Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
E per cosa? Non ho ancora accesso a nulla, né capacità per crearne... (soprattutto non ho disponibilità economiche per reperire l'occorrente)

Voi tutti ancora a piede libero?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Abej^a G. a dit:

Horror Vacui a dit:
Non so voi ma io ragazzi preferisco di gran lunga le suicide girls :oops:

43ce989820966a17767a6b51bd52f90f.jpg


Erae-Suicide01.jpg


84451b188e54fc6224b5c1d888f5f580.jpg


Lei quassù è veramente bella.
In ogni caso delle miss la numero cinque è carina.

Ma... io ero venuto qui per parlare di cose serie :lol:, ecco beccatevi Natalino Balasso!

[YOUTUBE]ghEclsqiiPQ[/YOUTUBE]

Abej^a G. a dit:
ma il mondiale delle pallavoliste lo state vedendo?!

Voir la pièce jointe 15253

Monad a dit:


la prima miss d'italia del 2015!!

838e4c43825e9ba62146257535e722e3.jpeg


Miss 365, la reginetta diventa Befana - Cultura - ANSA.it
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Il numero massimo di utenti online è stato di 3,367, il 17th February 2014 alle 03:26.

Ma perchè? Normalmente siam 300 invece il il 17 febbraio 3mila!??!?!?! Si vede che nevicava in tutto il mondo e la gente se ne stava a drogarsi in casa!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Generalmente succede quando i vari antispam crollano per qualche motivo e si riempie di bot... Era già successo in un altro forum dove stavo: media 10-40 ma con un massimo di circa 200 per quel motivo
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ne sai sempre una più del diavolo
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Nulla togliere allo schifo che è successo ieri a Parigi, che mostra l'essere umano nella sua forma più bassa, trovo questa lettera di Tiziano Terzani (scritta dopo l'11 settembre in risposta a un articolo di Oriana Fallaci) utile per fare mente locale e poter metabolizzare meglio i fatti e riflettere a fondo (ognuno per conto proprio, meglio prendere tutto come uno spunto ;) )
sulle possibili conseguenze di un punto di vista/un azione spinta dall'istinto e dall'impulsività.

MG.it » Sull’Islam NON aveva ragione la Fallaci:

P.s. è lunghetto l'articolo però se avete tempo a mio parere merita una letta..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
terzani è un grande!!!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Salvatore

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Avr 2014
Messages
88
MENE a dit:
Tutto ciò che segue è un mio parere personale (anche se penso condiviso da molti) riguardo questo video che continua ahimè ad essere uno dei primi a balzare agli occhi ai neofiti del campo e non intendo recare offesa a nessuno.
Questo dovrebbe essere uno di quei classici video di terrorismo psicologico messo a punto dal proibizionismo.
Di verità dice ben poco rispetto alle Verità che puoi raggiungere con l'aiuto di questa sostanza. Certo se la si utilizza senza preparazione, rispetto e informazione puoi fare danni enormi, come con qualunque cosa nella vita.
E' uno di quei classici video per scoraggiare i neofiti. Se fosse imparziale risulterebbe che i vantaggi di un utilizzo consapevole, e numero di persone che ne hanno tratto beneficio, non sono neanche paragonabili alle poche esperienze negative che si registrano. Il fatto è che sono solo quelle negative a "fare notizia" e a finire male non per colpa della sostanza in se ma per colpa dell'utilizzo irresponsabile di chi ne ha fatto uso.

Cioè... su questo video c'è gente che parla di metterla negli occhi col contagocce e la ha provata a 12-13-14-15 anni. Capite anche da soli che è sbagliato a prescindere a quell'età con un cervello con così pochi concetti da elaborare perchè ancora giovane e per niente ricercante di conoscenza. Non serve un genio per capire che la colpa va attribuita all'uso incosciente dell'utilizzatore e non alla sostanza in se.

Dalle loro parole si capisce che perfino che glie la ha procurata la prima volta non era informato sulla sostanza senza contare il luogo, il contesto e la quantità della prima esperienza. Tutto va a finire male perchè non ci si informa su come utilizzare in sicurezza la sostanza e su cosa aspettarsi prima di fare le cose.

Le "allucinazioni" che uno vede non sono altro che proiezioni di quello che già c'è dentro di te, nel subconscio. Dei tuoi timori e desideri più profondi. Se si è disposti ad accettarsi in tutti i propri difetti e cercare di migliorarsi come meglio si può allora l'effetto sarà unicamente piacevole mentre se non si accetta la Verità e si cerca di combattere l'effetto della sostanza si sprofonderà spiacevolmente in tutti i nostri timori e dolori amplificati x1000.

