Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Ora che ho preso lsd mi sono accorto che la salita dello yogurt al fumo assomiglia molto a quella dell acido ..:rolleyes:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
SaulSilver a dit:
Lo yogurt al fumo mi è nuovo, hai una ricetta segreta? eheh
Credo che sia una delle ricette più diffuse per mangiare il THC :lol:
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
SaulSilver a dit:
Menomale sono in chiacchiere, ahahahah
Ti serve la "ricetta"?ci vogliono 3 secondi a farlo xD
L unica cosa e che quando l ho fatto pensavo iniziasse a salire dopo1 ora invece e salito dopo 3 e non ero proprio pronto..dopo 10 minuti di salita credo o un po di piu mi sono addormentato :evil:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Dato che a lavoro "penso molto e non faccio un cazzo XD" ho ipotizzato: ma se si concepisce un bambino sotto l'effetto di psichedelici, succede qualcosa al piccolo?
Solo concepire, non l'uso di droga in gravidanza. ..
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
psyco39 a dit:
Dato che a lavoro "penso molto e non faccio un cazzo XD" ho ipotizzato: ma se si concepisce un bambino sotto l'effetto di psichedelici, succede qualcosa al piccolo?
Solo concepire, non l'uso di droga in gravidanza. ..
ahahahah minchia che viaggioni xD
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
psycho39: Se non sbaglio, c'e' una tribu' dove alle donne incinte viene data l'ayahuasca... O forse e' il Santo Daime?

Comunque sono tornato fresco fresco dalla montagna e per rimediare a questa sensazione di benessere ho iniziato un digiuno di una settimana :D Tra meno di 48ore sara' finito!

P.S. Anche a voi non si carica il forum? Per gli ultimi due giorni non riuscivo a collegarmi...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Monad a dit:
psycho39: Se non sbaglio, c'e' una tribu' dove alle donne incinte viene data l'ayahuasca... O forse e' il Santo Daime?

Comunque sono tornato fresco fresco dalla montagna e per rimediare a questa sensazione di benessere ho iniziato un digiuno di una settimana :D Tra meno di 48ore sara' finito!

P.S. Anche a voi non si carica il forum? Per gli ultimi due giorni non riuscivo a collegarmi...
Sì Monad, ultimamente ho notato che stava dando problemi sopratutto di notte (tra le 2 e le 3 all'incirca) e subiva rallentamenti vari durante l'arco della giornata. Ieri è stato praticamente inaccessibile.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Monad a dit:
psycho39: Se non sbaglio, c'e' una tribu' dove alle donne incinte viene data l'ayahuasca... O forse e' il Santo Daime?

è il Daime. Lo danno alla donna durante il parto e al bambino appena nato lo fanno assaggiare intingendo il dito...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Ma cos'è esattamente il daime?
Non è l'aya? Ho letto su wiki ma non capisco. Dice che il santo daime è una religione. ..?! Mi illuminate un pochino?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Materialmente è uguale all'aya, spiritualmente è differente in quanto sacramento religioso...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' una religione sincretica, cioe' che incorpora elementi dello sciamanesimo e del crisitanesimo.

Il Santo Daime e la União do Vegetal sono due religioni con tanto di chiese nelle cuali l'eucarestia e' l'ayahuasca. Ormai il Santo Daime ha sedi in tutto il mondo (pure in Italia) e nella maggior parte dei casi lo fa alla luce del sole. Infatti, sono stati proprio loro a portare avanti le prime battaglie legali per un utilizzo a scopo religioso.

In questo podcast, David Luke spiega come in Brasile in alcune chiese del Daime venga incorporando anche il voodoo e la possessione da spiriti. Ormai e' un potpourri di credenze e riti!
PodOmatic | Best Free Podcasts
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Grazie davvero ragazzi, finalmente ho capito. Devo dire che è in argomento che mi interessa molto, soprattutto dopo l'ultima esperienza con la dmt + imao che mi ha travolto di energia e beatitudine e che in parte ricalca qualche aspetto dell'esperienza di monad (the jester).

Mi sono avvicinato tantissimo al paradiso...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Quello che mi chiedo quasi sempre è: perchè il mio destino è arrivato a toccare aree dell'uomo così ampie, perchè nel mio profondo ho voluto scoprire, e non fermarmi? Tutti siamo prescelti ma perchè a volte alcuni sentieri sembrano stati distrutti, certi destini svuotate di etere sacro? Perchè? Se sono qui è per una ragione, e più passa il tempo e più so che è sacro, ma chi crede siano tutte cavolate, perchè? Perchè non tutti vogliono cogliere il messaggio?
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Vai, ecco un altro che ci è rimasto sotto :lol:
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Ed eccomi ritornato! È stata una bellissima avventura, la serberò sempre nel cuore.
C'è stato spazio anche per la psiconautica, purtroppo non come avrei voluto, ma diciamo, come ho sognato; appena posso vi racconterò.
Comunque ho deciso di chiuderla per un po' con esperimenti vari con le sostanze, tenendomi aperto per il futuro la possibilità di fare delle esperienza sotto la guida di qualcuno o quando sento essere il momento giusto.
Ora voglio dedicarmi più all'onironautica e alla meditazione, quindi mi farò sempre sentire in qualche modo sul forum ;)
Un saluto a tutti! :mrgreen:
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
La meditazione infatti è naturale come l'acqua e i segni che ti lascia dentro sono indelebili, anche se un giorno decidi di non applicarti più.
In bocca al lupo Orion! :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
PROFEZIA:
TRA 20-30 anni, o forse meno, i giovani non si faranno i tatuaggiperchè saranno una roba da vecchi.
 
Haut