[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico
si un sapore leggermente metallico a volte si sente, alcuni dicono sia per i fissanti per lsd, altri per qualcos'altro.. comunque solitamente è insapore, e il metallico deve essere abbastanza lieve e non persistente

ah ma ha mangiato direttamente lsd ? alloa non so spiegare il fatto del metallico.. magari nella sintesi se non fatta al 100% nel modo giusto rimane qualcosa che da un sapore metallico.. non so
È la LORO regola a renderti un criminal!
  Répondre
Zatla a écrit :Ho sempre creduto che l'lsd fosse insapore ma leggendo "Il mio bambino difficile . " a pag 74 . Esperienza " Una piovra dal profondo . "
Dosaggio 0,150 mg di lsd , leggo :
..... inizio degli effetti dopo circa 30 minuti , accompagnati da una forte agitazione interiore , tremito alle mani , brividi su tutta la pelle e un sapore metallico nel palato . ...

Non credo si riferisca al sapore del blotter in sé ma alla strana sensazione sulla lingua (sensazione o sapore?) che danno spesso gli psichedelici in salita...
  Répondre
Paolo a écrit :Non credo si riferisca al sapore del blotter in sé ma alla strana sensazione sulla lingua (sensazione o sapore?) che danno spesso gli psichedelici in salita...

Credo che tu abbia ragione !!
Naturalmente tutto quello che scrivo è frutto della mia fervida immaginazione !!
  Répondre
si è come se il palato ti diventasse magnetico.... è difficile da spiegare ma "sapore metallico" è la descrizione che si avvicina dipiu, come quando da bambino ti ciucci le chiavi per sentire quel sapore...
Nei miei post non voglio incitare l'uso di alcuna sostanza, ma ritengo doveroso condividere le informazioni che ho raccolto con l'esperienza per ridurre al massimo i danni di tali condotte. Sconsiglio vivamente a chiunque di assumere qualsiasi sostanza psicoattiva.
  Répondre
L'LSD è stata ampiamente utilizzata negli anni '50 e '60 come coadiuvante nella psicoterapia, poichè capace di incrementare l'emotività. La musica è uno strumento efficace per evocare emozioni; tuttavia, l'ipotesi che gli psichedelici migliorino la risposta emotiva alla musica doveva ancora essere indagata in un moderno studio controllato con placebo.
Dieci volontari sani hanno quindi ascoltato cinque diverse tracce di musica strumentale durante ciascuna delle due giornate di studio, una giornata delle quali ha previsto la somministrazione di un placebo, seguita da una giornata con somministrazione di LSD, separate da 5-7 giorni.
Valutazioni soggettive, che comprendevano una scala visuale analogica (VAS) e la nine-item Geneva Emotional Music Scale (GEMS-9), sono state completate dopo l'ascolto di ogni brano musicale.
I risultati hanno dimostrato che la risposta emotiva alla musica si arricchiva con l'LSD, in particolare le emozioni di "meraviglia", "trascendenza", "potere" e "dolcezza".

fonte : LSD enhances the emotional response to music. Kaelen M, Barrett FS, Roseman L, Lorenz R, Family N, Bolstridge M, Curran HV, Feilding A, Nutt DJ, Carhart-Harris RL. Psychopharmacology (Berl). 2015 Aug.

http://medicinamoksha.blogspot.it/2015/0...-alla.html
  Répondre
Avevo detto che avrei aggiornato ed eccomi quá.

Gli alcaloidi NON-sedativi sono anche quelli che non sono solubili in acqua ma solo in ambiente non-polare (limonene,naptha,xylene) e hanno piu' sprint, sono inibitori della prolactina e agonizza i recettori dopaminergici (D2) e anche gli adrenergici.
Alcaloidi (presenti solo nelle Ipomee e Turbina Corimbrosa, NO HBWR):
Agroclavina
Elymoclavina
Ho potuto appurare che l'olio vegetale tipo girasole, oliva sono perfetti solventi non-polari, e molto economico.

Tuttavia prima per evitare di estrarre l'ergina(LAA) prima farei una CWE con acido acetico-citrico e poi nel solvente non-polare, oppure in ethanolo al 95%.

La tintura di semini sembra interessante, e pratica.
  Répondre
il dubbio sul sapore metallico può toglierla solo chi ha provato le gocce, eh Nullè ?

come detto non è un metallico fastidioso, ma lo senti. la teoria del fissante potrebbe essere valida, perchè ricordo che qualche cartone mal conservato che un amico mi spedì da qui quando ero in brasile (2009) era particolarmente metallico (ed era anche nella stagnola..non so se abbia contribuito). acido 100%, è impossibile non distinguere quel sapore da quello delle rc tipo nmbome, che sono amari/mentolati.
  Répondre
oldbrand7 a écrit :il dubbio sul sapore metallico può toglierla solo chi ha provato le gocce, eh Nullè ?

come detto non è un metallico fastidioso, ma lo senti. la teoria del fissante potrebbe essere valida, perchè ricordo che qualche cartone mal conservato che un amico mi spedì da qui quando ero in brasile (2009) era particolarmente metallico (ed era anche nella stagnola..non so se abbia contribuito). acido 100%, è impossibile non distinguere quel sapore da quello delle rc tipo nmbome, che sono amari/mentolati.

Tutte le volte che ho preso LSD non ho mai sentito nessun sapore, neanche leggermente metallico, sia in gocce che in blotter.
Nbome delle volte erano anche quasi insapore ma anesteteizzavano molto la lingua.
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
boh io li sento pure bevendoci e fumandoci sopra, non credo di essere questo sommelier...

anche il 25C, che è l'nmbome piu simile al vero acido come effetti, ha un sapore totalmente diverso, ma tipico delle feniletilammine. parlo sempre di blotters.
  Répondre
Beh si, la maggior parte degli Nbome avevano sempre un sapore amarissimo che restava in bocca anche per tutta l'esperienza pur bevendoci e fumandoci sopra. E quell'amaro costante secondo me può influire negativamente sulla buona riuscita dell'esperienza.
L'acido buono è proprio come acqua fresca, non ricordo se fu Monad a dirlo ma sono totalmente d'accordo.
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina loco83 130 30,308 22/09/2015 22:21
Dernier message: oldbrand7
  [Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina ilgrinch 475 87,219 22/09/2015 11:51
Dernier message: MENE
  [Thread Ufficiale] 4-AcO-DMT - Psiloacetina Nullè 51 9,382 21/09/2015 19:16
Dernier message: Paolo
  [Thread Ufficiale] Nootropi Mindburn 284 103,993 20/09/2015 10:48
Dernier message: NotrOxygen
  [Thread Ufficiale] GHB/ GBL - Gamma-idrossibutirrato kallifane 67 18,231 19/09/2015 17:18
  [Thread Ufficiale] Ketamina alfaplus 206 45,566 19/09/2015 16:51
  [Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina ilgrinch 408 100,009 19/09/2015 16:48
  [Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc) MBDB 106 18,327 31/08/2015 11:00
Dernier message: khora
  [Thread Ufficiale] Alcol Etilico Headache 30 5,897 31/08/2015 09:55
  [Thread Ufficiale] Anfetamina alienTIKTOK 31 12,241 08/08/2015 22:45
Dernier message: Psycore

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)