Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma io ogni tanto ad un lifting ci penso.... sai... per tirare un po' su gli zigomi..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
È la storia di una società che precipita e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, ma il problema non è la caduta ma l'atterraggio.
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Perchè questa discussione è in metaforum?

O meglio, perchè nel metaforum ci sono le discussioni che ci sono? Non dovrebbe essere la sezione in cui si parla del forum? Comunque sono OT, se i mod ne hanno voglia cancellino questo post, che ne scrivo uno in Chiacchiere.

Edit. Fantastico, manco il tempo di editare e scrivere quello che ho scritto sopra e un mod mi ha spostato in chiacchiere. Siete dei fulmini :D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
perché in metaforum ci andrà tutto quello non inerente alla psichedelia se non indirettamente... visto che si parla soprattutto di yoga e meditazione..
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Io avevo capito che metaforum è la sezione dove si discute di come va il forum, un po' come la metafisica non parla di fisica ma della fisica, il metateatro non fa teatro ma parla nel teatro, ecc. Comunque ok.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
E allora perché è sottosezione di barretto?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
beh ragazzi diciamoci la verità: forse praticamente ci avevo capito cavoli! delle frasi mi avevano spiazzato.. :pai:

cmq Blue, e se non in baretto dove?! poi a psichedelia ci sono già tante sottosezioni
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Eh, appunto, lo vedevo lì, però effettivamente già sono tante sottosezioni (considerando che c'è pure progetti)...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
È esattamente come dice Ming, il metaforum è una sezione dove vanno i topic inerenti al forum (nuovi moderatori, nuove sezioni, proposte, avvisi di ban, annunci ecc.).

Colpa mia che non mi sono efficacemente spiegato con Abej, ora è tutto apposto =)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e tonto io
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Ragazzi ora capisco quanto sia vero che i funghi sono una vera a propria medicina per l'anima.
Ho passato una settimana di vacanze magnifica, sono stato serenamente in compagnia di diverse persone ed è sembrato proprio che questa serenità sia stata contagiosa per quelle a me vicine.
Adesso ritorno alla vita di sempre, con una piccola marcia in più!

P.S. Psycore, che peccato.. Sarà per un altra volta :pidu:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mi spiace Niki, sono ancora mezzo malato ora!

Avremo altre occasioni!

Ma qualcuno che fa i sottotitoli di Dirty Pictures ci sarà prima o poi no??!!!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
saranno lacrime d'amooooooore, per miss universo, duemilaequindiciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

804be226ea7877a0275912bd06f9a4a2.jpg


Miss Universo 2015, vince Paulina Vega miss Colombia TUTTE LE FOTO DEL CONCORSO - VIDEO - Nord America - ANSA.it


però pure l'italiana....
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
migliorisipu%C3%B2.jpg


Famiglia Cristiana, insieme ad Avvenire, alla FISC (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), e alla agenzia Armando Testa, ha appena lanciato una campagna contro la discriminazione, dal titolo: “Le parole possono uccidere”

Con questa campagna si vuole trasmettere un messaggio importante e ispirato alle parole del Papa, che recentemente ha più volte condannato il “parlar male”. “Parlar male di qualcuno – ha detto - equivale a ‘venderlo’, come fece Giuda con Gesù”.

La campagna è stata presentata a Roma alla Camera dei Deputati alla presenza di Laura Boldrini, ed è in uscita in questi giorni sulle pagine di Famiglia Cristiana, di Avvenire e dei settimanali diocesani della FISC. Sul sito di Famiglia Cristiana si può trovare la pagina dedicata all’iniziativa - migliorisipuo - Famiglia Cristiana - contenente tutte le informazioni e gli approfondimenti giornalistici.

