Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival!

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
In questo thread si potrà parlare di qualsiasi party all'aperto, di uno o più giorni, dove siete stati o dove avete intenzione di andare. Quindi consigli, opinini, esperienze, link, video, foto, punti d'incontro, ecc. sono tutti ben accetti!

Inizio io, quest'anno penso che andrò sicuramente al Mandstock festival (zona Lago di Garda) e se avrò ancora qualche soldo, all'Ozora (Ungheria) e/o al Transylvania Calling (Transilvania :)) e/o al Secret Garden Party (Regno Unito) e/o al Roll Right Fyre (Regno Unito)...

E voi?

Conoscete qualche festival interessante nel Sud Italia?
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Che bell'idea che hai avuto! Mi stavo domandando per quale motivo non si parlasse, appunto, di eventi.

Io spero di riuscire ad essere ad Ozora, Transylvania Calling e Noise Poison. L'ideale sarebbe farli tutti e tre, ma dubito che le mie misere finanze me lo permettano.

Io son vicina al Lago ma non ero a conoscenza del Mandstock Festival, adesso vado a vedere il link che hai postato. Grazie :)
(Guardato, bello bello, Arco è vicino, si può addirittura arrampicare e c'è la mini per skateare. Credo che ci vedremo)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Sarebbe bella trovare ad uno di questi eventi vari utenti di questo forum : D pure io sono vicino al Lago
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Per comodità e salvataggio di finanze per altre vacanze nella bassa stagione autunno-invernale, Pearl Festival a fine agosto sotto Londra.

Bello Ozora perchè è spettacolare, ma l'anno scorso (primo anno in cui ci sono stato) mi ha dato l'impressione di aver perso molto spirito goano rispetto ad una volta. Poi i video di presentazione / after-movie fanno sono solo tanta pubblicità alternativa/viaggi interiori/cultura hippie/etc. che salva forse quel 10% di bella gente che partecipa ma io l'anno scorso l'ho visto solo come un festival basato sulla droga (come sballo) pieno di tamarri (e infatti pure la musica si era adeguata, mettendo regolarmente tech-house-progressive nella chillout e in quella che doveva essere la zona cinema).

Se volete un consiglio, sempre vicino a Budapest ad inizio agosto andate al SUN FESTIVAL che credo costi pure di meno ;)

x Monad: vicino a salerno ci sarà il SONICA quest'anno
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
io sarò al tree of life, poi probabilmente ozora o sun! e in ita quest'anno c'è il blackmoon e il sonica!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
il blackmoon sicuro, l'ozora spero....mi piacerebbe anche lo ziget ma costa assai
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
cazzo il blackmoon merita! Ma sapete le date? Io in primavera mene vado negli states e mi farò un po di festival potenti la, ricordo che il blackmoon stava a giugno... mi sa che melo perdo se è cosi... peccato magari ci si poteva beccare la con qualcuno del forum e farsi un gran bel viaggio!

ho visto ora che è dal 5 al 9 settembre, sarò in italia ma melo perdo lo stesso... vabbhe sticaz... In quel periodo starò facendo comunque cose niente male...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
5-9 settembre mmmm... va a puttane anche quello.... qualcuno è mai stato al Boom? è meno sputtanato dell'ozora?
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Quest'anno non c'è. C'è il freedom festival che dev'essere niente male. Al boom mai stato, ma se ci fosse stato quest'anno avrei voluto provarlo!
 

The Mind Sculptor

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Fev 2013
Messages
42
Al festival sul lago ci vado,non sono troppo distante.
Per il resto sapevo di un festival raggae,credo sia il rototom o un nome simile in Spagna e vorrei andarci.
qualcuno c'è andato?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Pure io abito vicino al lago (:
Io sapevo che a monaco ci sono parecchi rave e street party, mi interesserebbe saper se qualcuno sa eventi prossimi in quelle zone (:
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
The Mind Sculptor a dit:
Al festival sul lago ci vado,non sono troppo distante.
Per il resto sapevo di un festival raggae,credo sia il rototom o un nome simile in Spagna e vorrei andarci.
qualcuno c'è andato?

