Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
arimane a dit:
Primo ban nella storia del forum.
Sento il potere del lato oscuro avvolgermi... :lol:


(se qualcuno ha opinioni o lamentele sulla cosa dica pure, ammetto di aver agito un pochino d'impulso)

Sei troppo buono per fare il mod arimà... :)
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
arimane a dit:
Primo ban nella storia del forum.
Sento il potere del lato oscuro avvolgermi... :lol:


(se qualcuno ha opinioni o lamentele sulla cosa dica pure, ammetto di aver agito un pochino d'impulso)

per me lo puoi bannare. Tanto si può sempre iscriversi di nuovo con un altro nome, ma almeno con il nuovo user eviterà di scrivere post a caso per arrivare a 20 per poi inviare i pm.

a parte quello secondi voi è vero questo articolo (donna morta dopo aver comprato farmaci su ebay) o è una mossa delle case farmaceutiche che qui in Italia hanno vietato la compra vendita via internet.
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4760.shtml
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
L'ho letta pure io quella notizia ma non sono in grado di poterne essere certo... Si tratta comunque di una morte, quindi penso sia un po' più complesso inventarsi tutto... Detto questo, è pur sempre vero che tutto il mondo è un palcoscenico... Soprattutto il mondo dei media...

Comunque direi di creare una sezione "spazzatura" dove mettere i topic o i messaggi che non sono idonei come quelli qui sopra di Fenicelupo.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Trovi sia una buona idea, o è meglio eliminarli e basta questi topic?

In alcuni forum ce l'hanno questa sezione, personalmente non ne ho mai fatto uso... aspetto pareri
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
arimane a dit:
Trovi sia una buona idea, o è meglio eliminarli e basta questi topic?

In alcuni forum ce l'hanno questa sezione, personalmente non ne ho mai fatto uso... aspetto pareri
Personalmente sarei d'accordo anche con l'eliminazione diretta dei post spammoni. In fin dei conti i thread simili possono essere uniti, i messaggi OT spostati, quelli spammoni potrebbero benissimo sparire. Se si volesse, per una questione di "ordine", mantenerli si potrebbe creare il "Cestino" ma non credo ci sia un'altra importante utilità.
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Horror Vacui a dit:
L'ho letta pure io quella notizia ma non sono in grado di poterne essere certo... Si tratta comunque di una morte, quindi penso sia un po' più complesso inventarsi tutto... Detto questo, è pur sempre vero che tutto il mondo è un palcoscenico... Soprattutto il mondo dei media...

La notizia credo ora sia vera, ma la verità è che la persona è morta dopo aver ingerito sorbitolo che non è un farmaco ma un dolcificante industiale. Ovviamente i gionalisti cani come sono hanno pubblicato numerosi articoli sul pericolo dei farmaci online senza aver neanche cercare che cosa è il sorbitolo, inventandosi una cavolato dietro l'altra.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
arimane a dit:
Trovi sia una buona idea, o è meglio eliminarli e basta questi topic?

In alcuni forum ce l'hanno questa sezione, personalmente non ne ho mai fatto uso... aspetto pareri

per me, ELIMINARE!
Voir la pièce jointe 5738
e poi, il topic sicurezza?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
pistolone a dit:
Horror Vacui a dit:
L'ho letta pure io quella notizia ma non sono in grado di poterne essere certo... Si tratta comunque di una morte, quindi penso sia un po' più complesso inventarsi tutto... Detto questo, è pur sempre vero che tutto il mondo è un palcoscenico... Soprattutto il mondo dei media...

La notizia credo ora sia vera, ma la verità è che la persona è morta dopo aver ingerito sorbitolo che non è un farmaco ma un dolcificante industiale. Ovviamente i gionalisti cani come sono hanno pubblicato numerosi articoli sul pericolo dei farmaci online senza aver neanche cercare che cosa è il sorbitolo, inventandosi una cavolato dietro l'altra.
Personalmente non ho seguito la vicenda nello specifico in maniera tale da poter dare un'opinione critica, però non mi è nuova questa caccia alle streghe nei confronti del web (in linea generale intendo)... Per quanto riguarda la questione del sorbitolo, be' mi sembra (purtroppo) prassi molto diffusa pubblicare notizie in questo modo, di cosa ti stupisci..? :roll:
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
La methoxetamine è stata bannata in inghilterra. Adesso sembra che abbiano fatto una nuova legge in Uk (in stile ungheria) dove possono bannare sostanze in maniera preventiva in attesa di fare analisi e valutare la pericolosità e poi metterla illegale o no in maniera definitiva. In questo modo anche se esce una sostanza sconosciuta la possono mettere subito illegale.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
stasera davano "Paura e Delirio a Las Vegas" in tele....
non me lo ricordavo per niente,
sempre significativo dai!

ma poi l'adrenocromo è una storia reale o inventata??
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Tutto molto enfatizzato è pur sempre un film... quando lo davano in tv?
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
è finito da poco! :(


p.s.
Esiste già un topic sui danni millantati e quelli scientificamente provati che porta l'uso massiccio di cannabis?
Sono sicuro che la comunità potrebbe dare una risposta molto più vicina alla realtà di quelle che si troverebbero leggendo singoli pareri.

E il topic sulla sicurezza di cui si era parlato? lo facciamo?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Questa scena di uno dei miei film preferiti secondo me è un'apologia all'uso di eroina...

[youtube]l-aZjLGxMJk[/youtube]
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Avete notato la foto del bicchiere che compare al posto dei banner pubblicitari? Oppure è un problema solo mio?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io l'ho vista ora e infatti non capivo cosa fosse. Vi faccio sapere.

edit: non capisco, a tratti c'è, a tratti no
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Cavoli io ero nel post del papavero e pensavo fosse qualcuno che non l'ha ridimensionata in maniera corretta, ma ora vedo che c'e dappertutto :shock:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
flcl a dit:
Cavoli io ero nel post del papavero e pensavo fosse qualcuno che non l'ha ridimensionata in maniera corretta, ma ora vedo che c'e dappertutto :shock:
eh beh! sarebbe stato un bel bicchierone di lattice! :D
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ragazzi, mi sento veramente effervescente! Leggendo il post sul papavero e sulla datura, vedendo tutti questi interventi, ricette e voglia di fare, con post e sperimentazioni (complimenti volpe grigia per l'impegno) mi si riempie nuovamente la voglia di riprendere in mano certe cose e partire con sperimentazioni! Continuiamo così ragazzi! :D Questo si che è un forum d'informazione! Complimenti a tutti!! Ai veterani e ai nuovi arrivati che arricchiscono ogni giorno queste pagine con informazioni utili e preziose!
 
Haut