Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ah, e comunque ieri era il mio compleanno: e sono a 17 :mrgreen:
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
ahahah auguri blue! ti facevo più grande
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Tanti auguri Blue! :yawinkle:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
catullo a dit:
ahahah auguri blue! ti facevo più grande

Beh, è il nostro mentore :mrgreen:

..Grande capelló!!! Tanti culi!!
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
"Buon Dio!, disse la beccaccia quando il falco la colpì."
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Abej^a G. a dit:
ora io non lo so come funziona... però sono giorni che avevo problemi al muscolo della spalla (quale muscolo?), e insomma ieri sera non so se sognavo che se alzavo il braccio il dolore passava, oppure che in sogno mi si diceva questo e poi quindi mi svegliavo e facevo codesto movimento... fatto sta che il dolore è passato.

ci dobbiamo addentrare nei sogni!

qua un altro dono della pachamama puo risolvere il tuo problema se infiammatorio o muscolare...niente che viene dalle ande,pero è sempre un dono, va in parafarmacia e compra la crema con il dosaggio piu alto possibile di "artiglio del diavolo"un altro bel nome dato da quei mementi dei cristiani quanto videro le pratiche non scinetifiche curative degli africani--- io consiglio questo prodotto a chiunque soffra di dolori reumatici o ai nervi se infiammati
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Ma è il thè al gelsomino che sa di dmt o è la dmt che sa di thè al gelsomino?

mmmmmmmmmmmmmmmmmm
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
signori belli, come crescono un po' di più aggiorno il mio vecchissimo thread sulle piante che seguo! sono cambiate parecchio tra nuove e vecchie arrivate, e alcune hanno fatto una brutta fine :(
però intanto ho un discreto numero di talee di pachanoi e peruvianus :D comprese alcune di bridgesii mostruoso e pacha crestato che sto cercando di far radicare



poi ragazzi, io la ributto, qualcuno delf oro c'è già...avevo creato un gruppo su face dedicato allo scambio delle nostre piante e semi...inutile dire che il tutto deve essere assolutamente legale...è ancora mezzo morto come gruppo, ma io ve la butto qui https://www.facebook.com/groups/737162312982707/
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Qualcuno di noi ci è mai stato a New York?

Un bel post sul Bronx e sugli stereotipi che se ne vanno!
Il Bronx non è più "il Bronx" - Il Post

Scusatemi la ritardataggine e tutto il resto dell' ultimo periodo

Dove lo si può spingere il test di cultura \ gioco dell' oca?!

Facebook?
Poi?

affanculo dmt nexus.. famo un capolavoro
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Ieri ero talmente stonato che ho editato quando volevo fare un nuovo post.. lo uppo :rock:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Mhhh... Spammato ad amici vari, sezioni di psychonaut in altre lingue (se vogliono tradurranno loro però)...
Boh, conoscendo gli italiani non mi viene in mente altro...

A proposito del test stavo facendo un sondaggio: per vedere se stiamo andando bene volevo passare le domande ad un po' di gente e pagare un questionario da fare dopo. Abej, se vuoi porsi essere più chiaro via mp stasera da pc
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Eh?!
Come vuoi cmq, pm, aqui, allì... ! : )
E.. anche io pensavo per gli stranieri, proprio di aprire un topic apposito in terra loro -con la loro lingua :mrgreen:

E non so perché Blue mi sta venendo in mente la chat di forumfree!! :mrgreen: :mrgreen: di quando si sfattoneggiava con quella strana gente..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ragazzi lo so che arrivo tardi ma sono stato dall'altro lato del mondo e mi ero perso totalmente che lo avevano messo a fare i servizi sociali... Cioè ormai è passata come una cosa normale, ma davvero se si prende solo i fatti nudi e crudi, la cosa vista da fuori suona piu o meno cosi, mettiamo che sto parlando con abitante di un altro stato a caso, che sia il burundi o il regno unito...

La storia è questa:

Un capo di un partito politico di dubbia provenienza ha tenuto il potere politico e quasi sociale e culturale per 20 anni, con scandali gravissimi di tutti i tipi, alla fine a piu di 70 anni lo hanno incastrato per un mega giro di prostituzione anche con minorenni, e questo è davvero la punta di un iceberg di merda, alla fine questo vecchiaccio schifoso viene condannato ai servizi sociali, e mentre li sconta parla ancora di politica...

Ora non voglio stare di nuovo a parlare di quanto era brutto cattivo e tutto il resto, il discorso è lunghissimo, ma davvero, solo a me sembra piu una storia tragicomica? Ragazzi qui si va oltre la fantapolitica...

Se un giorno qualcuno vorrà raccontare questa storia potrà farlo solo con un film comico... Veramente qui c'è da interrogarsi seriamente sulle dinamiche umane... E farsi due risate perchè è l'unico modo per conservare una sanità mentale...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Oggi è la festa della donna. C'è chi a scuola il 7 ha portato della mimosa. C'è chi la porterà domani.
Io porterò invece succo d'arancia e prosecco in parti uguali, cocktail altrimenti chiamato mimosa.
Dite che sono pazzo, egocentrico o semplicemente è una classe che tra tutti finirà alcolizzata?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Hai iniziato a bere Blue?!?! Eheheheheheheheh ghgh che ti devo rinfaccia i campari?! Ancora ti devo ringraziare per avermi sorretto!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Più che bere io faccio bere gli altri :paranoid:
Poi è una cosa che ho avuto da quand'ero più piccolo: fare cocktail è figo! Peccato solo che non ciò sia un corso in zona a fine estate (prima non posso) che sia una città di mezzo tra i corsi da barista e quelli da barman che però sono della AIBES e costano quasi 600 euro :(
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Uno dei pensieri più intimi della festa della donna è stato:

Ma con tutte 'ste mimose, una A/B? :drool:
 
Haut