Esattamente. E' il rototom. Ci sono stati i miei amici per due anni di seguito, esperienza favolosa.
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Node a dit:
Esattamente. E' il rototom. Ci sono stati i miei amici per due anni di seguito, esperienza favolosa.
Anche dei miei amici sono stati e confermo l'esperienza spettacolare. Pensa che fino a tre anni fa lo facevano qui in Italia, ora è a Benicasim. (Maledetta Fini-Giovanardi)

Tutti vicini al lago, di dove siete? :)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Io al Sziget ci sono stato 3 anni di fila con gli amici, ed é veramente una bomba. :)
Poi io sono mezzo ungherese e ho casa a 4 fermate di tram dall' isola, cosa molto comoda se ogni tanto si vuole fare un pisolino fatto per bene, il Sziget non dorme veramente mai! ahaha
Se avete qualche domanda sul festival chiedetemi pure cmq!

Per quest anno invece abbiamo deciso di cambiare e virare su qualcosa di piú psichedelico, anche piú piccolo. Avevamo adocchiato un festival in Portogallo che ovviamente non é il Boom che quest anno salta, e si svolge vicino la cittadina di Elvas. Scenograficamente non dovrebbe essere nemmeno paragonabili ai vari Ozora ne tantomeno Boom, peró googlando Elvas mi sono innamorato della location, vi consiglio di farvi un giro su google immagini. :)

Cmq mi terró sintonizzato sul topic e ovviamente raccontate delle vostre esperienze e consigliate il piú possibile!
 

obeobe

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juil 2012
Messages
24
Grande topic!

Io sono alla ricerca del festival giusto per la mia prima esperienza, zona nord italia... per ora l'ipotesi più accreditata è il Blackmoon :grin:

Sarebbe interessante provare a organizzare degli incontri tra forumendoli!

 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Node, eh magari il Burning Man, ma con il volo e l'affitto del camper e dell'attrezzatura costerebbe uno sproposito! In compenso la "Burning Culture" si è diffusa e adesso lo fanno anche in Spagna, Sud Africa e Korea (la prima edizione era l'anno scorso!).

innervisions, Node e The Mind Sculptor, allora ci si vede al Mandstock ;)

Jackjack, peccato che sia diventato così l'OZORA, due anni fa era stato fantastico! Forse il fatto che gli organizzatori siano cambiati (sono quelli del Sun) ha influito in qualche modo... Lo stesso per il Boom, nel 2010 era stato incredibile e invece l'estate scorsa mi aveva parecchio deluso! Comunque sia, aggiungo alla mia "wish list" il Sun Festival!

Jackjack e kataz, mi informerò un po' sul Sonica e il Blackmoon! Grazie ;)

oldbrand7, mi sa che il tuo amico ti ha parlato del Boom Festival!

hendrix68, vedi quello che ho scritto sopra... Comunque sia la location è spettacolare e c'è una "healing area" dove puoi fare qualsiasi tipo di corso aggratis!

The Mind Sculptor, da quello che ho sentito, la nuova locatin del Rototom è orribile... Un sacco di cemento, caldo infernale, solo qualche alberello striminzito sotto il quale campeggiare e per andare al mare bisonga camminare parecchio!

eric.qui, parli per caso del Freedom Festival? Comunque sia, il Portogallo oltre ad essere un paese bellissimo, ospita una delle scene psytrance migliori!
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Hola!
Vedo molti appassionati della scena psytrance.... Un po' me lo aspettavo ;)

Io questa estate vado sicuro al Tree of Life in Turchia (line up incredibile, location spettacolare.... Poi ne approfitto per gironzolare un po' per la Turchia). Poi probabilmente uno tra: Ozora, Sun (Ungheria), Summer Never Ends (Svizzera), Lost Theory (Croazia), Sonica (Italia). O anche il Transylvania Calling (Romania) mi ispira un sacco. Vedremo :)


Io sono stato a due edizioni del Sonica: nel 2007 in Liguria (fan-ta-sti-co) e nel 2009 a Montegelato, vicino Roma (non mi è piaciuto). Non so bene cosa aspettarmi dall'edizione di quest'anno.... Anche se sicuramente ci farò un pensierino.


Pace

Ah, quest'anno dovrebbero rifare il Balla Coi Cinghiali in Liguria....! L'anno scorso è saltato. Secondo me è un modello per i "festival rock" italiani.... Ottima atmosfera, ottimo cibo e birra e vino, e entrata gratuita! Davvero carino! Anche il festival sul Lago di Garda di cui avete parlato non sembra male!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ho sentito di un rave nella zona Nord-Italia, Chiamato "Pasquatek".
Dovrebbe svolgersi a torino, nel periodo di pasqua e pasquetta (come si sottointende dal nome xD)
Qualcuno ha info in più?
Io Quasi sicuramente vado con amici, in caso ci si becca la, in compagnia di qualche canna e sbrasa di MD (:
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut