Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Fusi! :mrgreen:

Io la prima volta che seppi della mimosa, pensavo tuutti i tipi di mimosa.......

Blue, a questo punto perché non il free-styler?! Oppure contatta il centro sociale più vicino e chiedi a loro, spronali mentore!!!


E oggi l'INTER fa 107 anni!!! Graazie inteeer che per fortuna non siam nati gobbiiii! Mai come la juveee VIVA INTER
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Abej^a G. a dit:
Fusi! :mrgreen:


Blue, a questo punto perché non il free-styler?!
Che cosa intendi per free-styler? Mi interessa perchè anche a me piacerebbe fare il barman (ho anche fatto un corso da poco..) ma lavoro o simili per il momento ancora zero..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Quelli che giocolano con bottiglie e shaker (o come si scrivono tutte ste cose), so che guadagnano un booootto
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Da oggi in Irlanda l'ecstasy è legale, e lo sarà fino a giovedì | VICE | Italia

Chissà se è veramente così come scrivono quelli di Vice, ma a quanto pare per un errore burocratico da oggi fino a giovedì in Irlanda saranno legali md, ketamina e meth.. Non ho cercato riscontri su altri siti online per pigrizia ma a me sembra un pò una cavolata così a pelle.
Sarebbe la trama perfetta per una commedia trash-demenziale :rolleyes:

Aggiungo un paio di link della notizia da siti stranieri:
http://entertainment.ie/life/So-a-l...me-legal-in-Ireland-for-today-only/352759.htm
http://www.thejournal.ie/tds-emergency-laws-drugs-1983239-Mar2015/
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
TUTTI IN IRLANDA E-EEEE
TUTTI IN IRLANDA O-OOOO

e poi tutti a Zurigo!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Abé, ma te una volta non eri per le sostanze naturali? :lol:
Comunque riguardo al corso ( teti riferivi al flair Flair bartending - Wikipedia ) sarebbe figo ma tra quello è il livello zero c'è parecchia roba (e soldi...) di mezzo.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Mbeh se non organizzano un teknival so dei falliti, e lì sì! Poi sarebbe un bel vedere..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Topos, ma te che corso hai frequentato?
(Comunque dal lato pratico probabilmente il massimo lavoro che avrei sarebbe quello di essere anche vagante byte professionale servendo gli alcolici alle feste talvolta organizzate da un mio amico mezzo dj)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Organizzatevi permettetevi l'estate! Agosto. Todos fa i mohjito Blue impara l'amico suo suona io intanto mi propongo giocoliere!

Altri?! Si entra e si esce così si va
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Se volete un parere il bartending è piuttosto facile. Io feci uno stage e non volli proseguire perché era piuttosto noioso a livello tecnico (oltre al fatto che l'alcool mi fa proprio schifo), provate a guardare le competizioni mondiali di bartending stile americano, e qualche dvd o video che si trova online. Poi guardate un video medio di un giocoliere medio, di quelli "sì dai, bravino". Il livello, a mio parere, è circa lo stesso, però uno lo fa con la bottiglia e quindi è figo e l'altro usa le clave e quindi è solo un altro giocoliere. IMO
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Abej^a G. a dit:
Organizzatevi permettetevi l'estate! Agosto. Todos fa i mohjito Blue impara l'amico suo suona io intanto mi propongo giocoliere!

Altri?! Si entra e si esce così si va
Bè non sarebbe male... forse di male ci sarebbero solo i miei mojito ahaha
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
arimane a dit:
Se volete un parere il bartending è piuttosto facile. Io feci uno stage e non volli proseguire perché era piuttosto noioso a livello tecnico (oltre al fatto che l'alcool mi fa proprio schifo), provate a guardare le competizioni mondiali di bartending stile americano, e qualche dvd o video che si trova online. Poi guardate un video medio di un giocoliere medio, di quelli "sì dai, bravino". Il livello, a mio parere, è circa lo stesso, però uno lo fa con la bottiglia e quindi è figo e l'altro usa le clave e quindi è solo un altro giocoliere. IMO
Vabbè, quello riguardo alla parte puramente da showman: la parte che mi interessava in particolar modo era quella sui drink con tutto ciò che ne deriva (dalla preparazione ben eseguita alla creazione di nuove ricette).
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
BASTAAA!!!!!!!!!

(Sapete tutti a cosa -chi- mi riferisco)
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
BlueFire a dit:
BASTAAA!!!!!!!!!

(Sapete tutti a cosa -chi- mi riferisco)
Dopo essere entrato in "primi passi" sono uscito perchè non riconoscevo nessun post di ieri, quindi avevo sbagliato sezione. Rientro e capisco tutto...
comunque, per chi non lo sapesse..

Buon Pi-Greco day a tutti, infatti oggi è il 3/14/2015 (se non erro in america mettono prima il mese), e Lui viene ricordato alle 9:26:53.
Infatti Pi-Greco è proprio: 3.141592653
Scusate ma da uno che sta affrontando la strada dell'ingegneria, non potevo non scriverlo anche qua :yawinkle:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Già, non ci sarà un Pi-day così per un secolo! Oggi mi sono messo la sveglia apposta alle 9:25 per accorgermene, tanto quando impianti interroga c'è il caos. Peccato solo che il mio orologio non segni nel quadrante pure l'anno (e che sua tipo un minuto avanti, ma questi son dettagli) :lol:
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
Ciao raga, è un po' che non scrivo.

Mi serviva un parere da gente "che ne sa":
Ma secondo voi è possibile trovare in commercio psilocibina/psilocina già estratta, e quindi in forma diciamo 'libera' ?

il motivo per cui ve lo chiedo è che girano leggende su della cioccolata carica di tale ben di Dio.
su di essa si dice che la psilocibina venga siringata direttamente negli stampini. ora volevo capire se dietro c'è una ricetta a partire dai funghi stessi oppure se si può trovare psilocibina già estratta da aggiungere al cioccolato.


grazie in anticipo. ;)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Poesìa sin fin,

seré La nueva pelicula de A. Jodorowsky :rock:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Cosmo a dit:
Ciao raga, è un po' che non scrivo.

Mi serviva un parere da gente "che ne sa":
Ma secondo voi è possibile trovare in commercio psilocibina/psilocina già estratta, e quindi in forma diciamo 'libera' ?

il motivo per cui ve lo chiedo è che girano leggende su della cioccolata carica di tale ben di Dio.
su di essa si dice che la psilocibina venga siringata direttamente negli stampini. ora volevo capire se dietro c'è una ricetta a partire dai funghi stessi oppure se si può trovare psilocibina già estratta da aggiungere al cioccolato.


grazie in anticipo. ;)

Contiene probabilmente 4-AcO-DMT o funghi finemente tritati. La psilocina non e' cosi' semplice da estrarre, percio' risulterebbe troppo dispendioso da produrre.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
decisione presa. in arrivo il primo dread
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
Grazie monad! sei sempre una sicurezza! <3
 
Haut