Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

vicks

jackansword

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
40
visto che se parlato del destrometorfano che e un farmaco, ora vi parlerò di un altro farmaco.
adesso vi racconto un esperienza di ieri sera:

credo che tutti conoscano l'esistenza del vicks sinex(decongestionante nasale appartenente al gruppo dei simpaticomimetici)

mi era venuto un dubbio che i decongestionanti nasali potessero avere effetti simili alle droghe essendo andrenergico, ma alla fine ha funzionato per caso:

ieri sera avevo un sonno fortissimo, ma non riuscivo ad addormentarmi a causa del naso chiuso, allora (come credo di aver letto sul bugiardino) mi sono messo a testa in giù e ho spruzzato, ma senza farlo apposta mi si e versato quasi mezza confezione, quindi ho sovvradosato, dopo pochi minuti (circa 5-6) inizio a sentire un energia pazzesca, quasi vicino all'euforia e non ho più dormito fino alle 4:30 di notte.

quindi chiedo se qualcuno ha avuto questa esperienza e se ne eravate a conoscenza di questo farmaco psicoattivo.

(visto che capisco pochissimo di chimica) qualcuno di voi puo informarsi su internet e informarvi bene e vedere se effettivamente puo dare questi effetti? o è solo suggestione?
grazie
attendo una risposta
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
in internet ho trovato questo "I decongestionanti nasali simpaticomimetici, in quanto tali, sono capaci di modificare la funzione di qualsiasi organo e/o apparato che presenti un'innervazione adrenergica. In primo luogo sono responsabili di effetti stimolanti sull'apparato cardiovascolare e sul sistema nervoso centrale e possono provocare cefalea, modificazioni della frequenza e del ritmo cardiaco, ipertensione arteriosa, turbe della minzione, ansia ed irrequietezza, tremori, insonnia ed, in alcuni individui ad alte dosi, allucinazioni. Sebbene, tutti questi effetti siano più evidenti in seguito a somministrazione di preparati per uso sistemico (per os), l'intensità è diversa tra i vari termini - ad esempio, l'efedrina è quella che possiede maggiore attività eccitante cardiovascolare e centrale."
se vuoi leggerti anche il resto
http://www.farmacovigilanza.org/corsi/reazioni_avverse_da_vasocostrittori_nasali.htm
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Oh cristo, adesso pure lo spray nasale

Che dite, scoprirò che se mi mangio una confezione di Benagol vado in trip?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
io non giocherei troppo con i farmaci, magari il trip te lo fai anche, solo che prima ti sfonda lo stomaco XD
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
pozzo a dit:
io non giocherei troppo con i farmaci, magari il trip te lo fai anche, solo che prima ti sfonda lo stomaco XD


Credevo che fosse evidente che ero sarcastico ahahah
 

jackansword

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
40
PER TUTTI QUELLI CHE NON CI CREDONO!!!!

perchè allora credete alla benzidamina al destrometorfano?
sperimentate!!!!!!

mettetevi nel naso 20 spruzzi di vicks sinex, vediamo se non vi fa effetto?
poi secondo voi come faccio ad averlo inventato?
non lo fatto apposta, mi è colato nel naso, non ero preparato, poi è ovvio.... dopo aver sentito quell'effetto ho cominciato a cercare su internet

cosa mi rispondete ora?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ahah, jackansword, tranquilo, no pasa nada =). Eviterei di dare consigli pericolosi come "Se non mi credete sperimentate", io ho un'idea migliore, meno dannosa, più adatta ad un forum. Questo processo può essere applicato ad ogni farmaco o prodotto!

1- Vedete quale è il principio attivo del vicks sinex (ossimetazolina)

2 - Mettete il nome del principio attivo su google (scopriamo tante cose, tra le quali che è agonista adrenergico poco attivo a livello del SNC)

3 - Continuiamo la ricerca e vediamo: a che dosaggi è attivo? Potrebbe danneggiarmi? Vediamo se sono sensibile agli effetti collaterali (problemi cardiaci, tipo di escrezione, passato clinico)

Alché abbiamo due opzioni:

A - Mi convince, non ci sono altri principi attivi nel vicks, calcoliamoci il dosaggio che decido a mio rischio di testare e prendiamone quella quantità tramite la via di assunzione che trovo migliore

B - Il gioco non vale la candela, mollo.


Tempo di ricerca: circa 10 minuti
Guadagno in termini di salute, soldi, e arricchimento informativo: Non ha prezzo.


Per il resto, ti rispondo che si sapeva di questa attività ma è stata ignorata dalle comunità di druggies per mancanza di effetti rilevanti, almeno così credo.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Nell'ansia di sperimentare nuovi medicinali ho preso una intera bottiglietta di vicks e l'ho spruzzata... aehm... insomma, volevo vedere il suo comportamento in caso di assorbimento intestinale (come la tachipirina)

Non mi ha dato molti effetti psichedelici, però le scorregge profumano di menta

Vado a fare un report su erowid
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
il vicks...se lo spruzzi a volontà fa venire tachicardia e ti rimbomba la testa,sarà soggettivo ma a me non sembra che fa stare sveglio;)
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Io per l allergia uso il deltarinolo...100ml contengono 500mg di efedrina cliridrato...Mi sono sempre chiesto,ma se lascio evaporare l'acqua cosa rimane?...e utilizzabile?
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
ti rimane una specie di olio che puzza di pesce...fa venire il vomito...tipo vulva non lavata da 1 mese ;)
 
Haut