Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[wiki]Leonurus Sibiricus

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Ho piantato semini, in poco tempo due sono nate, e subito dopo morte a causa del calore intenso e del troppo sole D:
Spero gli altri semini siano tardivi e non morti invece.
PS:
Sono interessato anche io a capire quale sia il metodo migliore per assumerla, tisana/fumo/altro.
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
arcano a dit:
Come la usi? Thè? E in che quantità? Io non ho mai riscontrato alcun effetto ancora

Ciao! Scusa il ritardo ma non avevo letto, come dicevo non aspettarti effetti pesanti,il tutto è piuttosto leggero-rilassante però a differenza ad esempio di altre tipo nepeta o simili gli effetti sono almeno evidenti e non impercettibili, dopo averla fumata sento chiaramente un effetto simile a quello che darebbe una ganja leggera... Io lo mischio con la damiana (magari insieme gli effetti aumentano) e lo fumo con una pipa da tabacco, il the è buono ma lo faccioraramente per non sprecarne grosse quantità... Nella pipa metto l'equivalente di una "bella" canna di ganja per intenderci... Ma te fumandola non hai sentito proprio nulla? Hai mai provato la wild dagga? Neanche con quella hai riscontrato effetti?
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
la wild dagga l'avevo seminata anni fa, ma morì prima di fiorire, poi non sono più riuscito a trovare i semi aimé..
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
se intendi che avevi i semi in casa e li hai persi allora propio non posso aiutarti ma se invece non sai dove reperirli basta che tu li cerchi su ebay magari non saranno della miglior qualità ma come puoi vedere nel 3d sulla wild a me sono germogliati e anche abbastanza in fretta
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
Io ho entrambe ma come dicevo almeno per il sapore preferisco il leonurus sibiricus...Bonzo, sicuramente quella nella foto non è leonurus sibiricus!
 

Natur4l

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Août 2015
Messages
88
Nel vaporizzatore si puo usare il leonurus sibiricus? Nel vaporizzatore lampadina per intenderci.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
in teoria tutto ciò che si può fumare si può anche vaporizzare a parte rari casi e non penso propio questo sia uno di quelli quindi direi di si
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
Voir la pièce jointe 17509a me sembra propio leonorus sibiricus ma forse la vedo dappertutto per voi potrebbe essere questa pianta?

se qualcuno riesce a rispondere abbastanza in fretta mi fa un enorme piacere, a giorni tagliano il prato:paranoid:
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
bonzo21 a dit:
a me sembra propio leonorus sibiricus ma forse la vedo dappertutto per voi potrebbe essere questa pianta?

se qualcuno riesce a rispondere abbastanza in fretta mi fa un enorme piacere, a giorni tagliano il prato:paranoid:
le foglie sembrano parecchio diverse...
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
bonzo21 a dit:
Voir la pièce jointe 17509a me sembra propio leonorus sibiricus ma forse la vedo dappertutto per voi potrebbe essere questa pianta?

se qualcuno riesce a rispondere abbastanza in fretta mi fa un enorme piacere, a giorni tagliano il prato:paranoid:

Abbi pazienza, non la troverai in italia se vuoi cercarla prendi i semi e coltivala è semplice ma in italia spontanea non c'è... Questa è artemisia (credo verlotorium), pianta interessante con proprietà onirogene, c'è una pagina in questo forum dedicata alle proprietà di questa pianta...
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
avrei una domanda da fare io ho piantato i semi in una miniserra è passato un po' è non v'è alcun segno di germolio quanto ci mettono solitamente a germinare queste piante?
 
Haut