Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Amsterdam

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
Kroffy a dit:
credo sia molto ma molto probabile che se entri lì dentro come uno sprovveduto possano prendersi gioco di te. Ho messo piede svariate volte negli smartshop di Amsterdam, e il concetto è che fondamentalmente tu hai la possibilità di acquistare tutte quelle belle cose liberamente, ma devi essere tu ad informarti almeno un minimo, e quando compri devi avere già in mente cosa vuoi comprare, non puoi entrare là dentro e chiedere "cosa mi puoi vendere che mi sballa?" Comunque sia magari può essere meglio informarsi su internet anche su quali possono essere gli smartshops migliori, prima di andare (così come per i coffeeshops, per evitare di andare negli anonimi e turistici coffeeshops che ti vendono la stessa erba che compri nelle basi di Napoli con la differenza che le paghi pure il doppio se non il triplo)


Sì, li vendono. Oltre ai semi di hawaiian baby woodrose o di ipomea violacea vendono anche delle capsule, le happy caps (cerca su internet), contenenti lsa ma anche guaranina e altre cose varie per bilanciare gli effetti e per far soffrire di meno il tuo stomaco, le presi e non sono male (mi feci una bella vomitata di quelle che vomiti l'anima, ma appena finito di vomitare mi salirono gli effetti e mi passò qualsiasi male). Per quanto riguarda il dmt già estratto la vedo molto difficile, invece...
mm molto bene, qui ho provato due volte i semi di ipomea violacea e tutte e due le volte per la nausea è stata MOLTO utile la nostra amica maria..invece per l ayahuasca sai se si trova già pronta??
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
io sarò li per natale, c'è qualcun altro che in quel periodo sarà li?? magari ci si becca per una birra o anzi per un bel joint:unibrow:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
digitaldecay a dit:
mm molto bene, qui ho provato due volte i semi di ipomea violacea e tutte e due le volte per la nausea è stata MOLTO utile la nostra amica maria..invece per l ayahuasca sai se si trova già pronta??
Ma hai idea di cosa sia l'ayahuasca?? Fatti un regalo per natale, fatti solo qualche fumata e lascia stare gli psichedelici. Il tuo approccio mi sembra troppo infantile e dissennato.
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
si so cos'è l'ayahuasca, sono mesi e mesi che leggo mi informo e piu mi informo e piu ho voglia di informarmi e piu mi piace, tant'è che molte ma molte cose che so lo devo a questo forum perchè anche se mi son iscritto da poco ho sempre letto molto, comunque rileggendo sembro ''quasi smanioso di provarla'' non è cosi anzi tutt'altro avrei avuto modo di provarla ma ho declinato perchè non mi sentivo pronto, forse la mia domanda era inopportuna ma volevo dire se c'è qualcuno che la prepari con te(ad esempio mi diceva un mio amico che c'è una comunità nel lazio che dopo un percorso spirituale e non si procede con la preparazione dell'ayahuasca e la sua assunzione)
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Non ho mai preso l'ayahuasca, ma credo che un viaggio con questa medicina sia da affrontare in maniera diversa e molto più meticolosa rispetto a qualsivoglia altro psichedelico. Un viaggio ad Amsterdam non è per niente l'ideale, Amsterdam è una città anche abbastanza caotica. Per prendere l'aya avrai bisogno di prenderti del tempo solo per te e per lei, e dicendo "del tempo" non intendo qualche ora, ma giorni. Avrai una dieta da seguire, dovrai arrivare pulito il giorno della cerimonia, pulito e sereno, dovrai dedicarti alle giuste attività i giorni precedenti la cerimonia. E' per questo che, se davvero ci tieni a sperimentare la sacra medicina devi essere disposto ad aspettare il giorno in cui farai un viaggio solo per lei. In sud America, magari. Non puoi farti un viaggio ad Amsterdam, dove ti riempi di canne e poi vai a schimicare abboffandoti di patatine fritte e kroketten, e il giorno dopo prendere l'aya, no.....
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Psycore a dit:
Metto qui, per tutti coloro che voglio andare ad Amsterdam in questi giorni:

ALLERTA da Amsterdam: 3 morti per Eroina venduta come Cocaina



Diffondiamo questa allerta ricevuta dai servizi sanitari e di riduzione dei rischi olandesi, vi invitiamo a diffondere queste informazioni a chiunque abbia avuto contatti con Amsterdam.
Droghe pericolose per la vita in circolazione

Nelle ultime settimane, ad Amsterdam si sono registrati 3 decessi legati all’uso di droghe mentre almeno altre 14 persone hanno riportato gravi danni alla salute dopo l’uso di eroina che credevano essere cocaina. A causa di questa sostanza tossica pericolosissima, le vittime hanno riportato gravi danni respiratori.
Questa situazione, grave ed eccezionale allo stesso tempo, richiede misure speciali. Il Comune di Amsterdam ritiene sia suo compito tutelare tutti i cittadini e le molte migliaia di turisti che visitano la città ogni giorno. Come tale, considera una priorità assoluta informare tutte le parti interessate per evitare nuove vittime.
Il Comune di Amsterdam sta affrontando la questione in stretta cooperazione con il Pubblico Ministero (Openbaar Ministerie), la polizia, il servizio sanitario pubblico di Amsterdam (GGD), gli ospedali locali, l’organo informativo sulle sostanze tossiche Adviesbureau e il centro di informazione e ricerca sugli stupefacenti Jellinek.
Le misure coinvolgono diversi locali di Amsterdam, come coffeeshop, smartshop, alberghi, ostelli, caffetterie, bar e ristoranti. A tutti è stato chiesto di informare chiaramente i propri clienti, esponendo manifesti e distribuendo volantini. La campagna si rivolge ai giovani turisti, in quanto soggetti più a rischio di cadere vittima della cosiddetta “eroina bianca”.
Allerta pubblica
Questa campagna sarà estesa ulteriormente nel corso del prossimo weekend. Cartelli pubblici contenenti l’”allerta droga” e ulteriori informazioni saranno esposti in luoghi frequentati dai turisti. Inoltre, saranno distribuiti più volantini sia per le strade e nei caffè, sia nei bar e nei club.
La polizia sta indagando senza sosta per trovare il colpevole che si ritiene essere uno spacciatore di strada. Gli agenti non hanno escluso la possibilità che lo spacciatore in questione non sia a conoscenza della vera natura della sostanza, eroina bianca anziché cocaina. Per ora, lo spacciatore è attivo principalmente nel centro della città.
Ulteriori informazioni e un appello ai testimoni
Tutti gli organi cooperanti lanciano un appello a contattare urgentemente la polizia a chiunque abbia informazioni specifiche o semplicemente abbia da denunciare qualcosa di sospetto. È possibile fare una segnalazione anonima. Alcuni numeri di contatto:

  • Pronto intervento, vigili del fuoco, ambulanza: 112
  • Polizia: 0900 8844
  • Segnalazioni anonime: 0800 7000
Il Comune di Amsterdam segnala che nei Paesi Bassi chi sperimenta disagio, difficoltà o dolore dopo ogni uso di droghe può sempre consultare un medico senza rischiare alcuna denuncia.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del servizio sanitario pubblico di Amsterdamwww.drugsalert.nl

Sapete la cosa incredibile?? Che ero ad Amsterdam, poco più di una settimana fa, e per strada era tappezzato di scritte luminose riportanti questa notizia, e persino la mia proprietaria di casa mi ha mandato un messaggio per dirmi questa cosa. Vi rendete conto? Se succedesse qua una cosa simile manco analizzerebbero la sostanza e direbbero al tg che dei drogati sono morti...
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
Kroffy a dit:
Non ho mai preso l'ayahuasca, ma credo che un viaggio con questa medicina sia da affrontare in maniera diversa e molto più meticolosa rispetto a qualsivoglia altro psichedelico. Un viaggio ad Amsterdam non è per niente l'ideale, Amsterdam è una città anche abbastanza caotica. Per prendere l'aya avrai bisogno di prenderti del tempo solo per te e per lei, e dicendo "del tempo" non intendo qualche ora, ma giorni. Avrai una dieta da seguire, dovrai arrivare pulito il giorno della cerimonia, pulito e sereno, dovrai dedicarti alle giuste attività i giorni precedenti la cerimonia. E' per questo che, se davvero ci tieni a sperimentare la sacra medicina devi essere disposto ad aspettare il giorno in cui farai un viaggio solo per lei. In sud America, magari. Non puoi farti un viaggio ad Amsterdam, dove ti riempi di canne e poi vai a schimicare abboffandoti di patatine fritte e kroketten, e il giorno dopo prendere l'aya, no.....
nono certo che no.. però avrei voluto acquistare radici e semi vari per appunto dedicarmi a tale bevanda in posti piu tranquilli(cioè nel comprare li le radici e i semi ma sperimentarli in altri luoghi ovviamente non caotici) parlando con questo mio amico che mi ha detto di questo gruppo che fa tale cose nel lazio gli ho detto di voler partecipare anche io ma ha detto che è sconsigliato visto che sono ''ancora in fase di sviluppo'' ( questa persona per quanto la stimo ultimamente è molto molto molto paranoica ma su tutto in generale quindi non so se era una sua constatazione e supposizione ma penso di si e appunto varia tutto molto dal come si affronta la sostanza) bè un viaggio in sudamerica sarebbe l'ideale e un esperienza unica! e pensare che li ci sono molti dei nostri parenti che nemmeno conosciamo( o meglio si sono persi i contatti :( )
 

paolo72

Matrice périnatale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
8
Credo che fare il viaggio in sud america sia il modo migliore, perché anche solo il fatto di viaggiare così lontano e raggiungere la meta potrebbe metterti in uno stato d'animo molto più adatto :) Se poi hai pure dei parenti da riscoprire in zona hai un ottimo pretesto!
 

mosvmos

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Mar 2015
Messages
72
io non ci sono mai stato ma mi piacerebbe andare solo per la civilta che hanno gli olandesi
 
Haut