Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

WAO FESTIVAL 2015 :: Visionary Ecotecture Gathering

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion GattoNero
  • Date de début Date de début
Ma è stupendo :D

non lo so. non ci sono ancora i prezzi dei biglietti... comunque mi ispira molto

Non sembra male affatto! A parte per Kindzadza, che secondo me fa taanto male al cervello e all'anima :P

So che i primi 150 li venderanno a 25 euro. Io penso di prenderlo.

Bellissimo! Sto pensando seriamente di venirci anche io! We Are One!

amnesiahaze a dit:
Bellissimo! Sto pensando seriamente di venirci anche io! We Are One!
Se vai fammi sapere che ci si becca.

Per curiosità, ma sei di quelle zone?

Io domani prendo i biglietti, sono di Napoli.
Allora ci si becca sicuramente li se tu ci sei. Magari si potrebbe organizzare con altri utenti del gruppo.

Io devo prendere i biglietti a breve.

amnesiahaze, tu alla fine li hai già presi?

Dovrei prenderli anch'io a breve, tra oggi e domani

Rettifico: Biglietti presi!

Bella prova! Io spero di prenderli a breve. Comunque non so se hai visto che è cambiata la location.

Monte peglia, Umbria. Abbastanza vicino a Orvieto.

Sisi ho visto, ma alla fine è cambiata di poco, il lago di Bolsena è abbastanza vicino. Dalla stazione di Orvieto organizzano anche dei bus per arrivare al festival.
Spero di trovare una bella situazione e bella gente. Trasformiamolo nell'Ozora italiano :D
Comunque continuo a dire che si potrebbe organizzare un piccolo meeting del forum lì, la location in centro Italia rende perfetta la situazione, e poi mancano ancora 2 mesi e ci si può organizzare bene. Voi che ne pensate? GattoNero comunque se ci si vuole beccare ci possiamo contattare in pm ;)

Amnesiahaze, ci starebbe di beccarci, assolutamente. Dobbiamo solo organizzarci. ;)

Magari più in la ci si sente in PM, io salgo da Napoli, tu da dove vieni?

io sono a 30 min di macchina più o meno dal posto. :)

È davvero bellissimo!
Qualcuno è mai andato ad un festival da solo? Ci sto facendo un pensierino ma appunto devo convincermi ad andare sola.

khora a dit:
È davvero bellissimo!
Qualcuno è mai andato ad un festival da solo? Ci sto facendo un pensierino ma appunto devo convincermi ad andare sola.
Non ci sono mai andato da solo (ancora) ma mi dicono tutti che andandoci soli si dimostra quasi sempre una delle esperienze più belle. Poi conosci subito un sacco di gente amichevole.
Una volta abbiamo aggregato a noi un ragazzo che era venuto da solo ed è stato molto divertente :)

Vai da sola è troppo figo! ;)

Retour