Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Festival!

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Nessuno che verrà in inghilterra al http://www.pearlfestival.com]PEARL FESTIVAL[/url] dal 23 al 26 agosto?

Festival in foresta campagna inglese vicino al mare a sud est di londra!

Io ho già preso i biglietti. Gran lineup ! ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Line up bella psichedelica... Purtroppo no!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Monad a dit:
In questo thread si potrà parlare di qualsiasi party all'aperto, di uno o più giorni, dove siete stati o dove avete intenzione di andare. Quindi consigli, opinini, esperienze, link, video, foto, punti d'incontro, ecc. sono tutti ben accetti!

Inizio io, quest'anno penso che andrò sicuramente al Mandstock festival (zona Lago di Garda) e se avrò ancora qualche soldo, all'Ozora (Ungheria) e/o al Transylvania Calling (Transilvania :)) e/o al Secret Garden Party (Regno Unito) e/o al Roll Right Fyre (Regno Unito)...

E voi?

Conoscete qualche festival interessante nel Sud Italia?







Ozoraaa :Q
 

R3X

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2012
Messages
66
Ma in realtà... Non è che ci siano stati un gran che di festival in Italia...
Qualcono è a conoscenza di qualcosa nel periodo estivo?
Una mia amica va al Riot Village in Puglia che è dal 23 luglio al 6 agosto ed è un campeggio per studenti di tutte le età, ma non è proprio un festival come piace a noi
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Il 29 giugno c'é "the spirit of nature" sempre della GSP. E speriamo che il tempo non rompi questa volta. Outdoor nordest italy
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
R3X a dit:
Una mia amica va al Riot Village in Puglia che è dal 23 luglio al 6 agosto ed è un campeggio per studenti di tutte le età, ma non è proprio un festival come piace a noi

son tre anni che vado a Frassanito, ma di questo Riot Village non sapevo nulla
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut