Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Cazzo! Divertiti, naviga, curati, impara, riporta! non vedo l'ora di leggere! :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Alla fine ho fatto la presentazione, grazie Hulk per l'immagine, è stata piuttosto apprezzata = )

Se a qualcuno dovesse interessare, non vedo perché, alla fine è una piccola presentazione di Patologia vegetale, ma non si sa mai, può contattarmi via MP.
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
buone feste a tutta la comunity :p
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
e anche quest'anno é passato, é sempre un piacere essere ancora tra di voi e potere augurare buone feste a tutta la community....
Sinceri auguri a tutti...
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
auguri di buone feste e felice natale a tutti!!! :D
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Have some nice holidays

You are all beautiful.

You are all sparks of the Light.

You have nothing to be afraid of.

You create your reality with your thoughts.

Forgive and you are forgiven.

Love and you are loved.

Create and you are created.

Give freely and you are given all the things that bring true happiness.

Don't hold on to the sufferings of the past.

Let them go.

Acknowledge the existence of Love.

Keep on focusing on Love, nurturing Love, living in Love.

You are always loved by at least one person, so you are never alone.

Feel that person's Love.

Become one with it.

Multiply it.

Send it back to that person.

Accept their gift of Love.

Their love is your love, and your love is also theirs.

Love is now.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
davvero,, è passato un altro anno... siamo al secondo natale qui,, speriamo che ce ne saranno altri.... auguri compadres!
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
mi sono state inviate delle mail da un sito internet (non so se posso inserirlo :?: ) che dicono che io dal momento in cui ho fatto la registrazione e inviato i mei dati personali sono costretto a pagare 96 euro e ad ogni sollecito sono 8 euro in più.. c'è scritto anche che si possono avvalere della forza pubblica e di un'agenzia di riscossione per riavere il denaro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma è possibile??? se volete posso mandarvi la mail in mp
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
sul sito accanto a dove inserire i dati per la registrazione c'è scritto questo:

Dopo la registrazione potete accedere come soci ai contenuti approntati in redazione nell’area soci di www..... e ricevere in questo modo molte informazioni su programmi utili.

www...... offre contenuti approntati in redazione. Maggiori dettagli sono reperibili alla voce menù Descrizione del servizio.

Con la registrazione sottoscrivete un abbonamento a pagamento al prezzo per cliente finale di soli 8.- euro, IVA compresa, per una durata di 24 mesi e con addebito annuale anticipato. Il contributo annuo pari a 96.- euro viene addebitato una volta l'anno anticipatamente e deve essere saldato entro 8 giorni dal ricevimento della fattura.
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
ovvio è una truffa, tu non pagare niente e denuncia il caso
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Mah io sinceramente non ci capisco molto:
sul TG-com ho trovato:
"le indagini hanno evidenziato la presenza di cannabinoidi sintetici (tipo JWH) e di sostanze di recente sintesi non ancora tabellate come droghe"

Se sono sostanze non tabellate cosa vogliono? si ok, chi le vende negli smart shop nella maggior parte dei casi andrebbe picchiato (come fai a metterle nei distributori automatici, dai?), ma se stanno vendendo sostanze non illegali per uno scopo non illegale (se loro te le vendono come incensi e tu te le fumi sono problemi tuoi) come si fa ad arrestarli?

cioè seguendo questo principio domani entro al supermercato compro una confezione di aricodil tosse, una di tantum rosa, un pacco di noci moscate e poi vado in questura a sporgere denuncia per traffico internazionale di stupefacenti dato che si tratta pur sempre di "droghe di sintesi vendute come prodotti apparentemente destinati ad usi leciti ma con gli stessi effetti allucinogeni degli stupefacenti proibiti".
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
di solito fanno queste operazioni di polizia per sequestrare i nominativi degli acquirenti e poi passare dalle case di chi ha acquistato i semi di cannabis...i proprietari di smart shop, se non sono così stupidi da vendere quello che è stato tabellato, casini a parte ne escono sempre puliti
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
Info: 4 fa e 4 fmc ancora fuori tabella?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non credo proprio che un clic senza aver accettato o inserito dati o metodi di pagamento possa essere vincolante in qualche modo...
 
Haut