Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
BlueFire a dit:
http://www.psychonaut.com/il-baretto/55312-vestirsi-psichedelico.html

... Oppure del colorante :mrgreen:
Qualcuno che già che ne abbiamo parlato faccia una mini-guida? Io provai tempo fa, mail risultato non fu dei migliori :roll:

A me piacciono moltissimo i disegni di space tribe :) Oltre a fare musica (tamarrissima tra l'altro) inviano anche capi d'abbigliamento... Due anni fa comprai un set maglietta/felpa/pantaloni e li sto usando ancora oggi anche se mi stanno leggermente più ristretti, perché davvero è roba troppo seria xD
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Abè! Pochi giorni fa un mio amico se ne esce dicendomi: "crederei soltanto in un Dio che sapesse danzare!" e poi "perchè ben fatto e meglio di ben detto"

Mi ha detto di averlo letto da uno di psychonaut.

Volevo farti sapere che ci sono persone che divulgano il tuo messaggio!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
uhmmaronnasanta!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
~Møgõrøs• a dit:
A me piacciono moltissimo i disegni di space tribe :) Oltre a fare musica (tamarrissima tra l'altro) inviano anche capi d'abbigliamento... Due anni fa comprai un set maglietta/felpa/pantaloni e li sto usando ancora oggi anche se mi stanno leggermente più ristretti, perché davvero è roba troppo seria xD
Mastracazz'!!!!! Non è il massimo dell'economia :roll:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ho riavuto la conferma che il grosso dell'esperienza psichedelica avviene dopo, non durante. Se non si metabolizza bene dopo e rimane un evento buttato lì, non serve a molto.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ringraziamo tutti il grande popolo andino, facciamo loro i nostri ringraziamenti più sinceri.
Il motivo principale? 2 cose che tra tutto il Sud America usavano loro in prevalenza, due cose magnifiche:
Le patate e la lana d'alpaca!!!

(grazie la fouin)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sto finalmente iniziando a leggere Il Serpente Cosmico! :heart:
consigliato a tuuuutti!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Non riesco a persuadermi che un Dio benefico e onnipotente abbia volutamente creato gli icneumonidi con l'espressa intenzione che essi si nutrano entro il corpo vivente dei bruchi.

happy-darwin-day.png


(buon Darwin Day)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
qualcuno di voi domani sarà al carnevale di venezia?
io vado con la mia compagnia e la sera ci sarà festa goa a Marghera.
se siete interessati si può fare una gran comitiva :)
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Bella a tutti ! volevo chiedervi ,ma l oppio si puo fumare anche in una cartina , tipo fumo ?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ora io non lo so come funziona... però sono giorni che avevo problemi al muscolo della spalla (quale muscolo?), e insomma ieri sera non so se sognavo che se alzavo il braccio il dolore passava, oppure che in sogno mi si diceva questo e poi quindi mi svegliavo e facevo codesto movimento... fatto sta che il dolore è passato.

ci dobbiamo addentrare nei sogni!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dighi?! 'nnamo de pragmatismo eh ari?! ...non so può essere... però dai non scordiamoci che si stanno studiando i sogni anche come una sorta di auto-guarigione...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non per questo bisogna vedere ovunque un loro potenziale. Trovo più probabile l'altro senso, cioè che la spalla ti si sia rilassata e decontratta e il senso di rilassatezza del muscolo sia passato nel sogno.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bell'ambiguità insomma :mrgreen:

che poi non è che mi sia passata passata, così quando ho tempo me ne sto con questo braccio alzato! :rock:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
"Prof, che vuol dire quando davanti alla formula c'è beta? Tipo b-trimetossi..."
"Eh, è per indicare la disposizione... fai un disegno"
*Pagina di wiki sulla mescalina*
*Risolve il mio dubbio*
*Concludere parlando nei gruppi simili tra serotonina e altre molecole psicoattive*

Adoro chimica :lol:
 
Haut