Si è sempre saputo che l'LSD da "allucinazioni" quindi che razza di incosciente è una persona che la prende e poi si spaventa e si dispera perchè vede cose strane? Lo sapevi, ti aspettavi di restare lucido? E se non lo sapevi allora sei un incosciente a non esserti informato prima di fare le cose.
Concetti come: "il sapere rende liberi", "la conoscenza è forza" non sono campati per aria e inventati di sana pianta ma esistono perchè frutto di esperienza.

Questa è gente che la prendeva per lunghi periodi a quantità spropositate e avevano sempre viaggi orribili.
Il tipo dice: <La prendevo poi odiavo le 8 ore che seguivano e dovevo prepararmi per sopravvivere alle prossime 8 ore>
Risposta: E ALLORA PERCHE' LA PRENDEVI SE NON TI PIACE VISTO CHE NON CREA DIPENDENZA?
Un viaggio da LSD non deve essere spiacevole ma paradisiaco. E c'è gente che reputa un viaggio normale un bad trip perchè stanno male con se stessi e non hanno mai avuto un viaggio piacevole.
Nessuno ti dice che un buon 90% delle esperienze avvenute al mondo con LSD sono fantastiche e rivelatorie. Non dovrebbero essere imparziali a dare le notizie?>

Dicono: <Non mangi, non bevi, sei una marionetta in balia dell'effetto>
Risposta: <Questo dipende solo da te. E' vero che ti toglie l'appetito, ma una persona penso abbia la coscienza di rendersi conto che dopo tot ore un pasto è meglio farlo, senza contare che frutta ne riesci a mangiare anche molto volentieri. Riguardo al bere idem. Se sei una marionetta in balia dell'effetto significa che non hai, e forse non hai mai avuto, il controllo della tua vita e delle tue azioni. Ma ricordiamoci sempre che quese persone parlano di assumere dosi eroiche dai primi utilizzi quindi può anche essere ragionevole non avere molto controllo>

Il ragazzo pelato dice che con un suo amico si calavano 5-6 dosi a sera. Complimenti veramente. C'è un motivo se si chiama "UNA DOSE", perchè deve essere UNA e non di più se non si ha il pieno controllo. Che comunque è relativo perchè in una dose possono esserci sia 150ug che 500ug, per questo ancora una volta bisogna essere informati su ciò che si fa.

La ragazza dice che un tipo aveva un foglio di acido con dentro la speed. Questo è impossibile fisicamente. Non puoi inserire anfetamine nei blotter ne altre sostanze che non agiscano al microgrammo.
Un altra prova di quanto sono informati coloro che hanno fatto questo video.

<Non dai più importanza alle cose>
Sbagliato! Casomai <Non dai più importanza alle cose futili e inizi a darla di più alle cose basilari e naturali>

Certo che ci sono tantissimi rischi se ne fai un uso spropositato e irresponsabile senza sapere a cosa vai in contro, per questo bisogna essere informati su ogni cosa che facciamo e avere la piena consapevolezza delle nostre azioni.

Tutto dipende da quello che ha una persona dentro di se (scheletri nell'armadio, rabbia repressa, egoismo...) per questo bisogna vivere con buon senso, coscienza e rispetto.
LSD come altri psychedelici ti mette davanti quello che hai dentro. Se sei veramente una brava persona ti può portare davvero lontano e ti insegna a conoscerti veramente e sviluppare le tue vere potenzialità, mentre se sei una persona malvagia, corrotta, legata alle cose materiali e al proprio ego, anche se tu lo neghi allora ti farà solo stare male a meno che tu non sia pronto a mettere in discussione te stesso e quello che credevi di sapere accettando la Verità che ti viene messa davanti su un piatto d'argento.

Qui chiudo. A voi le vostre considerazioni.


