Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Amsterdam

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Salve carissimi, oggi sono particolarmente contento... perchè? Beh quest'anno la mia scuola farà una bella gita ad Amsterdam... ed ho pensato che questa è la migliore opportunità per provare la psilocibina... ed ovviamente mi sono fatto diverse domande:
-per provare cosa mi conviene prendere, non voglio un'espeienza troppo blanda ma nemmeno qualcosa di troppo forte, in poche parole vorrei provare un bel viaggio? (Quantità?)
-nei normali smart shop li vendono?
-quanti soldi dovrei portare per comprare abbastanza marijuana da fumarci per 7 giorni? (Premetto che la vaporizzo e non ne faccio un uso esagerato)
-qualcuno sa consigliarmi su quale sia un buon smart shop?

P.S. se ho scritto qualche cazzata ditemelo anche perchè credo di averne scritte molte
 

Anatom

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Août 2014
Messages
20
stormy a dit:
Salve carissimi, oggi sono particolarmente contento... perchè? Beh quest'anno la mia scuola farà una bella gita ad Amsterdam... ed ho pensato che questa è la migliore opportunità per provare la psilocibina... ed ovviamente mi sono fatto diverse domande:
-per provare cosa mi conviene prendere, non voglio un'espeienza troppo blanda ma nemmeno qualcosa di troppo forte, in poche parole vorrei provare un bel viaggio? (Quantità?)
-nei normali smart shop li vendono?
-quanti soldi dovrei portare per comprare abbastanza marijuana da fumarci per 7 giorni? (Premetto che la vaporizzo e non ne faccio un uso esagerato)
-qualcuno sa consigliarmi su quale sia un buon smart shop?

P.S. se ho scritto qualche cazzata ditemelo anche perchè credo di averne scritte molte

Che io sappia i funghetti sono stati banditi anche da Amsterdam. Forse si trovano i tartufi ma sulle q.tà di psilocibina boh!
Sui soldi la domanda è un po'vaga, solo Dio sa quanto e soprattutto cosa fuma ognuno di noi.

E' vero che Amsterdam è il paese dei balocchi di ogni liceale curioso, ma anche se un giorno rimani sobrio non ti succede niente.. :PP

Buon divertimento!
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Io sapevo che nei coffeshop non li vendevano, mentre negli smart shop si
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Nei coffe ti vendono solo erba e hash, di psicoattivo.
Negli smart tutto il resto, salvia, tartufi, peyoti, erbe varie, pillole ecc ecc ecc.
Io sono andato nello smart sponsorizzato dal nostro sito, forse non troppo economico ma molto carino, sono stati anche gentilissimi.

Il costo dell'erba è elevato, ma la qualità è ottima. Per i soldi vedi tu quanto portare :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Monad a dit:
Avevo già visto quel thread, ma evidentemente non soddisfava tutte le mie curiosità e dato che non avevo ancora 20 post, ho fatto quest'altro, quindi direi che non è proprio inutile, ma vabè non voglio fare la polemica anche perchè poi si rischia di andare in OT, quindi chiudiamola qua...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
stormy a dit:
Salve carissimi, oggi sono particolarmente contento... perchè? Beh quest'anno la mia scuola farà una bella gita ad Amsterdam... xxx


è sicuro secondo te fare acquisti nel contesto "GITA DELLA SCUOLA"? Non mi pare il massimo della sicurezza, così come discorso generico. Lo sai meglio tu, ma le condizioni di sicurezza mi sembra presentino tre punti vulnerabili.
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Ti posso dire che l'anno scorso a barcellona i miei amici sono stati lasciati liberi e sono andati a fumare erba, e non si è presentato alcun intralcio o problema, però ovviamente ci vuole furbizia e diligenza
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Lunge da me giudicare ma assumere psilocibina in gita scolastica non mi sembra il massimo, devi contare che sarai alterato per minimo 3 ore sicure, ed essendo una sostanza a te nuova potresti avere problemi a mantenere la serenità necessaria per un effetto pulito. Davvero, fossi nella tua situazione acquisterei solo erba/hash. So che è molto invitante l'entrata di uno smartshop ma bisogna tenere la testa sulle spalle, ogni cosa a suo tempo. In ogni caso, sei libero di fare ciò che vuoi, il mio vuole essere un consiglio, e deve rimanere tale. Se decidessi di prendere i cosiddetti tartufi, tieniti sotto i 10g.
 

giordiee

Matrice périnatale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
8
Salve a tutti!
Sono nuova qui nel forum, mi sono iscritta oggi e ho iniziato una nuova discussione perchè le altre non mi avevano chiarito molte cose..
Ho bisogno di molti consigli e perdonate la mia ignoranza.
Ho già avuto esperienze con hashish ed erba, ma mai con sostanze più psichedeliche come LSD o MDMA...il punto è questo: tra un mese io e il mio ragazzo partiamo per un viaggio di 8 giorni ad Amsterdam e io sono SUPERCURIOSA di provare ogni nuova sostanza che mi capiti sotto mano..
La mia idea sarebbe quella di provare, oltre all'erba e al fumo, tali sostanze:
- Funghetti
- MDMA
- LSD
- Salvia divinorum
- Cocaina

