatti loro sono molto diversi, e sono le uniche due persone che l'hanno provata con cui ci ho parlato piu approfonditamente, e nemmeno poi tanto...
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
provato a 20 mg, una sola volta, un po' di nausea/oppressione di stomaco, specie nelle prime 2-3 ore, simile al 2c-i e al 2c-e per quanto riguarda il lato visivo ma piu' empatico, anche se ovviamente non si parla d' md! un mio amico ne ha provati 30 mg e s'è divertito alla grande a quanto m'ha detto, da riprovare a dosaggio maggiore!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ho letto che il t7 sia uguale ma migliore, 10mg di t7 non mi hanno fatto niente. o meglio, qualche entusiasmo, ma zero visual. pupilla grossa, voglia di parlare parlare.. credo ci voglia una dose superiore (nel mio caso)... sempre che ne valga la pena, queste rc mi hanno davvero deluso tutte, tranne il doi (che cmq è una pallida imitazione di lsd dmt psilocibina).
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
appena ingeriti 8mg (spero) di 2C-P leggo che shulgin dice sia una bomba, che ti fa dopo 3 ore e dura 10-16... sento qualcosa già dopo venti minuti... speriamo bene, questo è solo un test, temo la tolleranza per i giorni passati. lo so, dovrei essere in ferie... ma come fai... :)


(ops doppio post..) una bomba sul serio..occhio al dosaggio.(anche 5mg avanza direi..)e 5 bast. qua inizia a muoversi tutto..solito effetto 2C like.. ma al quadrato.


di certo posso dire che va gustata ad occhi chiusi. a tenerli aperti non accade ancora niente ma chiusi è spettacolare. anche con zero luce.


sul serio andateci moooolto piano chenonc'entra niente conle laltre... WOW


(e qua allegorie a vagonate..)


cristo e per sbaglio ne hoanche fumata pochissimo ora... wow... sul serio..è roba pericolosa..


un paio serie, a freddo diciamo..roba da applausi,per niente ricreazionale. CREI la luce dove nonc'è.
peccato la solitatensione dei 2c.. anzi, piu del solito..attenzione sul serio alla pressione alta.
cmq se non stira prima io o lui, je la devo stringe la mano a Sasha il cosacco! wow e ho ancora tutta la notte davanti...ahah in metro ci sarà da ridere..


anzi devo chiedere pure umilmente perdono per aver dubitato... altro che "doi" e tutto il resto... e qua sembra che davvero...siamo manco a metà della giostra... boh..




cmq il problema non è perdersi un telecomando, ovviamente l'unico indispensabile in questo preciso istante, ma che ancora li inventiamo, i telecomandi... che poi ne avrei un altro di riserva vabeh..troppo comodo dai.. che gusto c'è..


barrett è impazzito per molto meno...


ormai vedo manco la filigrana degli euro...delle lire... ma nelle persone...e non è purtroppo una metafora!


solo adesso posso dire che è scesa, nel senso la pressione sanguigna... occhio sul serio... MAI avevo visto una cosa simile... ci si può morire sul serio. io di norma ho 80-90/120 stavo a 100/160 e tutta la sera non mi sentivo affatto bene...ora sta migliorando..un po'...


poi magari racconto meglio cmq non è affatto ricreativa. ma merita più rispetto di qualsiasi altra. sa come uccidere, e come regalare immense gioie. la P volevo usarla per una bestemmia, ma la userò per "puttana". che poi è lo stesso...




cmq visuals fino alle 19.30, ma la pupilla e la sensazione di pressione alta fino all'una di notte, solo stamattina mi sento normale.
da riprovare ma solo 2mg, o uno fumato... sono curioso davvero ma si richia l'embolo.. o almeno così mi è sembrato.


ho il misuratore automatico cinese di pressione al polso, ho notato che quando stringe al massimo i visual aumentano di botto.
non so se è il "trucco" di tutta la famiglia 2c, fino a ieri avrei detto che sì, dipende dalla fenitilamina, ma era anche per le risate, da oggi prima di parlare ci penso due volte. se ne avessi preso poco di più non so che poteva succedere.


non ho MAI temuto una sostanza così tanto. ma credo che sdraiati a letto con 2mg o poco più, possa essere davvero mistica.


i visual ad occhi aperti non sono forti, niente caleidoscopi, solo deformazioni delle geometrie. ad occhi chiusi succede di tutto, ma non come con 4aco.dmt che tende molto all'arancione e mille ghirigori.. più tranquillo, e con FONTI di luce giallo verde che partono dai tuoi occhi.. devo riprovare per spiegarlo bene..


questo è molto interessante...


http://www.bluelight.ru/vb/threads/560094-2cb-vs-2cp?p=9420563&viewfull=1#post9420563
 
Haut