Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Mi manca Adamantine, nel segreto dell'universo sembra essere quasi come limitless, mi ha dato questa impressione, spero ritorni.
Mentalità brillante.
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Hola, forse becco il topic giusto!! Volevo esporre una visione: Sarò estremista, ma son stato abituato ad altro o forse i 31 anni, (con solo un pc scassato e un nokia usato da 10 euro, da anni e anni) alle porte hanno contribuito, oltre al fatto che ovunque guarda, vedo la maggior parte delle persone intrattenute da un piccolo schermo luccicoso portatile, parlo con amici o conoscenti, anche emotivamente come credo sia giusto, visto che anche se il mondo è immenso, siamo sullo stesso pianeta. Anche se all'apparenza non sembra e spesso, quasi sempre, queste persone o fan finta di ascoltare, non vedendo l'ora di parlare o fan finta di ascoltare con lo schermo portatile luccicoso alla mano, ti bloccano e ti mostrano questo schermo, persuadendoti ad osservare questo schermo luccicoso. Un mio esempio simpatico: "Guarda guarda, questa app, Orione la costellazione, non è incredibile?" Io mi fermo, alzo gli occhi al cielo se l'inquinamento luminoso lo permette e osservo Orione, la cintura, Betelgeuse...Quando son solo, che abbia fumato na canna, o da lucido a volte vado in estasi, con la lacrimuccia, dalla bellezza e dalla percezione che una chiave-chimica circa 4 anni fa mi ha donato!
Vedo persone che fanno gruppi competitivi sui Social Network, forse sono l'invenzione piu utile, per connettere l'intero pianeta alla conoscenza collettiva e alla iper-condivisione, ma spesso credo che annientino la bellezza e l'interconnessione della forse "ultima verità" del "flusso di vita biologico"(parole rimastemi da L'esperienza Psichedelica di Leary-Metzner-Alpert). Lo scrivo: "mi piace" credo che anche se non ci conosciamo, fuori dal virtuale, lo percepisco, siete tutti grandissime persone!
I'm a dreamer, men!!!!!!!!!!!!!!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
SAULLLLLL sta notte ho sognato che mi chiamavi (e io avevo chissà come il tuo numero salvato) e mi dicevi che saresti venuto a genova sto week end e quindi se ci potevamo beccare ahahahah!!!!! Poi un mio amico arrivava a trovarmi con un camper cingolato elicotterato :)idea:) poi scoprivo di aver fatto 6 mila stronzate a lavoro che spero di non aver fatto veramente, infatti ora sono già sveglio per andare a controllare!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ho sognato che mi facevo un selfie insieme a due cervi davanti a una Amanita pantherina gigante :D
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ho sognato che mi facevo un selfie insieme a due cervi davanti a una Amanita pantherina gigante :grin:

Non male;)!! Ho sognato, non ricordo quando, che correvo sul ciglio di una strada statale, di fianco al ciglio, si è aperto una specie di portale e sono entrato in un mondo alieno, con creature e alberi mai visti sulla terra! Mi piacerebbe dipingerli, ma chi se li ricorda! Che bella la pazzia!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Grande Psycore!!

La prossima volta segnati il numero o le cifre del numero del cellulare e poi mandami un pm, magari sono giuste,

ahahah che fighi i sogni naturali!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Eh ma era chiamata in entrata da SaulSilver non c'era il numero!

Se mi ricapita magari mentre sogno lucido comunque lo farò
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Posto una mia piccola esperienza, troppo troppo breve per farne un thread, dopo un manda e rimanda (io offro una canna, tu offri una canna) con mia sorella e il suo fidanzato e un fumo davvero bueno!

Ero immerso nell'acqua con fuori solo occhi e naso e un poco di faccia.
E a un certo punto non percepisco più l'acqua come tale, sembra una coperta, un morbido mantello, e in quel mentre perdo anche la cognizione della mia fisicità e divento come immateriale, pura energia, dissoluzione del corpo ma non dell'anima.
In poche parole per poco non mi affogavo nella vasca da bagno.

The End =D
Fate attenzione con la troca ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ieri sono stato in millemila posti, ma non ricordo bene bene.

Promemoria: mai partire per un k-hole senza la go-pro in testa.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Spaghetti all'oppio: il ristoratore che drogava i clienti per farli tornare

Spaghetti cinesi con un insolito ingrediente. Il proprietario di un negozio di noodles, in Cina, ha dovuto ammettere di aver alterato i piatti serviti ai suoi clienti con dosi massicce di semi di papavero. Si trattava di un escamotage per farli tornare e fidelizzarli.
È successo a Yan'an, nella provincia dello Shaanxi, come rivela la BBC, dove il misfatto è venuto alla luce in seguito a un test di routine sulle urine da parte della polizia stradale su un cliente, Liu Juyou. Cosciente di non aver in alcun modo ingerito droghe, il malcapitato è riuscito a collegare i risultati positivi alla droga con il pasto un paio d'ore prima.
Liu è stato detenuto per 15 giorni e, nel frattempo, ha chiesto alla sua famiglia di aiutarlo a testare questa strana teoria. I suoi parenti, quindi, sono andati a mangiare le 'tagliatelle' al ristorante incriminato e si sono sottoposti a loro volta al test delle urine. Quando anche loro sono risultati positivi alla droga, hanno allertato la polizia, che ha avviato un'indagine. Si è così scoperto che, in effetti, proprietario del negozio aggiungeva al cibo delle parti della pianta di papavero, da cui si ricava l'oppio. Se assunte in maniera continua, le sostanze chimiche contenute al loro interno possono accumularsi nel corpo tanto quanto basta da rendere positivo un test di droga sugli oppiacei. Nonostante la provata colpevolezza, il ricorso di Liu contro la sua detenzione è stato respinto dalla polizia, si legge su South China Morning Post. Nulla si può contro la missione di individuare le droghe e punire i consumatori. La legge anti-droga cinese vieta non solo oppio, eroina e marijuana, ma anche la morfina.

 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Abej^a G. a dit:
del tipo che se ce lo dicevano ci andavamo apposta..
AHAHAHAH, magari qualche suo connazionale emigrato da noi lo sta imitando proprio in questo momento :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eheheh! :ninja:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Abej....la tipa con i capelli rossi è proprio una gnocca...Ma chi sono ste ragazze?
 
Haut