Ora, dato che so che è praticamente impossibile provare tutte queste sostanze in soli 8 giorni volevo chiedervi dei consigli..
1. Quali sostanze prediligere in 8 giorni?
2. Con quale modalità?
3. Quanto tempo devo lasciar passare tra una cosa e l'altra?
4. In quali dosi calcolando che si tratterebbe di una prima esperienza?
5. Dato che anche per il mio ragazzo sarà la prima volta, è meglio che uno faccia da sitter all'altro o è meglio farci un bel viaggio insieme? E con quali sostanze?


Scusate ancora la mia ignoranza, sicuramente avrò scritto un sacco di cavolate, ma per quante informazioni possa aver raccolto è comunque la prima volta che ho a che fare in prima persona con queste cose.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
L'Mdma mi pare la più adatta per tre motivi:

- in compagnia di una persona cara è il massimo!

- è molto gestibile sia in intimità che in mezzo al caos cittadino.

- se non hai provato sostanze psichedeliche piu potenti puo rivelarsi, sotto un certo punto di vista, abbastanza "spirituale"

i dosaggi si aggirano tra i 150mg per gli uomini e i 120 per le donne, tra un assunzione e l'altra sarebbe bene far passare un mese o due per riportare i livelli di serotonina nel cervello a un livello abbastanza decente.
 

KevinHC

Matrice périnatale
Inscrit
13 Mar 2014
Messages
2
Confermo quanto detto da JOLLY, attenzione però a dove la trovi!
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Io scarterei subito cocaina e salvia divinorum, la prima perchè c'è un alto rischio di comprare qualcosa che si rivela essere tutto tranne che cocaina, specialmente se siete alle prime armi e non sapete riconoscerla bene; la seconda perchè è un'allucinogeno veramente molto potente e se fumata come si deve, nel giro di pochi secondi ti spara in orbita del tutto.. quindi meglio optare per mdma (cristalli possibilmente) o tartufi. Io sceglierei i tartufi perchè non dovete comprarli dal pusher, sapete esattamente quello che ingerite, potete dosare bene e scegliere una varietà più o meno potente.
Se poi vi piace la musica elettronica e vi piace ballare in Olanda si trova dell'ottima mdma e dell'ottimo sound. Buon viaggio =)
 

giordiee

Matrice périnatale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
8
Grazie raga.. ma una cosa: siccome sto lì 8 giorni come posso gestire la cosa a livello temporale?
esempio: primo giorno funghetti e quinto md...oppure al contrario? Oppure posso prendere funghi un giorno e il successivo md? Non vorrei tornare a casa senza più un neurone :P
 

paolo72

Matrice périnatale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
8
Anche io sarò ad Amsterdam ed ho un problema simile, questo fine settimana dovrei essere ad un party che sarebbe perfetto per l'MDMA... solo che dopo una settimana circa vorrei partecipare di nuovo a un ritiro di Ayahuasca e temo che anche dopo tutti quei giorni potrebbero esserci interazioni. Dato che non vorrei mai che l'azione dell'Aya fosse disturbata da qualsiasi altra cosa, sto pensando di rimanere sobrio fino ad allora. Dite che la serotonina sarà tornata a livelli normali? Non è facile trovare documentazione riguardo ai tempi di smaltimento.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Rimani pulito per l'ayahuasca, una serata a base di MDMA non ha nessun valore in confronto.
 

paolo72

Matrice périnatale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
8
Sicuro, non c'è dubbio. Infatti continuando a cercare testimonianze in giro non ho trovato niente che mi rassicuri :-)
Poco male, vorrà dire che semmai mi farò giusto un paio di bicchierini di vodka!
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Ragazzi,
Anche io ho in ballo una spedizione ad Amsterdam. Conosco abbastanza bene l'ambiente perché ci sono andato due volte, ma sempre nei coffee shop.
Stavolta vorrei esplorare gli smart shops :P Qualche consiglio su dove andare e cosa prendere? I tartufi come sono? Io ho provato solo dei funghi (non a 'Dam), che mi erano piaciuti; li trovo tranquillamente?
Grazie mille!
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
I tartufi li trovi in quasi tutti gli smartshop, il principio attivo è lo stesso dei funghi normali quindi anche l'effetto. C'è chi dice che l'effetto dei tartufi sia più mentale e meno visivo rispetto ai funghi classici ma io personalmente non ci ho trovato nessuna differenza, al massimo cambia il gusto e il dosaggio. I nomi degli smart non me li ricordo, ma più o meno i tartufi sono sempre quelli un po' dappertutto.. Buon Viaggio!
 
Haut