MENE Grande risposta, vorrei affacciarmi a questa sostanza proprio per sapere il mio IO, e stare sereno, cosa che credo non lo sia ora, in testa ho una guerra,ma non saprei da dove iniziare ho 20 anni
passero altro tempo senza di essa, prima di informarmi meglio, intato ti pongo le prime domande su questa sostanza, crea dipendenza? è pericolosa? come la si gestisce? dove e come assumerla esempio in discoteca o meglio un posto tranquillo? ILLUMINAMI:pai:

un' altra domanda meglio il dmt naturale o lsd differenze tra le 2?

o meglio un bong di salvia divinorum 10x
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Salvatore innanzitutto evita di fare più post consecutivi.
Rispondendo alle tue domande non c'è una sostanza migliore delle altre, tutto va a gusti personali dell'assuntore.. Come faccio a sapere quale mi piace di più? Provandole, preferibilmente a bassi dosaggi.
Sia lsd, dmt e salvia non creano dipendenza fisica, ma non è detto che non possano creare dipendenza psicologica (soprattutto se provi parecchio piacere nel farle, come tutte le cose).
Tutto è pericoloso se vi è l'abuso.
Personalmente preferirei un posto tranquillo per l'assunzione, ma tutto dipende da te! Se preferisci farne uso in un contesto più caotico perché la cosa ti da piacere fai pure.
Sono sostanze che vanno di pari passo con l'umore, contesti piacevoli verranno amplificati così come quelli spiacevoli.

Il segreto per gestire al meglio l'esperienza è VOLERLA FARE.
La prima volta che ho preso Lsd il mio status mentale ed emotivo è stato del tipo: oggi è una bella giornata, sono curioso e felice di provare questa sostanza e sono disposto ad accettare tutto quello che accadrà nelle prossime ore a venire perché ci ho voglia!
Risultato? Miglior trip di sempre.

Ricorda anche alcune cose importantissime:
Non devi farlo per forza.
Non è detto che le tue domande ed i tuoi dubbi avranno risposta.
Cerca di essere spensierato e disposto ad ACCETTARE il più possibile.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Come forse qualcuno saprà Android fa il nome di un dolcetto in ordine alfabetico ad ogni grande aggiornamento, adesso è il turno di Lollipop.
Vi immaginate la versione psiconautica?
Adesso starebbe certamente a Android Lsd! :lol:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Salvato'!!!!!!!

Dai su ma perchè! Sul thread della spiritualità dell'LSD ci vieni a chiedere quali sono le differenze con la DMT e la salvia?! Ma perchè?

E non è la prima (ne la seconda...) volta che posti domande a caso, senza cagare di striscio il regolamento. Per me dovresti cambiare un po' il modo di usare il forum.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Concordo con Niki.
Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di entrare in contatto ne con dmt ne con salvia quindi non posso darti un parere personale nel paragone.
Posso solo consigliarti di informarti il più possibile prima dell'esperienza e su cosa aspettarti, magari leggendo le varie esperienze quì sul forum, poi personalmente anche io preferisco in luoghi tranquilli con persone fidate e senza avere orari, anche se una volta fatta esperienza si può imparare molto anche stando in mezzo ad ambienti caotici.
Personalmente mi ha aiutato a schiarirmi le idee anche in momenti di confusione mentale e fare chiarezza su ciò che volevo veramente, ma devi sempre essere disposto ad accettare tutto quello che ti viene mostrato, che sia piacevole o che sia una verità scomoda.

Psycore a dit:
Salvato'!!!!!!!

Dai su ma perchè! Sul thread della spiritualità dell'LSD ci vieni a chiedere quali sono le differenze con la DMT e la salvia?! Ma perchè?

E non è la prima (ne la seconda...) volta che posti domande a caso, senza cagare di striscio il regolamento. Per me dovresti cambiare un po' il modo di usare il forum.
scusate per il doppio post.. comunque le domande Salvatore le aveva scritte nel thread "LSD Verità" che ho notato è stato unito a questo quindi non lo ha fatto apposta
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Sei tu mene?! Se si ci facciamo un meeting in solitaria noi 2? Vengo (ahahahah) io da/(su) di te!

(maronna che umorismo sconcio)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Psycore a dit:
Sei tu mene?! Se si ci facciamo un meeting in solitaria noi 2? Vengo (ahahahah) io da/(su) di te!

(maronna che umorismo sconcio)
Attento Psy, che nella foto si vede solo il sopra...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
La cosa si fa interessante.... se ne parlava un po' di tempo fa sulle presunte qualità dei lavoretti orali delle Princese...

[così chi non so chi sono le "Princese" capisce...]
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Psycore a dit:
Sei tu mene?! Se si ci facciamo un meeting in solitaria noi 2? Vengo (ahahahah) io da/(su) di te!

(maronna che umorismo sconcio)

Hahahaha no no non sono io e purtroppo neanche la mia ragazza.. è una foto che ho trovato su google :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Haut