Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Anch' io non riesco più ad accedere al Lycaeum...brutta storia raga!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
flcl a dit:
sd&m a dit:
ma il sito lycaeum è morto od ha cambiato indirizzo? non riesco a trovarlo

Daen a dit:
Anch' io non riesco più ad accedere al Lycaeum...brutta storia raga!

Effettivamente è vero! Bazzicando però ho trovato questa info, sembrerebbe quindi nulla di allarmante ragazzi, nel tempo dovrebbe tornare funzionante...si spera

http://www.erowid.org/ask/ask.php?ID=2742
Ma la pagina è del 2001 e l'ultima modifica risale al 2004!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
:-| bene non ci ho fatto nemmeno caso, allora siamo in mare aperto..se qualcuno ha info più recenti..
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
marca di tè tedesca:

sidroga_zitrone_ingwer_teaser1.jpg
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
io oggi lavoro :| buon primo maggio a tutti, festeggiate anche per me :rolleyes:
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
oggi e festa? :shock: ecco perche non e passato il pulman :(
buon primo maggio a tutti!!
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
rayoz a dit:
sd&m a dit:
marca di tè tedesca:

sidroga_zitrone_ingwer_teaser1.jpg
hahaha che bella marca Si-Droga :rolleyes:

AHAHAHAA :lol:

tra l'altro mi sembra allo zenzero; ideale da bere 10 minuti prima di ingerire qualcosa che da la nausea.
sembra fatto proprio apposta per chi Sidroga :lol:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
E al limone, noto per favorire la velocità di assorbimento degli alcaloidi e ridurre la nausea (l'olio essenziale almeno).

Sembra proprio una bella tisana
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
In questo periodo di post migrazione verso vBulletin è quasi deserta la sezione italiana!
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Tra i benesseri della 2cc, in un gesto di estrema benevolenza ho deciso di condividere il mio sangue con le tre/quattro pappataci che mi ronzavano intorno: prendete e cibatevene tutti.
Dopo 20 secondi mi sono reso conto dell'enorme cazzata che ho fatto e ho sentito l'irrefrenabile bisogno di comunicarvi la mia stupidità.

Va bene l'empatia con la natura ma a tutto c'è un limite e forse le zanzare e le pappataci in particolare stanno aldilà.
Voi che ne pensate? Io sono assolutamente per il "tuttouno" come suggeriva oggi Manusha (topic "cerimonia con san pedro"), ma zanzare e mosche a fatica riuscirei ad accettarle persino nel momento di panismo psichedelico (o non) più estremo.
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Se non avessero il veleno che poi mi da fastidio per giorni per me potrebbero pure prendersi una pinta, ma così non va bene proprio. :)

Se in quel momento particolare ti sei sentito di fare questo dono ok, ma un dono è una cosa sporadica, e cmq loro sono già abbastanza brave a prendere ciò di cui hanno bisogno senza il nostro aiuto. specialmente con me!
La natura prevede dei ruoli e bisogna rispettarli, ti immagini se le gazzelle decidessero di donarsi ai leoni? :)
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
eh già! purtroppo lo so bene che ognuno ha il suo ruolo e questo va rispettato e forse il ruolo delle zanzare è proprio quello di ricordarci come la vita in sintonia con il Tutto a volte può anche risultare fastidiosa; a questo punto mi viene da pensare povere zanzare che devono portarsi il fardello di questo ingrato compito :crybaby:

EDIT
saranno portatrici di messaggio pure loro ma qui la situazione sta sgravando, sono assediato sono tantissime e ferocissime e mi stanno mangiando vivo. Dovrò attrezzarmi a dovere con fiumi di citronella...
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ragazzi, non so quanti di voi abbiano come me la passione per il sol levante qui vi metto una chicca ché non possiamo non considerare...sono sicuro che piacerà a molti Mizuki Nana con il suo album Magic Attraction... chissà che cactus saranno quelli sullo sfondo :-D hihihihihihi




Uploaded with ImageShack.us.....XD trovate i video su youtube.....
 
Haut