Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non c'è bisogno di scusarsi, difendevi Troisi, è una giusta causa
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
arimane a dit:
Non c'è bisogno di scusarsi, difendevi Troisi, è una giusta causa
ora voglio il tuo parere, chi scegli, paolo villaggio o Troisi?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
guarda secondo me ti sfugge una cosa molto importante di come funzionano i forum su internet

Off-topic - Wikipedia
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ah, tanto io sposto tutto nel topic chiacchere.

lafouine: Troisi, ma senza nemmeno un istante per pensarci. =D
(non che voglia iniziare a discuterne, cioè, a te piace più vilaggio a me troisi, capita, non è un'offesa personale)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ma è piu forte batman o l'uomo ragno?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
uahhahahhhahh!!!!!!

io mi sono sempre chiesto chi sia il più forte tra chuck norris e bruce lee.... un giorno stavo per aprire pure un thread al riguardo!!
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
chuck norris è stato allievo di Bruce Lee... c'è anche una scena in cui i due combattono nel film "l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente"
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Non mi risulta sia stato suo allievo, Norris era campione di karate, mentre Lee praticava vari stili di kung fu. Però è entrato nel mondo del cinema grazie a Lee che lo ha lanciato con quel film.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
Norris conobbe Bruce al campionato internazionale a Long Beach (quando era già campione di karate). E come si evince da uno dei suoi diari di appunti, prese lezioni da Lee, a cavallo fra il '68 ed il '69...
in piu di un intervista Norris disse: "quando ti allenavi con lui, comprendevi quanto la tua preparazione fosse limitata".
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Aahh ok sei un megaesperto :) allora chiedo umilmente perdono per la mia insolenza :D

Già che sei cintura nera di Chuck Norris ;) ti chiedo una cosa: mi hanno detto che la prima arte maziale che ha praticato è stata il jujitsu però non ho trovato fonti in merito. E' vero o è falso? Mi pare che nell'arte marziale che si è inventato lui ci sia anche il jj ma non so quando l'abbia imparato.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Perché la birra analcolica è meglio di tutte le altre | VICE | Italia

Vorrei mettere da parte l'alcol, e così per non sentirmi troppo spaesato cercai su google: birra senza alcol. Ricordo ancora che a 11 anni bevvi la prima Tourtel, 0.5%, sapore di cartone.
Domani la riproverò, e se mi piacerà, sarà un'altra strada, però ora mi sono appena ricordato che ho delle Pils ancora nuove.

Vedete, l'alcol è subdolo, ma in primis, lo è la società. Sono certo che se al posto del peperoncino in polvere ci fosse uno strain di indica poco potente lo userei un po' al posto di una birra.
Non lo faccio perchè sono un alcolista anonimo, però quando ti documenti a fondo su certi argomenti, è un po' lì che ti seghi le gambe da solo.
L'assorbimento di vitamine, è letteralmente limitato con l'etanolo. Ecco, magari lo sapevo pure prima di bere, però sempre meglio ripeterlo.
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ah no io conosco un po la storia di Bruce lee e quindi quello che norris ha fatto o detto di lui ma se mi chiedi della vita di chuck norris in particolare non ti so dire nulla mi spiace
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Chi mi fa un riassunto? :mrgreen:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Blueee ti pensavo ieri!

Che fine hai fatto? Ti sei fidanzato per caso? xD
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Magari Saul, magari...

È colpa dei miei che sono separati e del forum: da mamma non posso leggere qui e quando apro segna tutto come già letto. Alla fine mi persi una settimana e non potei recuperare nella successiva, poi altra da mamma e stavo a un mese. Beh, non ho avuto tanto tempo e alla fine eccomi qui, che non ho potuto recuperare tutto nemmeno durante le vacanze e mi ritrovo semplicemente ad essere tornato 2 mesi dopo a quando avrei potuto senza aver recuperato nulla...

Edito che comunque in caso di fidanzamento mica vi abbandonerei di punto in bianco u.u Avvertire è il minimo
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Pensavo ti avessero arrestato Blue!

Ma com'è che il tabacco di siga col vapo svapa e il tabacco di tabacco no?
 
Haut