Io mi son divertita moltissimo.
All'inizio gli organizzatori hanno avuto qualche problema ma essendo la prima edizione ci stava tutto, hanno rimediato pure velocemente!
Mi aspettavo più strutture architettoniche ma penso perchè non mi sono informata molto prima, mea culpa!
La location era favolosa, il bosco della zona camping era fresco, il main stage dava musica pazzesca e il panorama era mozzafiato. La mattina, zompettando sottocassa, si aveva la luna (piena 😍
di fronte e in posizione diametralmente opposta il sole che sorgeva e che ti scaldava le spalle! Sento ancora quella sensazione...
L'acqua alle fontanelle c'era praticamente sempre, solo una mattina hanno avuto un problema ma hanno chiamato delle autobotti e pure in quel caso tutto a posto.
Le docce si trovavano vicino all'alternative stage, in posizione sopraelevata rispetto al main stage, e anche lì la vista sulle montagne era impareggiabile.
Non ho vissuto molto l'area culturale perchè ho fatto tre giorni praticamente in after perenne e ho perso di vista gli orari, ho visto mezzo documentario e partecipato, l'ultima mattina, ad una sorta di meditazione/massaggio sonoro con campane tibetane e altri strumenti.
Le persone davvero stupende, presa bene generale e tutti molto positivi e socievoli, non mi son sentita fuori luogo mai, nemmeno a parlare con gente sconosciuta e a caso (cosa che ADORO fare).
Ho conosciuto davvero persone stupende!
Tra l'altro io, amnesia e gattonero un po' apposta e un po' per caso siam finiti con le tende attaccate, e, non so voi ragazzi, ma io ripeterei anche subito!