Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
E la tempesta solare lasciò tutto intatto eccetto tutti i server di fessbook, inesorabilmente bruciati :lol:


Sono stato informato che oggi c'era la puntata dei Simpson in cui Homer scopre le sue origini hippie!
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Cazzo, non sapevo niente di sta cosa di illogic, non ci sono stato per qualche giorno. Mi dispiace per illogic, spero gli vada tutto bene
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Domani partenza per Riminiii!! :mrgreen: Qualche psiconauta da incontrare? :rolleyes:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
SaulSilver a dit:
Psyco39 forse il 15 sono al Magnetik, ieri nessuno era al Mandstock? :D

Wow! Grande! Dai che se tiro su la bici forse riesco a raggiungerti. Magari ci organizziamo pm
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Con questo link condanno chi è ancora in città a entrare in un tunnel ben peggiore di quello della ttroca

Cookie Clicker
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ajeje. Sei un bastardo. Lo sai che ora non potrò più spegnere il pc?
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Possa la mia dipendenza riversarsi su di voi e liberarmi!
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
consigli prima esperienza lsd( assicurato che sia lsd da un mio amico che sa il fatto suo ;)?
è solo un quartino, ma mi ha dettoche dovrebbe restarmi sulle 12 ore...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
adios a dit:
consigli prima esperienza lsd( assicurato che sia lsd da un mio amico che sa il fatto suo ;)?
è solo un quartino, ma mi ha dettoche dovrebbe restarmi sulle 12 ore...
- Un sitter fidato che sappia di cosa si stia parlando e che quindi non ti metta pressione né che si faccia prendere lui stesso dal panico (altrimenti meglio da solo).
- Un contesto ambientale tranquillo e all'aperto, evita luoghi chiusi e/o troppo frequentati.
- Una condizione psicologica adeguata. Ovvero, evita l'esperienza se non ne sei pienamente convinto e/o se hai troppo timore di essere scoperto.
- Musica, quaderno per appunti ;)
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Horror Vacui a dit:
- Un sitter fidato che sappia di cosa si stia parlando e che quindi non ti metta pressione né che si faccia prendere lui stesso dal panico (altrimenti meglio da solo).
- Un contesto ambientale tranquillo e all'aperto, evita luoghi chiusi e/o troppo frequentati.
- Una condizione psicologica adeguata. Ovvero, evita l'esperienza se non ne sei pienamente convinto e/o se hai troppo timore di essere scoperto.
- Musica, quaderno per appunti ;)
Un sitter davvero fidato che sappia di cosa si stia parlando non credo di riuscire a trovarlo quindi pensavo di fare l esperienza da solo, in un boschetto non lontano dalla strada ma dove non penso entri mai nessuno, almeno ci vado da mesi a smokkare o con la mia ragazza e non ce mai stato nessuno :)
ero un po restio ma non verso lsd in se ma per la mia condizione psicologica, ma ho riflettuto e in questo periodo mi sta andando davvero tutto molto bene, non posso lamentarmi di nulla, sto bene e credo di essere pronto per un esperienza cosi :)
Scusa se mi sono dilungato , ma volevo dire ste cose a qualcuno xD
Bella li ! :mrgreen:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
adios a dit:
Un sitter davvero fidato che sappia di cosa si stia parlando non credo di riuscire a trovarlo quindi pensavo di fare l esperienza da solo, in un boschetto non lontano dalla strada ma dove non penso entri mai nessuno, almeno ci vado da mesi a smokkare o con la mia ragazza e non ce mai stato nessuno :)
ero un po restio ma non verso lsd in se ma per la mia condizione psicologica, ma ho riflettuto e in questo periodo mi sta andando davvero tutto molto bene, non posso lamentarmi di nulla, sto bene e credo di essere pronto per un esperienza cosi :)
Scusa se mi sono dilungato , ma volevo dire ste cose a qualcuno xD
Bella li ! :mrgreen:
Non che debba essere laureato in chimica eh :mrgreen:
L'importante è che non sia ansiogeno e che sia dotato di buon senso oltre che ad avere un buon rapporto di base con te ovviamente ;)
Il luogo è molto importante che ti faccia sentire a tuo agio al di là di tutto.
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
ahaha si vabbe lo so ma intendevo che penso si prenderebbero male se dicessi di prenderla..
sisi il luogo per me e stupendo..
ah due domande.. ma stomaco pieno o vuoto non cambia niente no? e poi mentre l ho preso fumare un po di weed è meglio o peggio?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma che fighi gli avatar di Horror!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
BlueFire a dit:
Ma che fighi gli avatar di Horror!
:mrgreen: :mrgreen:
Magari sapessi disegnare piuttosto che usare roba d'altri come avatar!
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
E oggi sono in partenza per la mia amata terra natia, peccato dovrò ancora sorbirmi queste ultime ore di lavoro..
Lucania arrivo!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Buon viaggio Niki!!!
 
Haut