Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
SaulSilver a dit:
Ora capisco perchè il the verde viene usato per la meditazione, a me ha aiutato un sacco, forse è solo un effetto placebo, però mi ha aiutato, più connesso, non so come spiegare.


Ecco quello che è saltato fuori, con una dose massiccia di sclerosi:

Non ho esperienze nel mondo della musica, si può fare di meglio, ma penso altre persone ci abbiamo provato, con strumenti più raffinati e costosi, ma qui ho trovato il sacro nelle pentole di casa mia, e ho riprovato a creare una melodia, che forse, sotto acido ha un senso.

Potete anche prendermi per il culo a me non importa, anzi ahahah, però le pentole non offendetele, è Arte sacra, Pure Good Vibs.

record20140730102955
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
è già passato un mese...... L'ESTATE STA FINENDOOOOOOOOOO LALALA-LALALAAAAAAAAAAAA E' RITORNATO LALAAAAAAAAA COL SUO LALALALAAAAAAA ... è già passato un mese.....

senti i doooong! ehehehh
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
pozzo a dit:
vacanza studio Blue? ci stava pure una mia amica sviaggiona :D
Precisamente! Quelle dell'INPS...

Abej, ancora ce n'è di tempo! Non tantisimo... E nemmeno molto... Comunque c'è!
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
BlueFire a dit:
Ajeje, ricordami che fai il barman la prossima volta che mi vedrai in chat, devo dirti una cosa.

Vai sereno di PM :D
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Un saluto a tutti gli psiconauti!
Oggi (oramai) parto all'avventura per l'interrail e torno il 24!
Ci risentiamo al ritorno! :mrgreen:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io vado in montagna a fare l'eremita! Fatemi sapere se passate al Mandstock, cosi' si chiacchiera un po' ;)

Ahum
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Buon viaggio!
Esteriore Orion e interiore Monad!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e poi feisbuuuk?????

Voir la pièce jointe 14942

Una super tempesta solare è inevitabile - Spazio & Astronomia - Scienza&Tecnica - ANSA.it

"Prima o poi arriverà, anche se è impossibile stabilire quando: una super tempesta solare capace di mettere in ginocchio linee elettriche, provocando estesi blackout, e di mandare in tilt i satelliti Gps e quelli per le telecomunicazioni. Ne sono convinti i ricercatori della task force internazionale SolarMax, che dalla rivista Physics World lanciano un appello ai Governi perchè mettano in atto contromisure fin sa subito. ....

Per Dale la tempesta potrebbe essere imminente, visto che secondo i calcoli della Nasa ne avviene una ogni 150 anni e che l'ultima c'e' stata nel 1859. ...

Tuttavia l'evento del 1859 non è stato l'unico degno di nota, rileva Messerotti. ''Questa - osserva - è una statistica troppo rudimentale e approssimativa''. Per esempio nel 1921 c'è stata un'altra tempesta, forse più intensa, così come un'altra forte tempesta c'è stata nel 1989 ed è rimasta memorabile anche la tempesta di Halloween, fra ottobre e novembre 2003, con interruzioni dei segnali Gps e delle telecomunicazioni. ''Non ci sono elementi - prosegue - per dire se la tempesta arriverà a breve o fra 100 anni. Sappiamo che si verificherà, ma non siamo in grado di dire quando; l'importante è essere preparati ad affrontare questi eventi estremi."



L'ANARCHIA E' ILLUMINISMO
http://www.vice.com/it/read/pizzeria-anarchists-evicted-912 ("A Vienna per sgomberare uno squat ci vogliono 1700 poliziotti ed un blindato")

Voir la pièce jointe 14943
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Sono stata assente una settimana, forse poco più, e son successi dei casini (dati, password, conversazioni e quant'altro trafugate) non ho mica capito molto bene. Il dottor si è arrabbiato/offeso?!

Mi spiegate che è successo, per cortesia?
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Scusate sarò troppo fatto io:weed: ma non trovo il 3d della Keta xD quindi vi chiedo qui..
Con che dosaggi iniziare ?
e da cosa si riconosce se della K e davvero buona o no ?
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
ciao inner qualcuno a è entrato nell'email di kildare, ha cancellato il suo account e i tutti i suoi post. Il giorno dopo un tizio è venuto in chat spacciandosi per doc e ha pubblicato il profilo facebook di illogic.

è caccia al malfattore :anal:
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
e non solo...insieme a discussioni private(non solo mie) fatte in chat...
tutto per dimostare che doc non era dottore...
belle priorità!!
Ma comunque nel culo per adesso ce l'ho preso io...
Con questo vi saluto tutti, è stato un piacere conoscervi e passare questi mesi in vostra compagnia.
Grazie a tutti
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
cmq dove è il problema se il profilo di illogic è anche su facebook?mica traffica armi...io ho piu di un utente del forum che ha il mio profilo facebook,che problemi ci sono?se gli avessero hackerato la mail o il conto in banca allora sarebbe serio da denuncia...cmq davvero,non puo fare una denuncia alla polizia postale?così in qualche mese sapra chi è stato e sarà punito(non illogic ma l'hackeratore)
 

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
illogic a dit:
tutto per dimostare che doc non era dottore...

era facile capirlo. non servivano "prove". e forse doc ha assunto un altro profilo... chi può dirlo? ho visto troll darsi ragione con l'utilizzo di profili fake; ho visto troll-antitroll discutere contro i troll; ho visto troll con ottime proprietà retoriche; ho visto coglioni fomentati dai troll crollare alla prima discussione; ho visto troll diffamare, schernire, manipolare, simulare, stigmatizzare; il troll, a differenza dell'utente, non è in grado di produrre informazione o connessioni logiche articolate, ma riesce solo a riprodurre informazioni e basta. legge e riproduce. chiunque non è in grado di creare o manipolare informazioni medio/alte, a mio pregiudizio, è un troll. in più i troll hanno una funzione di opposizione all'interno di ogni tipo di discorso. gli utenti possono avere opinioni discordanti su vari argomenti, e questo è normale, mentre il troll ha un'opinione contraria a quella espressa dal luogo di discussione. immagino che siamo tutti a favore della legalizzazione delle droghe leggere, no? ecco, il troll no, lui è contrario. lui è contrario perché non gli piace, perchè è qui per scoraggiarvi, per dirvi che questo o quello non farà nessuna differenza. internet è pieno. sui giornali e facebook è una guerra continua. io, di tanto in tanto, mi diverto a contrastarli. alcuni luoghi virtuali di discussione, dopo l'ascesa dei grillini, sono diventati una specie di manicomio... ecco tanto x scrivere due chiacchiere
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Si scoprì che indigo è un troll...:paranoid:


:yawinkle:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Cavolo ragazzi mi fa male che nel forum ci sia un clima di tensione, e non più la pace di prima.
Sono molto vicino a Illogic per ciò che è successo e spero si risolvi al meglio.
Riaccendiamo l'interesse per la psiconautica e lasciamo stare i litigi. La nostra grande famiglia supererà tutte le crisi :D un abbracci a tutti :weed:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Haut