Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

WAO FESTIVAL 2015 :: Visionary Ecotecture Gathering

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Vieni pure! Io ci verrò con un'amica e a quanto pare ci beccheremo anche con GattoNero. Quindi che dire... you'e welcome! Prevedo tante ottime vibes a questo festival :D
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Cavolo mi state convincendo :) Tornerei a pelo da un viaggio, ma si potrebbe pure fare!
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Come ho detto a GattoNero, ci si sente più in la in PM e organizziamo una piccola reunion del forum :D
 

Iquelo

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Déc 2014
Messages
196
khora a dit:
È davvero bellissimo!
Qualcuno è mai andato ad un festival da solo? Ci sto facendo un pensierino ma appunto devo convincermi ad andare sola.

tranquilla parti sola ma alla fine non lo sarai ;)
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Se non vado ad un altro con amici in quei giorni mi sa proprio che vi scriverò! Al massimo vi contatto prima di partire per l'altro viaggio.
Che forum stupendo :D siete belli!
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Insomma chi sta venendo oltre Amnesiahaze?
Io sono super in attesa :D
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Pare che anche Khora dovrebbe venire per ora siamo in 3 del forum, mini riunione. Io sono in stra super attesa non vado a una festa psy da maggio e la voglia è veramente tanta. Il 28 ho un esame, poi voglio solo un bel sound e una bella casa dritta. Tra un paio di giorni ti scrivo in pm GattoNero.
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ragazzi io ci sono!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Com'è andata?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Vogliamo una sfilza di report! :)
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Ieri sera sono tornato a casa ed è stata un'esperienza a dir poco fantastica, la musica è stata sempre giusta e le persone che hanno partecipato al festival erano tutte veramente molto amichevoli e disponibili. Mi sono divertito tantissimo e sono un po' triste perché è finito. Le uniche pecche sono state che non c'era uno specchio d'acqua dove lanciarsi quando faceva troppo caldo (in verità poche volte ha fatto caldo) e le distanze dalla zona camping alle altre zone erano un po' troppo elevate.
Alla fine mi posso ritenere soddisfatto, ci si vede tutti l'anno prossimo!
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Io mi son divertita moltissimo.
All'inizio gli organizzatori hanno avuto qualche problema ma essendo la prima edizione ci stava tutto, hanno rimediato pure velocemente!
Mi aspettavo più strutture architettoniche ma penso perchè non mi sono informata molto prima, mea culpa!
La location era favolosa, il bosco della zona camping era fresco, il main stage dava musica pazzesca e il panorama era mozzafiato. La mattina, zompettando sottocassa, si aveva la luna (piena 😍)di fronte e in posizione diametralmente opposta il sole che sorgeva e che ti scaldava le spalle! Sento ancora quella sensazione...
L'acqua alle fontanelle c'era praticamente sempre, solo una mattina hanno avuto un problema ma hanno chiamato delle autobotti e pure in quel caso tutto a posto.
Le docce si trovavano vicino all'alternative stage, in posizione sopraelevata rispetto al main stage, e anche lì la vista sulle montagne era impareggiabile.
Non ho vissuto molto l'area culturale perchè ho fatto tre giorni praticamente in after perenne e ho perso di vista gli orari, ho visto mezzo documentario e partecipato, l'ultima mattina, ad una sorta di meditazione/massaggio sonoro con campane tibetane e altri strumenti.
Le persone davvero stupende, presa bene generale e tutti molto positivi e socievoli, non mi son sentita fuori luogo mai, nemmeno a parlare con gente sconosciuta e a caso (cosa che ADORO fare).
Ho conosciuto davvero persone stupende!
Tra l'altro io, amnesia e gattonero un po' apposta e un po' per caso siam finiti con le tende attaccate, e, non so voi ragazzi, ma io ripeterei anche subito!
 
Haut