Sbaglio o si sono dimenticati di qualcuno? :lol:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Una campagna del genere fatta dalla Chiesa cattolica mi suona come se Huxley si mettesse a fare campagne contro qualsiasi tipo di uso di mescalina :roll:

Comunque sì, pare abbiano dimenticato qualcuno, ma non identifico chi :weed:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
BlueFire a dit:
Una campagna del genere fatta dalla Chiesa cattolica mi suona come se Huxley si mettesse a fare campagne contro qualsiasi tipo di uso di mescalina :roll:

Comunque sì, pare abbiano dimenticato qualcuno, ma non identifico chi :weed:

Non è un'iniziativa proveniente direttamente dalla Chiesa Cattolica ma da una parte di stampa di ispirazione cattolica.
In ogni caso, non riesco a non pensare a questa campagna come un qualcosa di paradossale ed ipocrita, di orwelliano direi.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
simone: pensa intensamente alla cosa persa con il bicchiere in mano e poi poggia il bicchiere capovolto e cerca

io: Societ Italiana per la crionica (ibernazione umana) homepage

Inviato alle 15:21 di martedì

simone: pro life ma anche pro afterlife

Inviato alle 15:23 di martedì

io: ma io me so perso 4 cose
due router e relativi alimentatori, decoder sky, telcomando e alimentatore, e borsa V-Amp
e pure la spina tripolare col jack rj-11
cioè non ha senso
come se un hacker fisico m'avesse rubato
poi oghgi ho avuto un paradosso
del gatto
de srhedigher come se chiama
con tanto di foto.
spetta
poi so pazzo...
ma ho le foto

Inviato alle 15:27 di martedì

io: web.whazzapp non è retrattiva...
cmq ho visto un gatto nella finestra.
ho fatto la foto
ce l'ho
poi 1 minut dopo so andato a vede alla finestra delle scale del palazzo
era chiusa
ok, il vicino avrà meso il gatto lì per faje vede roma e poi ha chiuso la finestra..
ce sta sicuramente la spiegazione logica
ma..
per come l'ho vissuta io
è un glitch di matrix
che poi
quando stavo scattando lòa prima volta, il gatto s'era "ritirato" e non era nella foto..
e ok i gatti si muovono, e magari il vicino l'ha tolto e rimesso...
ma così me stanno a brainfuckinwashinminding!
cho le foto cazzo
e sticazzi del gatto m'è sparita sta robba
altro che droghe medicine clonazepam eroina via naso..
sono affascinato da sta cosa ma diocane il gioco è bello quand dura poco!

Inviato alle 15:33 di martedì

io: c'erq non c'eraq poi c'era poi non c'era!
vedi whzzaap

Inviato alle 15:36 di martedì

io: me stanno a fa li scherzi o sono coincidenze viste da un paranoico
ma dove cazzo è il decoder de sky questa è la domanda cardine
ricordo il telecomando
j'h tolto le pile, mezze ossidate..
la scatola
tutto sparito
me pare de sta dentro ubik!
(che è na figata, ma è pure angosciante)

Inviato alle 15:39 di martedì

io: perchp poi tenti di razionalizzare, ecco il v-amp forse ce l'hai te o il bianco, il decoder forse roberto... i router forse te li avevo prestati....
ma nn è vero niente!

Inviato alle 15:40 di martedì

io: me rendo conto che parlo come un personaggio di un libro che non ho letto ma che me piacerebbe sicuramente
ma sta succedendo!
quando me drogavo la vita filava liscia in un'unica retta temporale
mo non ce sto a capì n cazzo di cosa è e cosa é
notare...
- è -
not is
not''#his
BIGBROTHER'SWHATCHIN'YOU

Inviato alle 15:44 di martedì

io: na cosa "che capita spesso" (cè una sola parola ma non mi viene ora..non ripetitiva,,,ripetente? no...vabeh...ripropositivante?) esco in balcone e me sento sui dorsi delle mani, e a volte non so se contemporaneamente o dopo o davvero.. in faccia.. fili, tipo ragnatela.. tattili.. ma non ci sono..
e questo senza droghe
magari ce stanno davvero
qualche filo de ragno, ma il modo in cui ne senti uno, vero (forse), poi ne senti altri..e questi boh..sno veri? non li vedi, manco il primo...
mi era successo di "toccare" una texture invisible sotto "acidi vari.." e anche vederla tendersi rispettando regole fisiche..
ma questa storia della rgnatela me succede da tempi immemori, molto prima de silk road (silk...vedi?!!!!!)
ONORATE IL VILE!

Inviato alle 15:51 di martedì

La chat non verrà salvata nel registro Ulteriori informazioni Annulla
 
Haut