Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Monad a dit:Per altri prodotti, vedi un po' tu... C'e' un'infinita' di roba legale!
Basta che dai un occhiata alle tabelle ministeriali.. ciò che non è in elenco è legale.. Però non ricordo il link, prova a cercare sul forum o su google, o aspetta che qualcuno lo linkaFrankBlack a dit:Il problema è proprio che non so cosa sia legale e detenibile in Italia. Se quando hai un minuto libero puoi farmi una breve lista mi faresti davvero contento![]()
FrankBlack a dit:Ad ogni modo volevo chiedervi se sapevate qualcosa in più riguardo una boccetta che ho visto in più smartshop recante il nome di "Liquid LSD". Il proprietario mi ha spiegato che sono estratti naturali di piante e semi (immagino LSA e qualcos'altro...) e mi domandavo se per 20€ ne valeva la pena o se era meglio andare sui semi di hawaiian woodrose visto che anche questa sembra una commercialata per turisti sprovveduti insieme alle altre boccette di "Liquid cocaine" e "Liquid ecstasy"....
Immagino già la risposta ma vi pongo ugualmente la domanda.